Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma dai bro..ma ti sembra possibile che ogni peto che esce qui dentro viene preso per verità assoluta? "il napoli vuole yildiz per una busta di zucchine" e tutti giu a bestemmiare perchè la juve si fa fregare.ma un pò di equilibrio e soprattutto un pò di cervello per pensare prima di sbraitare non guasterebbe....

Ma ci trovi gusto? È uscito da Gianluca Di Marzio, non "qui dentro".

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

su Juventibus stanno litigando su Costahaha

Questo è lo specchio di quello che sono diventati molti compagni di tifo... ridicoli... come tutti quelli che stanno piangendo per Costa o per Miretti... che onestamente pensavo sarebbe esploso con la nostra maglia ma ha avuto parecchie chances per prendersela fallendo... me lo sarei tenuto in rosa ma mi fa ridere che ora probabilmente molti di quelli che dicevano che faceva pena oggi sono qui a lamentarsi e a dire che la Juve è morta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Quelli ci schifano nella maniera più totale, ci fanno penare quando dobbiamo prendere un loro giocatore, ci mettono le clausole antijuve quando vendono i loro giocatori

E noi che facciamo? Gli regaliamo i giocatori.

questa cosa mi fa impazzire.

Fa girare altamente le *

“Affari” con quelli mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma in base a cosa 30 milioni 

In base al niente, magari. 

Ma una società forte ad una italiana non lo vende e se lo vuoi me lo devi pagare per quello che voglio io, altrimenti me lo tengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bro, io volevo pure dare il beneficio del dubbio sulla scelta "obbligata" di Tudor o dei nomi che uscivano a Giugno. Idem per il fatto che quello che dovrebbe occuparsi di mercato "arrivi ad Ottobre". Ho deciso pure di lasciar correre lo scambio Costa-Mario: almeno vediamolo giocare, mi son ovviamente detto.

Ma dare al NAPOLI un giovane di 22 anni, juventino, nato e cresciuto con la nostra maglia, FORTE, 100 presenze in Serie A, margini di crescita ampi, tempi d'inserimento ottimi, ottimo piede... no. Per 10/15 milioni? Questo non ha senso neppure si stesse parlando di un nuovo caso Caldara. Non ha senso a prescindere se non per "fare cassa". E allora non devono romperci il càzzo e devono vendere al primo che passa da quelle parti, o farsi piccoli e lasciar fare le altre (probabili) porcàte a quelli di Tether.

Non mi meraviglio piu di niente. Ma visto che mi stanno facendo ammalare io posso solo usare cinismo e sarcasmo nel parlarne come metodo di difesa emotivo e distaccarmi il piu possibile da notizie e partite.

Perche ormai la juventus per me è diventata solo una fonte di stress.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'opinione su Miretti, a squadre del nostro livello (o addirittura superiori, come in questo caso), io non venderei nessuno, a meno di cifre fuori mercato Perché dovremmo agevolare in qualsiasi modo una concorrente??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma dai bro..ma ti sembra possibile che ogni peto che esce qui dentro viene preso per verità assoluta? "il napoli vuole yildiz per una busta di zucchine" e tutti giu a bestemmiare perchè la juve si fa fregare.ma un pò di equilibrio e soprattutto un pò di cervello per pensare prima di sbraitare non guasterebbe....

A me frega 0 quest’anno.

Stiamo a vende per il momento i panchinari, piu’ si prende meglio e’ per tutti.

Costa non e’ un fenomeno, Weah idem, Mbangula idem, Miretti idem

Sono tutti giocatori che POTREBBERO diventare qualcosa, quindi e’ un win win…

L’unico errore che non si doveva fare era con Huijsen, ma tutto il resto, per me li possono vendere tutti tranne i 5 che non si devono toccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene un po’ da ridere, amareggiato.

Quando Tudor ha parlato di 3-4 acquisti, era chiaro che parlasse di calciatori di livello top, per alzare il livello della squadra sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista caratteriale. Per portare mentalità, cultura della vittoria, attributi. Questo poteva farci fare uno switch e permettere ai giovani (che hanno già comunque un po’ di esperienza) di crescere nel modo giusto.

Non vedo niente di tutto questo.

A dire il vero, di Juventus non vedo neanche più la maglia.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma in base a cosa 30 milioni 

In base al fatto che un giocatore di 21 anni e con circa 100 presenze in A è base d’asta 20mln per qualsiasi altra squadra, solo la juve li svende a 12/13/14/15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fino quando non parlano Agresti e romano sulle cifre per me quella delle 10/15 è una dimarziata 

Ma quella è l'offerta del Napoli quello che vorrei capire è che ne pensa la Juve... ad esempio mi pare che per costa ne volevamo almeno 15 e ne abbiamo presi 5 + 1 e allo sporting che a 15 non voleva arrivare non l'abbiamo dato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

ormai i rapporti di forza con molte squadre italiane si sono ribaltati.

Che vergogna.

e mentre lo scrive pensa a Gion col suo sorriso da ebete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma ci trovi gusto? È uscito da Gianluca Di Marzio, non "qui dentro".

e quindi? di marzio disse che trovava inverosimile prendere ronaldo mentre lo stesso scendeva dall'aereo,non è infallibile. sulla gazzetta ad esempio c'è scritto che la juve lo valuta tra i 20 e i 30 mln.vediamo se uscira qualcosa da altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.