Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sicuro che non fa il titolare ? 

Tenendo presente che quello che definisce riserva in realtà ha giocato titolare il finale di stagione e il mondiale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi risulta, sancho non viene, c è un dossier caratteriale non proprio positivo sulla scrivania di comolli del giocatore

zampini

va beh che sancho non fosse un professionista esemplare lo si sapeva già prima di iniziare una trattativa ormai lunga un mese...evidentemente non trovano la quadra economica e tirano fuori questa scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

per me non c'è mai stato nulla. Romano non ne ha quasi mai parlato

Lisippo non mi pare un *.. l'ha detto e rico nfermato più volte che sancho è chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi risulta, sancho non viene, c è un dossier caratteriale non proprio positivo sulla scrivania di comolli del giocatore

zampini

I dossier caratteriali .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

ma si, meglio Joao Mario, Kostic, Rugani e via dicendo, gente che con carisma e carattere son due rette parallele

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

Io lo dico oggi, mettere a bilancio circa 30 ml di costi per "un mezzo giocatore" (Conceicao) ed uno che ha toppato le ultime 5 stagioni (Sancho) sarebbe un azzardo troppo elevato.

Restiamo immobili fino al 20/08 e poi andiamo ad elemosinare qualche esubero che ci sarà a Barcellona, Madrid, Londra, Manchester.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

io dico solo che se Miretti lo volessimo comprare noi dal Napoli dovremmo fare un mutuo dopo 2 mesi di trattative

Perché il napoli miretti non lo venderebbe e noi invece, non si sa bene perché, sì 😬

I prossimi saranno Savona e tutti gli altri uscenti dalla next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e parlano di prestito con DDR il primo anno... cioè questi in 6 mesi tra la cessione di Osimhen e Kvara hanno guadagnato attorno ai 160/170 milioni... e vengono col prestito in mano

Ma aldilà di quello che hanno incassato a me non interessa, ma con i prezzi che girano oggi se cedi ad un competitor che ti ha sempre ostacolato in tutto miretti a meno di 25 mln vuol dire che non solo sei succube ma anche connivente con chi ti schifa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'obiettivo è solo uno, alleggerire il bilancio il più possibile nell'immediato. Peccato però che poi l'anno dopo ci ritroviamo sempre nella stessa situazione. Se non interviene la proprietà sarà sempre così 

si ma è una cosa che non mi spiego perché anche uno studente al primo anno di economia capirebbe che è un progetto non sostenibile. Fai plusvalenze MINIME sul bilancio in corso, ti liberi di giocatori che ti pesano 1 milione l'anno (per dire) e li sostituisci con gente che ti costa 4,5 volte tanto e il cui rendimento è assolutamente lontano da essere 4,5 volte superiore a chi hai ceduto.
Ma basta pensare a cosa è stato fatto in difesa per capire che sta roba non ha alcun senso, e non parlo di Hujsen ma anche dei vari Dragusin e De Winter, per dire.
Sarà che oggi sono davvero troppo amareggiato e disfattista ma davvero l'operazione mbangula venduto a 10 milioni e l'acquisto di sancho sarebbe la reiterazione dello stesso, ennesimo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PIWI ha scritto:

Sei arrivato a 12 punti da loro nel campionato più mediocre degli ultimi 30 anni, loro stanno allestendo una squadra all'altezza, hanno un allenatore che a me fa *, ma che in campionato dice sempre la sua, abbiamo degli esuberi superpagati che nemmeno le loro madri vogliono indietro, dobbiamo vendere per acquistare (uno esce, uno entra) e mi fermo qui per non farmi andare in acido il pranzo appena ingurgitato, e tu ti ritieni una loro diretta concorrente? Ti ricordi le risate che ci facevamo quando dagli anni 2012 per nove anni consecutivi leggevamo i napoletani che si definivano una nostra diretta concorrente? Penso che adesso lo stiano facendo loro

noi partiamo sempre per vincere per come la vedo io , almeno idealmente anche se poi ci sono una serie di annate storte, lo dice la nostra storia e il nostro blasone

Il Napoli è che storia ha?

Sono pronto a scommettere che fra 2-3 anni al massimo ritorneranno da dove sono venuti con un altro allenatore e coi conti devastati.

Voglio vedere se ADL sarò poi pronto a risanare come il tanto vituperato JE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Penso che la notizia l ha girata zampini a momblano perché ha detto da quello che mi hanno detto..

Sì lo credo anch’io, non mi sembra molto verosimile francamente.

Lo tratti per mesi e all’improvviso spunta fuori il dossier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi lasciti della Juve agnelliana che ha riempito la rosa di gente invendibile. Vendi tutti gli altri. Vi ripeto siamo fortunati che sul mercato non ci finiscano Thuram o Bremer .ghgh

Miretti è un ragazzo che ha tutto per diventare un gran centrocampista, ma c'è necessità di fare plusvalenze a tutto spiano se si vuole fare un po' di mercato e nel frattempo continuare a mantenere l'Arthur di turno.

Curpa di Comolli, torna pres .asd

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Lisippo non mi pare un *.. l'ha detto e rico nfermato più volte che sancho è chiuso

beh probabilmente la fonte di Lisippo avrà sbagliato, capita eh mica tutti sono infallibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'obiettivo è solo uno, alleggerire il bilancio il più possibile nell'immediato. Peccato però che poi l'anno dopo ci ritroviamo sempre nella stessa situazione. Se non interviene la proprietà sarà sempre così 

Il bilancio chi credi abbia chiesto di alleggerirlo tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque trovo troppo divertente l'idea del dossier sulla scrivania di Comolli sefz

E chi e' Edgar Hoover ? sefz 

al posto degli osservatori hanno assunto un team di psicologi...avremo una squadra scarsissima ma con tutti bravi ragazzi ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per principio ad una squadra che ha fatto mettere un’apposita clausola anti-Juve e che è allenata da un soggetto come Conte che si è fatto beffe di noi non darei nessuno dei nostri.

Poi non capisco perché in questo calcio dove qualsiasi giocatore vale mille mila milioni i nostri sono sempre sottovalutati. Su quale base Valentin Carboni valeva 30 bombe e Miretti con più di 100 presenze nella Juve dovrebbe valerne la metà ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ragazzi inutile prendersela con Comolli, c'è un evidente diktat dall'alto di vendere i giovani per fare plsusvalenza

Che poi è veramente inspiegabile perché per raccattare due spicci stiamo letteralmente svendendo il nostro futuro dando via giocatori che in prospettiva probabilmente varranno molto di più, è una visione aziendale totalmente miope. Potrei capire se avessimo una proprietà di straccioni alle spalle, ma non è il nostro caso.

Solo un anno fa Elkan disse che avremmo puntato sui giovani o sbaglio? È bastata una stagione non eccezionale a fargli rimangiare tutto. A me quella linea piaceva ed ero disposto ad aspettare che i giovani crescessero prima che la Juve tornasse ad essere competitiva ad alti livelli. Se si ha una visione bisogna portarla avanti, non cambiare idea ad ogni soffio di vento. 

Ora sono disilluso, stiamo tornando indietro alla mentalità dei "già pronti" di allegriana memoria, che tanto danno ci ha fatto negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

No, non è la stessa cosa e no, non intendevo quello. Se ti ho citato dicendo che predicavi la non-guerriglia è perché ieri ti sei espresso (condivisibilmente) sull'importanza di tenere toni meno tossici e più costruttivi.

Poi stamattina leggo un post, senza citazione, con un tono ironico e generalista che, in un clima già teso, sembra solo voler stuzzicare. È normale che venga percepito come flame. Se poi stavi rispondendo a qualcuno con cui avevi già chiarito, ok, ma se non lo specifichi, chi legge da fuori lo interpreta come un commento buttato lì per alimentare l'ennesima polemica.

E allora che senso ha chiedere un tono diverso se poi per primi non si fa attenzione a come si scrive?

Ora invece ho capito che stavi parlando con un utente, evidentemente ti sei solo dimenticato di citarlo.
Dal post sembrava tutt'altro tono, tutto qua.

Capisco allorq, tra l’altro ero pure in torto perché parlava di minutaggio e ho chiesto venia.

Se si è percepito così cercherò di aggiustare il tiro 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nulla.

Abbiamo venduto la riserva sull'esterno dx ed abbiamo preso la riserva sull'esterno dx...

Bhé non era proprio "la riserva", anche perché non ho ben capito chi dovrebbe essere il titolare sulla destra, al netto che secondo me Cambiaso gioca meglio proprio a destra (e io infatti spenderei più a sinistra che a destra...).

L'anno scorso con Tudor (inutile parlare di Motta visto che usava un modulo differente) a destra han giocato un po' Nico, un po' Cambiaso, un po' Alberto costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

noi partiamo sempre per vincere per come la vedo io , almeno idealmente anche se poi ci sono una serie di annate storte, lo dice la nostra storia e il nostro blasone

Il Napoli è che storia ha?

Sono pronto a scommettere che fra 2-3 anni al massimo ritorneranno da dove sono venuti con un altro allenatore e coi conti devastati.

Voglio vedere se ADL sarò poi pronto a risanare come il tanto vituperato JE

Purtroppo fino a che avranno il pappone al comando, i loro conti non saranno mai disastrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io lo dico oggi, mettere a bilancio circa 30 ml di costi per "un mezzo giocatore" (Conceicao) ed uno che ha toppato le ultime 5 stagioni (Sancho) sarebbe un azzardo troppo elevato.

Restiamo immobili fino al 20/08 e poi andiamo ad elemosinare qualche esubero che ci sarà a Barcellona, Madrid, Londra, Manchester.

appunto!
Teniamoci miretti, adzic, koop, douglas luiz, mbangula, lavoriamo su questi, non andiamo a strapagare più nessuno al momento, stiamo fermi e poi a fine mercato vediamo se qualche occasione si puo presentare. 
Sarebbe infinitamente meglio che fare l'ennesima ristrutturazione che andrebbe solo a peggiorare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.