Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Joao Mario non lo posso giudicare sul campo perche' non l ho mai visto...mi sembra solo particolare come il Porto venda un suo giocatore a 12 mln considerando che e' bottega carissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io non ho fatto fuori nessuno... se leggi in qualche topic passato era quello che sperava che Miretti restasse in rosa perche poteva tornare utile... detto questo per quello che ha dimostrato per me non credo diventerà mai un giocatore da fare i titolare alla Juve... che poi non vada svenduto al Napoli siamo tutti concordi... 

Tu Marchisio, perdonami se lo cito di continuo ma è per rimanere sul tuo esempio, lo avresti tenuto dopo la stagione di Ferrara e Zaccheroni?

Ebbene aveva l'età che ha ora Miretti 

Io penso che nessuno ci avrebbe scommesso un euro 

Era promettente 

È rimasto, e solo dalla stagione 2011/12 (a 25/26 anni) nasce il Marchisio che io e te ricordiamo con nostalgia 

Io non sto dicendo che Miretti diventerà Marchisio

Io sto dicendo che è presto per scoprirlo

Se lo vendi adesso potresti pentirtene amaramente 

Per cosa poi? 15 milioncini?

Se alla Juventus servono quei 15 milioni allora il signor Elkann faccia un nuovo bonifico come ha fatto il 30 giugno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Piccolo OT: L'Eintracht Francoforte sta per raggiungere profitti pari a 345 milioni di euro in sei anni solo dalla vendita di attaccanti, e contemporaneamente ha finito sempre meglio in campionato. sefz

coltivare attaccanti rende più dell'erba sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Juve prima tratta Sancho si accorda con squadra giocatore manca la buonuscita e poi tutto si blocca perché il carattere del giocatore non piace. 

Si poteva valutarlo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

scusa ma manca la comparativa con altri nel suo ruolo se vuoi fare un lavoro di informazione completo sefz 

Infatti jao è nettamente migliore dei nostri😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione inaccettabile è colpa della proprietà per un semplice motivo. Ci mette soldi in maniera scientifica "solo" per coprire le spese e mai per fare mercato. A quel personaggio che manco mi va di nominare costa mettere 25 milioni in più nell'aumento di capitale? Per fare si che il mercato sia fluido in maniera normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Joao Mario non lo posso giudicare sul campo perche' non l ho mai visto...mi sembra solo particolare come il Porto venda un suo giocatore a 12 mln considerando che e' bottega carissima

Il porto ha venduto un esubero di cui doveva liberarsi con una valutazione più alta di quella che avrebbe mai potuto ottenere in qualsiasi altro modo.

Per loro è un'operazione perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Clutz ha scritto:

Che il dossier caratteriale di Sancho non faccia stropicciare gli occhi è ovvio, se fosse caratterialmente una roccia con la tecnica che si ritrova sarebbe oltre la nostra portata. Ma quello è uno dei primi punti da approfondire prima di fare un mese di contatti quotidiani (a sentire le cronache sportive).

E' una scommessa da fare se si prende a buon prezzo perché può essere devastante. Ma come tutte le scommesse è rischiosa. Se la vinci ti alza il livello oltremodo, se la perdi spendi soldi. Se riesci a sostituire un Nico con lui è una scommessa da fare subito perché scambi una scommessa persa per una in corso e potenzialmente più vantaggiosa.

E ce né accorgiamo dopo due anni che lo seguiamo?

Ma siamo così *?

Non voglio crederlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

se è vero, è solo una scusa per non prenderlo altrimenti davvero ci sarebbe da preoccuparsi anche per l'attuale dirigenza

Ma son convinto anche io. Devono romanzare e basta. Ovvio che non dà garanzie caratteriali, come non le dava Tevez, ma son rischi/acquisti che puoi valutare proprio per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

Sento parlare di Sancho che viene considerato una "mela marcia", così dice Zampini. Permettetemi di dubitare di chi dice "mi hanno detto che..."

Se anche fosse, vorrei ricordare che un'altra "mela marcia" (Davids) fece la nostra fortuna

Miretti al Napoli, anche se fruttasse 15 milioni di plusvalenza, sarebbe oltre che un insulto alla nostra tifoseria per tutto quello che ha sopportato dai "gentili" tifosi napoletani e dal suo capo De Laurentis, sarebbe un errore tecnico viste le potenzialità del giocatore, già valorizzate da Vieira al Genoa (ne ha parlato sempre con entusiasmo). Un altro anno andrebbe tenuto

Non ha mai parlato di mela marcia. Ha riportato quanto detto ieri da Momblano che ha detto letteralmente, Comolli sa tutto di Sancho, ha anche un dossier caratteriale che non è proprio il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Quindi la Juve prima tratta Sancho si accorda con squadra giocatore manca la buonuscita e poi tutto si blocca perché il carattere del giocatore non piace. 

ma figurati se è vero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Piccolo OT: L'Eintracht Francoforte sta per raggiungere profitti pari a 345 milioni di euro in sei anni solo dalla vendita di attaccanti, e contemporaneamente ha finito sempre meglio in campionato. sefz

Tra l'altro tutta gente che ha fatto quasi solo malino/male/malissimo da chi li ha acquistati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Noi ci becchiamo spesso sul thread sui giovani...

Per questo da gennaio e speravo che con la nuova dirigenza le cose cambiassero, vado dicendo (paradossalmente parlando) che i giovani talenti che abbiamo è meglio che restino nelle proprie categorie, senza accellerare i vari salti di categoria... Meglio che restino al coperto...

Qui si svendono i giovani che dovrebbero essere la base per una squadra che è ingolafata da acquisti IMBARAZZANTI che si susseguono da anni.

Davvero!

fanno passare la voglia di seguire Corigliano, Salvai, Elimoghale, Demichelis, Pipitó ecc se poi devono fare questa fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roberto21 said:

Ti sembra credibile come ricostruzione?

Perché a me no sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E ce né accorgiamo dopo due anni che lo seguiamo?

Ma siamo così *?

Non voglio crederlo.

Figuriamoci.

Sarà una scusa o un'invenzione giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Però abbiamo visto Alberto Costa che nel breve periodo (1 o 2 anni) non poteva essere il titolare e per migliorare avrebbe dovuto giocare, cosa che da noi non poteva fare stabilmente.

Onestamente non starei a fasciarmi la testa per uno scambio tra panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Il porto ha venduto un esubero di cui doveva liberarsi con una valutazione più alta di quella che avrebbe mai potuto ottenere in qualsiasi altro modo.

Per loro è un'operazione perfetta.

Era una riserva Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

prendere il ds dell'E.F. is the way

ahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Dopo averlo cercato a gennaio 24 e agosto 24. Tutto molto lineare..se poi qualcuno vuole crederci, faccia pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Diciamo che la finta pandemia, Ceferin e Santoriello hanno creato molti più problemi di quanti ne avessimo realmente!

siamo su un forum dove si parla di Juve, non di negazionismo e terrapiattismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però abbiamo visto Alberto Costa che nel breve periodo (1 o 2 anni) non poteva essere il titolare e per migliorare avrebbe dovuto giocare, cosa che da noi non poteva fare stabilmente.

Onestamente non starei a fasciarmi la testa per uno scambio tra panchinari.

L impoetante che arrivi presto il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.