Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

scusa ma manca la comparativa con altri nel suo ruolo se vuoi fare un lavoro di informazione completo sefz 

E con chi az lo vuoi paragonare …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

scusa ma manca la comparativa con altri nel suo ruolo se vuoi fare un lavoro di informazione completo sefz 

No manca metà del grafico. È vuoto 😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, enriquez said:

La terra è piatta, le scie chimiche ci annebbiano il cervello, gli alieni sono da anni tra di noi e i saggi di Sion stanno allestendo un complotto...

Oh non me ne frega nulla dei dibattiti sul COVID, tornatevene nel 2021 e parlatene lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

eppure zampini quando tanti davano Conte, poi Gasperini lui disse prima di tutti, a me hanno detto rimane Tudor. Si sbilancia molto raramente sul mercato 

E per dire ste minchiate fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non vendi un giovane ai campioni d’Italia, a quel prezzo

il calcio non si di divide in calciatori giovani o vecchi .. si dividono in giocatori bravi e meno bravi

a mio avviso seppur avra’ margine di miglioramento che apprendera’ dalla eaperienza ma un topo non mi aembra possa diventarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci sarà qualche motivo recondito tipo quelli dietro l’acquisto di Kelly?

Ma quello era un anticipo per l'acquisto di Tonali.....scusa non ho resistito, questa cosa mi fa ancora ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ad Elkann non frega nulla, se non vende siamo destinati a sprofondare. Tra un paio d'anni tocca ad Yildiz

Ci si è dimenticati ma per quest'anno avevano preparato la clausola a bremer .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Marchisio aveva 26 presenze quando fu mandato ad empoli dopo 1 stagione in prima squadra... Miretti si è fatto 2 stagioni intere più quella d'esordio... 58 partite ... Marchisio meno della metà... tu di che stai parlando?  

Ma chissenefrega? Adesso è una questione di numero di presenze?

Te lo ripeto

Marchisio è esploso a 25 anni

Venticinqueeeee

Tu lo avresti già fatto fuori secondo la tua logica ma non sei in grado di ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

quindi il piano è svenarsi prendendo a 30 m un mezzo giocatore come conceicao per poi dover rientrare e svendere un talento fatto in casa a 10.

quando si dice la progettualità

Non concordo perché Miretti non è da Juve, è da Napoli di Coppa Italia. Una mezz'ala anche bravino tecnicamente ma sarebbe una mezz'ala offensiva e quando sta lì davanti alla porta mai la inquadra. Vale 1/4 di jugovic quindi via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma qui ci si stracciava le vesti ed oltre per Caldara ceduto l'anno che prendavamo Cr7, Cancelo ecc..

L'equilibrio e la misura non esistono.

Ciò detto io penso che questo JM possa fare il titolare, considerato che anche Weah é in uscita.

lo penso anch’io ho seguito male mi dispiace sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Valnic ha scritto:

Perché non abbiamo la potenza economica per mandarli tutti affanculo. Ma siete sicuri sia cosi scarso sto giocatore? .uhm 

Nessuno può saperlo, ma il Porto che ti vende anche il magazziniere dai 30M in sù....trovo strano lo vendano sotto anche ai 15M....spero possa smentirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La finta pandemia

Qazzo l'avessi saputo prima... 

5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mancavano solo i novax qui dentro.

5 minuti fa, enriquez ha scritto:

La terra è piatta, le scie chimiche ci annebbiano il cervello, gli alieni sono da anni tra di noi e i saggi di Sion stanno allestendo un complotto...

Però scusate, io eviterei di citare in n-mila le quarzate di questo tipo. Altrimenti si rischia di alimentarle, invece dovrebbero essere bellamente ignorate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Per me erano tutti vendibili...

Nessuno di questi avrebbe fatto la differenza subito, e siamo d'accordo. Qualcuno probabilmente nemmeno più avanti, almeno ad alti livelli. Però io mi aspetto che prima di "svenderli" la Juve aspetti di vedere come maturino, tanto più se non vengono sostituiti da campioni, bensì da giocatori dello stesso livello ma senza margini di crescita e con costi annui più alti. 

Davvero, io mi sto sforzando di capire perché non voglio essere prevenuto, ma non ci sto riuscendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però inutile ricordare che senza Veiga e soprattutto Kolo Muani i soldi dalla prossima Champions li vedevi con il binocolo.

E' un periodo storico complicato, toppiamo il naso e speriamo che passi velocemente.

D'accordo ma il problema nasce a monte. Se spendi mille miliardi e ti "dimentichi" di comprare la punta di riserva oppure se non sei in grado di individuare un esubero da prendere in pddr a condizioni favorevoli o al limite se presti i tuoi difensori senza la possibilità di poterli richiamare in caso di emergenza (magari pagando una penale) allora la squadra l'hai costruita male. Si spera che quello nuovo possa lavorare meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

eppure zampini quando tanti davano Conte, poi Gasperini lui disse prima di tutti, a me hanno detto rimane Tudor. Si sbilancia molto raramente sul mercato 

E la volta prima aveva anticipato che avremmo preso Kolo Muani. Quando non ne aveva mai parlato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

- "Avevamo preso X. Alonso ma fu l'allenatore a far saltare l'accordo. E scelse Poulsen". 

Questa, mi spiace per Rampulla, é sicuramente un'enorme bischerata.

Ranieri ha sempre detto che quando gli comunicarono che non potevano per i costi prendere Alonso gli chiesero un possibile nome alternativo e lui indicò Poulsen.

Figuruamoci se un intenditore di calcio come Ranieri preferiva il danese (che tra parentesi costò ben meno di quanto il Lpool voleva per Xabi).

Dovrebbero comuqnue spiegare i vari acquisti tipo, Tiago, Almiron,Amauri, Andrade, Diego ecc., uno peggio dell'altro...una vera sciagura di dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più perplesso per l'operato di questa società. Dando per scontato che i nostri non siano degli incapaci, cedere Miretti a 10-15 milioni significa essere veramente con le pezze al sedere e cercare di fare qualsiasi cosa per raggranellare degli spicci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

In un mese e mezzo ha preso David a zero, Conceicao a 42 milioni, venduto Mbangula a 10-12 milioni e scambiato Costa con Mario.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Questo l'11 titolare, nessun miglioramento, c'è il rischio che Mario sia un bel mediocre e che quindi ci sia stato un peggioramento, David è un bel giocatore ma anche Kolo Muani lo è. Tudor parlava di 3 top acquisti da aggiungere alla rosa per giocarsela meglio, non è arrivato nessuno... 😅

e questo numero da dove l'hai tirato fuori, dal bussolotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci sarà qualche motivo recondito tipo quelli dietro l’acquisto di Kelly?

Non so ma a me Costa piaceva preso per 12 e rivenduto solo per 16 è uno sbaglio. 

Ho visto Joao Mario, come forza fisica non è top anzi diciamo che non è top in niente ma è un giocatore abbastanza lineare con discreto piede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Screenshot_20250723_151054_Chrome.thumb.jpg.869bdc369af0fea666c4617a87642800.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.