Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Leggi l: ultima parte del post . La parte agghiacciante... ( E non mi riferisco a deblasis "

Ah che la Juve vuole almeno 15?

Beh 20 credo sarebbe una quotazione adeguata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se la Juventus stesse per comprare Miretti a 25 milioni tu saresti contento ? sefz 

Si ma siamo sempre lì, l'idea della gente non coincide col mercato. Anch'io vedo certi prezzi da mano nei capelli, vedere gente come Tchaouna venduta a 15 mln fa rabbrividire, ma evidentemente sono questi i prezzi. Se Tchaouna vale 15, perché Miretti non può valere 20. Se Ngonge e Lindstrom, per quanto poi magari non verranno riscattati, sono valutati 15 e 20 mln, perché Miretti non può essere valutato tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

mi sono posto una domanda:

Secondo voi RedBird perche non ha scelto Comolli per il Milan... visto anche tutti i dirigenti che si sono susseguiti a Milano?

a me piacerebbe sapere quali erano le alternative a Comolli proposte a John Elkann, sarebbe interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il #Napoli ha offerto 8 milioni + 2 di bonus alla #Juventus per Fabio #Miretti. Proposta rifiutata. Dopo la fine del ritiro a Dimaro degli Azzurri può arrivare l'accelerata decisiva. La #Juve vuole almeno 15 milioni.#calciomercato

[micheledeblasis]

.uah 8+2

L’elemosina il pappone sapete dove se la può mettere?

Dopo la telenovela Gonte e la clausola anti Italia che ha fatto mettere nel contratto di Osimhen, fare affari con questo soggetto sarebbe da TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Questo forum è diventato un enorme contenitore di immondizia. Addio. Chiedo ai mod di cancellare il mio account e di distruggere tutti i dati. E di darmi conferma via mail al più presto. 

uaua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah che la Juve vuole almeno 15?

Beh 20 credo sarebbe una quotazione adeguata

Se fosse vero ( e ci metto 10 se) significa che stanno chiedendo meno della base della decenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il #Napoli ha offerto 8 milioni + 2 di bonus alla #Juventus per Fabio #Miretti. Proposta rifiutata. Dopo la fine del ritiro a Dimaro degli Azzurri può arrivare l'accelerata decisiva. La #Juve vuole almeno 15 milioni.#calciomercato

[micheledeblasis]

.uah 8+2

Se questa fosse veramente l'offerta io gli proporrei 3 di prestito con ddr a 5 ma con nostro controdiritto a 5,5. E vediamo se accettano. Così risparmiano pure sui 2 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Te la spiego, Costa non dava garanzie come titolare e se vuoi giocare piu' competizioni nemmeno come riserva, ottimo prospetto ma da aspettare molto, noi abbiamo la nextgen per far crescere i prospetti non facciamo la cantera con i titolari oltretutto Mario non sara' il titolare effettivo di questa Juventus nelle idee di Comolli ma se poi talune operazioni non dovessero andare in porto si ritrova comunque con un potenziale titolare. Weah e' semplicemente scarso e tatticamente caotico. Bangula e' molto incostante, anche li devi aspettare.

Joao Mario dà più garanzie di Costa? Non conoscendolo me lo auguro, per carità. Però, che in Portogallo due big su tre volessero prendere Costa e che una delle due ci abbia addirittura offerto in cambio il proprio titolare (venticinquenne, non trentenne) nello stesso ruolo più conguaglio pur di averlo, mi lascia parecchio pensieroso e mi fa considerare la seguente alternativa tra due ipotesi: o Costa è un futuro fenomeno, oppure Joao Mario è un giocatore mediocre. Non so in quale delle due sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Questo forum è diventato un enorme contenitore di immondizia. Addio. Chiedo ai mod di cancellare il mio account e di distruggere tutti i dati. E di darmi conferma via mail al più presto. 

Susu... cerca di resistere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

se distruggono i dati come fanno a sapere la mail...

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Carta bollata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma siamo sempre lì, l'idea della gente non coincide col mercato. Anch'io vedo certi prezzi da mano nei capelli, vedere gente come Tchaouna venduta a 15 mln fa rabbrividire, ma evidentemente sono questi i prezzi. Se Tchaouna vale 15, perché Miretti non può valere 20. Se Ngonge e Lindstrom, per quanto poi magari non verranno riscattati, sono valutati 15 e 20 mln, perché Miretti non può essere valutato tale

Chiedilo al mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Se facciamo discorsi generali così non se ne esce. Vuoi tenere mbamgula?  Va bene. Io miretti. Non si  può sentire che andavano tenuti tutti e son tutti fenomeni. È falso.

ma perchè mi devi mettere in bocca parole che non ho detto?

dove ho scritto che sono tutti fenomeni?????

ho detto una cosa che ripeto da anni, e guarda caso non mi sbagliavo.

invece di spendere milioni per mezzi giocatori come nico gonzalez mi tengo il soulè di turno.

è questo il concetto

avessimo seguito questa linea oggi avremmo costi di gestione molto più bassi e molti meno bidoni invendibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Real_Juve said:

E perche' ? Contengono informazioni segrete da passare al nemico ? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clutz ha scritto:

Se questa fosse veramente l'offerta io gli proporrei 3 di prestito con ddr a 5 ma con nostro controdiritto a 5,5. E vediamo se accettano. Così risparmiano pure sui 2 di bonus.

La Juve non lo fa, se mette la recompra non può registrare la plusvalenza, che è il motivo per cui non l'ha mai messa a nessun giovane che abbiamo venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

mi sono posto una domanda:

Secondo voi RedBird perche non ha scelto Comolli per il Milan... visto anche tutti i dirigenti che si sono susseguiti a Milano?

Non lo so, ma non mi pare ne abbia scelti di migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Non afferro quali sarebbero quelli buoni che non trovano posto nel 3421

Uno tra Kalulu e Gatti sta in panchina in favore di Kelly, ad esempio, quando Kalulu potrebbe fare benissimo il terzino destro.

Koopmeiners non ha una collocazione tattica sensata, né come mediano, né come trequartista. È un centrocampista duttile, certo, ma non è McKennie che sa fare un po' tutto. Il suo bottino di gol può essere importante se messo nelle condizioni giuste.

Non abbiamo esterni a tutta fascia, addirittura con questo modulo Kostic sarebbe preferibile a Cambiaso a sinistra, il che dimostra l'assurdità di applicare il 3421 a questa rosa: valorizzi Kelly e Kostic, sbatti in panchina Gatti e Cambiaso?

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se fosse vero ( e ci metto 10 se) significa che stanno chiedendo meno della base della decenza 

Beh tu oggi spenderesti 20 per prendere Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.