Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Il #Napoli ha offerto 8 milioni + 2 di bonus alla #Juventus per Fabio #Miretti. Proposta rifiutata. Dopo la fine del ritiro a Dimaro degli Azzurri può arrivare l'accelerata decisiva. La #Juve vuole almeno 15 milioni.#calciomercato

[micheledeblasis]

.uah 8+2

Neanche al mercato. Vabbè è un'offerta tanto per...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Premesso che non so se l’abbiamo mai realmente trattato. Non penso che lì il problema fosse caratteriale

Sempre problemi extra campo sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma le "spese" non è la benzina dei pulmann, sono gli esborsi per il mercato precedente.

Falso, veramente falso.

Dipende soprattutto dalla mancanza di entrate per i pessimi risultati sportivi.

Mancata qualificazione alla Champions (penalizzazione) e mancato superamento del girone.

Quest'anno erano pronti altri 100 mln che non sono stati messi, in quanto abbiamo acciuffato il quarto posto negli ultimi minuti.

Informati prima di scrivere le tue garrisanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il #Napoli ha offerto 8 milioni + 2 di bonus alla #Juventus per Fabio #Miretti. Proposta rifiutata. Dopo la fine del ritiro a Dimaro degli Azzurri può arrivare l'accelerata decisiva. La #Juve vuole almeno 15 milioni.#calciomercato

[micheledeblasis]

.uah 8+2

N’altro * che diceva che la Juve aveva chiuso per. Sancho.

Non ne ha beccata mai una nella sua vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zbozzige said:

Tutti ci offrono una miseria perché forse, nel settore, sanno che siamo con le pezzearculo molto più di quanto pensiamo qui dentro...

Per me questa situazione è dovuta a quel maledetto filone sulle plusvalenze, dove siamo stati puniti solo noi e abbiamo la lente d'ingrandimento della FIGC addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Non lo vendi, semplice

Si ridà in prestito al massimo. Perché dobbiamo fare i favori al napoli e a Conte? Loro quanto ci avrebbero chiesto per miretti? Per me non meno di 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero. É qui che vengono decontestualizzate le cose. Gli hanno solo chiesto a sensazione secondo te arriva? Ha risposto per me no. Io risponderei lo stesso, perché  le trattative così lunghe non le abbiamo concretizzate quasi mai. 

Ciao non volevo far polemica pro / contro. Volevo solo dire che la storia del dossier, riportata in precedenza, era palesemente una *. Quindi se non l'ha detta meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[micheledeblasis]

.uah 8+2

Agghiacciante.

Ormai anche una squadra di serie B può venire e dettare legge alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Cambia nulla, quando sei una piccola/media ti puoi permettere di far giocare e crescere giocatori senza guardare i risultati. Noi anche se becchiamo il gioiellino va accompagnato da campioni e gregari rodati altrimenti non si vince.

certo ma questi sono anni che non ne sbagliano una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Sicuramente si era meritato un ulteriore prova stagionale prima di mandarlo via così, ci avrei pensato decisamente meglio 

Che posso dire?

Tecnicamente a me è sempre sembrato poca cosa. Sinceramente lo avrei venduto senza problemi, tutto dipende da com'è questo Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

[micheledeblasis]

.uah 8+2

Questo ieri aveva scritto che la Juve era fredda sul nome di Joao Mario. Ho detto tutto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nessuna, Miretti l'ho visto alla Juve e mi è bastato, se poi in altro contesti rende meglio, buon per lui. 

A 19 anni, in un contesto tecnico imbarazzante e con un finale in crescendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

[micheledeblasis]

.uah 8+2

Oh ma questa è l'offerta.

Leggo commenti come se avessimo già accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non lo vendi, semplice

E cosa ci facciamo con Miretti che alla Juve già ha fatto vedere di non essere da Juve? Miretti 12 mvkennie 15 più tutti gli altri e si prendono 2 /3 giocatori titolari invece di tutta questa mediocrita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Premesso che io al Napoli non venderei neanche Milik per 30 milioni, secondo voi quanto vale davvero Miretti adesso? Quanto spendereste, oggi, per portarlo a casa?

almeno 25 milioni li offrirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Premesso che io al Napoli non venderei neanche Milik per 30 milioni, secondo voi quanto vale davvero Miretti adesso? Quanto spendereste, oggi, per portarlo a casa?

non andrebbe venduto

così come dovevamo tenerci i soulè,husejin etc..

bisogna mandare via i mckennie nico gonzalez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minutes ago, enriquez said:

Primo: nessun dibattito; secondo: e sti Ca' che a te non frega nulla, taci e vai oltre, semplice...

Non mi riferivo solo a te ma alla sfilza di epidemiologi che ci tenevano a rendere l'angolo illegibile, mi fa piacere che ti piaccia non stare in topic talmente tanto dall'aver voluto pure rispondere, una mossa brillante! ma a parte il disagio, pongo subito rimedio ad altre risposte e discussioni. Au revoir 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tutti ci offrono una miseria perché forse, nel settore, sanno che siamo con le pezzearculo molto più di quanto pensiamo qui dentro...

il DS della Lazio lo scorso anno  si fece scappare la cosa in un'intervista con Giuntoli che gli riveló che ci sarebbero voluti  due/tre anni minimo per rimettere a posto le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[micheledeblasis]

.uah 8+2

Se è vera fa capire perfettamente la considerazione che ha il mondo del calcio dell'attuale Juventus.

Perché bisogna veramente pensare che la Juve sia in mano ad un totale demente per formulare una offerta simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.