Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, enriquez said:

La terra è piatta, le scie chimiche ci annebbiano il cervello, gli alieni sono da anni tra di noi e i saggi di Sion stanno allestendo un complotto...

Il coronavirus ha avuto origine nel pipistrello, il vaccino blocca la trasmissione, Epstein si è suicidato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

scusa ma manca la comparativa con altri nel suo ruolo se vuoi fare un lavoro di informazione completo sefz 

Ma te 'sti grafici li capisci?
Io sono boomer, per me sono disegni colorati e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Non so ma a me Costa piaceva preso per 12 e rivenduto solo per 16 è uno sbaglio. 

Ho visto Joao Mario, come forza fisica non è top anzi diciamo che non è top in niente ma è un giocatore abbastanza lineare con discreto piede. 

Voglio pensare che st'atrocità sia stata fatta per volontà di Mendes altrimenti siamo messi male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

In un mese e mezzo ha preso David a zero, Conceicao a 42 milioni, venduto Mbangula a 10-12 milioni e scambiato Costa con Mario.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Questo l'11 titolare, nessun miglioramento, c'è il rischio che Mario sia un bel mediocre e che quindi ci sia stato un peggioramento, David è un bel giocatore ma anche Kolo Muani lo è. Tudor parlava di 3 top acquisti da aggiungere alla rosa per giocarsela meglio, non è arrivato nessuno... 😅

Conceicao 32 compresi oneri accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

I rinnovi sono stati fatti per alleggerire l'ammortamento nei singoli esercizi per i vincoli uefa e fpf. Un'operazione disastrosa da cui non ne esci con un colpo di spugna, non bastava proprio nulla - il non rinnovo avrebbe solo creato una voragine nel singolo esercizio.  

invece continuare a pagarlo per anni e anni non ti crea voragini

si stanno facendo operazioni da senza senno che non hanno materiali giustificazioni, inutile cercare colpevoli a anni addietro

siamo in mano a un personaggio che non ha mai materialmente combinato nulla di buono in 20 anni che fa l'imprenditore, i risultati di Ferrari e tutte le sue aziende son evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se regaliamo anche Miretti mi faccio bannare!

Ora basta..

svenduti Dragusin, de winter, muharemovic, Barbieri, mbangula (con la Lazio che vende Tchouna a 16) Hujsen, Soule, Nicolussi ecc.

Miretti è stato da sempre un predestinato nelle nostre categorie giovanili, juventino, torinese. Guadagna poco ed ha qualità che al

momento non abbiamo.

ora che sarebbe pronto lo diamo in prestito con riscatto a 10-15 milioni? Quando altre squadre vendono giocatori di serie B a tale cifra ?

Lo capite che meglio non fare mercato piuttosto che fare una plusvalenza di un anno ed ingolfarci il mercato?

ma vogliono davvero farci soccombere ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Condivido su tutto, ma attenzione a Cabal, l'anno scorso stava facendo molto bene e poi si è rotto, se torna bene potrebbe sorprenderci 

Forse non ti ricordi la partita a Lille...stava facendo bene...parliamone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

Non discuto lui, discuto la storiella del dossier.. Mi sembra una cosa che non sta in piedi.. E' come se andassi dal concessionario per un auto, trattassi il prezzo e poi al momento del ritiro mi sorgerebbero dei dubbi... 

Se devo spendere due lire posso passare sopra certi difetti dell'auto. Se devo fare un grosso investimento è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma chissenefrega? Adesso è una questione di numero di presenze?

Te lo ripeto

Marchisio è esploso a 25 anni

Venticinqueeeee

Tu lo avresti già fatto fuori secondo la tua logica ma non sei in grado di ammetterlo

Io non ho fatto fuori nessuno... se leggi in qualche topic passato era quello che sperava che Miretti restasse in rosa perche poteva tornare utile... detto questo per quello che ha dimostrato per me non credo diventerà mai un giocatore da fare i titolare alla Juve... che poi non vada svenduto al Napoli siamo tutti concordi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davjuve said:

I rinnovi sono stati fatti per alleggerire l'ammortamento nei singoli esercizi per i vincoli uefa e fpf. Un'operazione disastrosa da cui non ne esci con un colpo di spugna, non bastava proprio nulla - il non rinnovo avrebbe solo creato una voragine nel singolo esercizio.  

Era meglio non comprarlo direi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, garrison said:

Ma qui ci si stracciava le vesti ed oltre per Caldara ceduto l'anno che prendavamo Cr7, Cancelo ecc..

L'equilibrio e la misura non esistono.

Ciò detto io penso che questo JM possa fare il titolare, considerato che anche Weah é in uscita.

‘Namo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Paragonare conceincao a Mbangula è un esercizio mentale abbastanza duro e complicato...

Uno ha giocato tra PORTO AJAX JUVENTUS con circa 160 presenze e una ventina di gol di cui alcuni decisivi

Uno ha 32 presenze alla juventus e 4 gol

fai tu...

non discuto conceicao perché a me piace come giocatore e sono contento della sua conferma
ma mbangula fosse stato al porto, in premier o anche solo all'atalanta di turno tia vrebbero chiesto almeno 20 - 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro come quella tra Costa e Joao Mario sia una mera operazione contabile che di tecnico non ha nulla. Si cede un calciatore più giovane per prendere un pari ruolo del 2000 per fare una plusvalenza netta. Uno per uno, senza alcun interesse al lato sportivo. 

La nostra è una società ad amministrazione controllata dove sono stati messi gli uomini scelti da Elkann per mantenere l'ordinaria amministrazione per far di che in un lustro o giù di lì, lui possa rientrare dal suo debito.

Non illudiamoci pensando a chissà quale colpi, si acquista dopo aver venduto e fatto una plusvalenza anche minima. Questi siamo e dobbiamo prenderne atto, in Italia ci sono società molto più avanti di noi, ma molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Forse non ti ricordi la partita a Lille...stava facendo bene...parliamone...

Non ricordo, ma se intendi in gol del Lille, era tutta la linea altissima e ci hanno imbucato, poco da farci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe almeno per altri due anni @Bob Kelso puo' andare a fare la spesa

Bob é simpatico ma ha uno stile per cui farebbe i drammoni perché ha finito lo zucchero in casa...

Per me vive in un bar sport, frequentato solo da interisti, napoletani e lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

In un mese e mezzo ha preso David a zero, Conceicao a 42 milioni, venduto Mbangula a 10-12 milioni e scambiato Costa con Mario.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Questo l'11 titolare, nessun miglioramento, c'è il rischio che Mario sia un bel mediocre e che quindi ci sia stato un peggioramento, David è un bel giocatore ma anche Kolo Muani lo è. Tudor parlava di 3 top acquisti da aggiungere alla rosa per giocarsela meglio, non è arrivato nessuno... 😅

Deve vendere Vlahovic Luiz e Nico (3 panchinari), a quel punto può comprare i 3 giocatori titolari di cui parlava Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Quindi è fatto lo scambio col Porto? 

Chi ha fregato chi? sefz chiedo amisci 

boh io non conosco il giocatore... mi baso sul giubilo dei tifosi del porto che ci stanno prendendo in giro in lungo e in largo

poi spero il karma glielo infili dove sanno loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.