Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, cortomuso ha scritto:

si è già ampiamente parlato di come stiano lavorando per spostarlo centrale di difesa
Tudor pre Manchester: "Savona nella posizione in cui l’ho schierato sta facendo bene. Deve mettere su un po’ di chili e forza per fronteggiare alcune situazioni, ci stiamo lavorando, ma oltre questo ci sono tantissime cose positive"

e quindi? Se fossero stati disponibili Gatti o Bremer, secondo te chi avrebbe giocato centrale? E sulla destra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi risulta, sancho non viene, c è un dossier caratteriale non proprio positivo sulla scrivania di comolli del giocatore

zampini

Che il dossier caratteriale di Sancho non faccia stropicciare gli occhi è ovvio, se fosse caratterialmente una roccia con la tecnica che si ritrova sarebbe oltre la nostra portata. Ma quello è uno dei primi punti da approfondire prima di fare un mese di contatti quotidiani (a sentire le cronache sportive).

E' una scommessa da fare se si prende a buon prezzo perché può essere devastante. Ma come tutte le scommesse è rischiosa. Se la vinci ti alza il livello oltremodo, se la perdi spendi soldi. Se riesci a sostituire un Nico con lui è una scommessa da fare subito perché scambi una scommessa persa per una in corso e potenzialmente più vantaggiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Arthur di turno bastava mandarlo a scadenza anzichè rinnovarlo fino al 2027

adesso rinnoviamolo ancora eh

curpa di Agnelli anche i rinnovi successivi .sisi 

I rinnovi sono stati fatti per alleggerire l'ammortamento nei singoli esercizi per i vincoli uefa e fpf. Un'operazione disastrosa da cui non ne esci con un colpo di spugna, non bastava proprio nulla - il non rinnovo avrebbe solo creato una voragine nel singolo esercizio.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Miretti pesa a bilancio circa 100mila euro .ghgh Questi non vedono l'ora di fare 15mln di plusvalenza purissima, stanno fremendo .ghgh 

se vendono Miretti mi incazzo. Se lo vendono al Napoli bestemmio qua e mi faccio bannare per una settimana.

Ero convinto che Miretti con Conte potesse fare il salto definitivo perchè è un giocatore completo a cui manca solo un po' di cattiveria agonistica. ma nel complesso è uno dei migliori prospetti italiani a centrocampo. 

E sono cose che ho sempre scritto qui e non perchè mi voglio lamentare.

dai 10 ai 15 milioni sono una presa in giro. Abbiamo pagato Cabal 15 milioni e che piffero. con 15 milioni non ci prendi più nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno di questi avrebbe fatto la differenza subito, e siamo d'accordo. Qualcuno probabilmente nemmeno più avanti, almeno ad alti livelli. Però io mi aspetto che prima di "svenderli" la Juve aspetti di vedere come maturino, tanto più se non vengono sostituiti da campioni, bensì da giocatori dello stesso livello ma senza margini di crescita e con costi annui più alti. 

Davvero, io mi sto sforzando di capire perché non voglio essere prevenuto, ma non ci sto riuscendo. 

Però noi stiamo già viaggiando con la testa.

Ad oggi le operazioni certe sono lo scambio tra il panchinaro esterno dx e la cessione di un giovane esubero (Mbangula) che non Tudor non avrebbe mai giocato.

Ipotizzare se, dove, quando e a quanto venderemo altri giocatori è una cosa che serve a far passare il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jekks ha scritto:

Rispetto Zampini, soprattutto per l'impegno che ci mette per difenderci nelle trasmissioni contro gli antijuventini però sta storia del dossier è un'offesa all'intelligenza 

ti posso chiedere cosa ha detto? mi sono perso questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

eppure zampini quando tanti davano Conte, poi Gasperini lui disse prima di tutti, a me hanno detto rimane Tudor. Si sbilancia molto raramente sul mercato 

Non discuto lui, discuto la storiella del dossier.. Mi sembra una cosa che non sta in piedi.. E' come se andassi dal concessionario per un auto, trattassi il prezzo e poi al momento del ritiro mi sorgerebbero dei dubbi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

se vendono Miretti mi incazzo. Se lo vendono al Napoli bestemmio qua e mi faccio bannare per una settimana.

Ero convinto che Miretti con Conte potesse fare il salto definitivo perchè è un giocatore completo a cui manca solo un po' di cattiveria agonistica. ma nel complesso è uno dei migliori prospetti italiani a centrocampo. 

E sono cose che ho sempre scritto qui e non perchè mi voglio lamentare.

dai 10 ai 15 milioni sono una presa in giro. Abbiamo pagato Cabal 15 milioni e che piffero. con 15 milioni non ci prendi più nulla.

Condivido su tutto, ma attenzione a Cabal, l'anno scorso stava facendo molto bene e poi si è rotto, se torna bene potrebbe sorprenderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

I rinnovi sono stati fatti per alleggerire l'ammortamento nei singoli esercizi per i vincoli uefa e fpf. Un'operazione disastrosa da cui non ne esci con un colpo di spugna, non bastava proprio nulla - il non rinnovo avrebbe solo creato una voragine nel singolo esercizio.  

Ma infatti qui dentro è ben risaputo che Arthur sia stato rinnovato per spalmare l'ingaggio. Ora cadono tutti dalle nuvole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

Abbiamo pagato Cabal 15 milioni e che piffero. con 15 milioni non ci prendi più nulla.

Cabal lo abbiamo pagato 11M + 2M di eventuali bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

ti posso chiedere cosa ha detto? mi sono perso questa storia

Ieri Momblano ha detto che su Sancho sono nati dei dubbi perchè sulla scrivania di Comolli è arrivato un dossier "disciplinare" sul calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

In un mese e mezzo ha preso David a zero, Conceicao a 42 milioni, venduto Mbangula a 10-12 milioni e scambiato Costa con Mario.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Questo l'11 titolare, nessun miglioramento, c'è il rischio che Mario sia un bel mediocre e che quindi ci sia stato un peggioramento, David è un bel giocatore ma anche Kolo Muani lo è. Tudor parlava di 3 top acquisti da aggiungere alla rosa per giocarsela meglio, non è arrivato nessuno... 😅

Concordo con te, conceição 42 é il totale ovviamente anche incluso lo scorso anno. 

Costa non poteva fare il titolare ma nemmeno Mario Joao. 

Comolli sembra stia mettendo insieme un po' di soldi qua e la per poi prendere qualcuno il che non è del tutto sbagliato come modo. Onestamente Miretti Weah Mbangula non sono giocatori da Juve, nemmeno mckennie e Savona e Nico e Luiz per altri motivi, quindi prendere tutto e vedere poi chi prendono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Quindi siamo tra Balzarini che dava Sancho a Torino questa settimana e Zampini che dice che Sancho non viene .fuma

Beh Zampini è molto affidabile, tenderei a fidarmi di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gli ultimi lasciti della Juve agnelliana che ha riempito la rosa di gente invendibile. Vendi tutti gli altri. Vi ripeto siamo fortunati che sul mercato non ci finiscano Thuram o Bremer .ghgh

Miretti è un ragazzo che ha tutto per diventare un gran centrocampista, ma c'è necessità di fare plusvalenze a tutto spiano se si vuole fare un po' di mercato e nel frattempo continuare a mantenere l'Arthur di turno.

Curpa di Comolli, torna pres .asd

Ci fosse un solo dirigente che avesse le palle di parlare faccia a faccia con elementi come Arthur è costringerli in qualche modo a levare le tende se vuole continuare a fare il calciatore non il ladro legalizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi 23/07 il titolare sulla dx è Cambiaso ed il titolare sulla sx è Kostic (che a prescindere da tutto è più forte/pronto di Alberto Costa, quindi non cambia nulla).

Tutto il mondiale

Costa a destra

Cambiaso a sinistra 

unica partita di Kostic a sinistra contro il City e a destra sempre Costa.

Joao Mario oggi è il titolare, se non arrivano Vasquez, Molina o Semedo a destra oppure Gutierrez o Moreira a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

quindi il piano è svenarsi prendendo a 30 m un mezzo giocatore come conceicao per poi dover rientrare e svendere un talento fatto in casa a 10.

quando si dice la progettualità

Paragonare conceincao a Mbangula è un esercizio mentale abbastanza duro e complicato...

Uno ha giocato tra PORTO AJAX JUVENTUS con circa 160 presenze e una ventina di gol di cui alcuni decisivi

Uno ha 32 presenze alla juventus e 4 gol

fai tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma qui ci si stracciava le vesti ed oltre per Caldara ceduto l'anno che prendavamo Cr7, Cancelo ecc..

L'equilibrio e la misura non esistono.

Ciò detto io penso che questo JM possa fare il titolare, considerato che anche Weah é in uscita.

Vabbe, allora regaliamo i giocatori a quelle stesse squadre che poi ci rialzano prezzi al doppio rispetto a quanto valgono. Non è tanto il venderlo, ma come lo vendi e soprattutto a chi lo vendi nel modo in cui lo stai vendendo. Rientriamo nel caso 2, ovvero a chi lo vendi e come lo stai vendendo: darlo a 10-15 milioni al Napoli è un insulto. 
Lo vuoi si parte da 25 milioni. Se arriva poi la squadra x di turno lo do a 20 milioni, ma a te faccio il prezzo gonfiato. E' una questione di rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.