Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque lo scambio fra portoghesi è un'operazione che capisco poco anche dal punto di vista meramente contabile; Alberto Costa è arrivato a gennaio, quindi verrà generata una plusvalenza davvero esigua. 

Evidentemente credevano poco nel giocatore o credono di più in sto Joao Mario, che confesso di non ricordare nemmeno che faccia abbia. 

Confesso anche di capire veramente poco di tutto quello che sta succedendo alla Juventus fc negli ultimi anni, ma quella non è una novità. 

esatto, a livello contabile sposta pochissimo per cui evidentemente reputano joao mario meglio di Costa. Secondo se proprio dovevano vendere Costa era meglio farsi dare i soldi e poi cercare un esterno sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

N’altro * che diceva che la Juve aveva chiuso per. Sancho.

Non ne ha beccata mai una nella sua vita

Ma non è che se Sancho non arriva sono * tutti quelli che dicevano che era chiuso. Magari gli accordi di massima si erano trovati con tutte le parti ma poi per una ragione o per un'altra non si andrà avanti. La pietra tombale sulla trattativa la dà solo il comunicato ufficiale. Poi ognuno dà le notizie che trapelano dalle fonti, qualcuna più concreta che altre, ma non penso siano notizie di pura invenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ciao non volevo far polemica pro / contro. Volevo solo dire che la storia del dossier, riportata in precedenza, era palesemente una *. Quindi se non l'ha detta meglio.

Ma quella l’ha riportata Momblano non lui. Lo ha solo citato, però ha ripetuto più volte che non aveva notizie, é negativo solo perché sta andando troppo per le lunghe. Ho precisato perché qui è un attimo che si comincia a buttare melma a causa di utenti che riportano male le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Premesso che io al Napoli non venderei neanche Milik per 30 milioni, secondo voi quanto vale davvero Miretti adesso? Quanto spendereste, oggi, per portarlo a casa?

Sono anni che il prezzo d'acquisto non è quello che vale in quel momento il giocatore, ma anche contando la prospettiva negli anni successivi...ma mi sa che in Italia e alla Juve ancora non l'hanno capito.

Per quello che ha fatto vedere adesso Miretti, 15-20 milioni è un prezzo congruo, ma con i tempi di oggi ti basta una stagione buona da 6-7 gol e 7-8 assist in una squadra che va in Champions e il prezzo sale a 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io al Napoli non venderei neanche Milik per 30 milioni, secondo voi quanto vale davvero Miretti adesso? Quanto spendereste, oggi, per portarlo a casa?

Per un 20+5 di bonus lo vendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zatchbell99 said:

Si ma tolto vlahovic, provi a rilanciare anche nico e Douglas, stiamo parlando di 80 milioni di investimento.

Douglas non ha trovato praticamente minuti con Tudor. Nico lo battezzano tutti i giornalisti come "fuori progetto". Poi c'è anche da dire che i giornalisti non ne stanno prendendo molte sul mercato Juve, se dovessimo ascoltare loro saremmo su 127 giocatori = "Juve Beffata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giuntoli l'ho giudicato a cose fatte... farò la stessa cosa con Comolli... ma il suo modus operandi (a me personalmente) fa venire i brividi...

eri partito così bene ma poi ti sei svelato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Di Marzio l’altro giorno disse che la Juve stava valutando Rushford e dopo un giorno e’ andato al Barcellona.

La Juve stava acquistando CR7 e a lui “non risultava”

Potrei raccontarne di giocatori che ci ha accostati e che poi non si sono mai trattati.

Adesso se ne esce co Miretti al Napoli per una cifra tra i 10 e i 15 mln e il tifoso della Juventus che fa? Inizia a sputare veleno su questo e quello…..ma siete diventati così boccaloni?

Almeno aspettate se una cosa si verifica…..

mamma mia ci lamentiamo della società quando abbiamo dei tifosi di serie C

Non stai considerando che le info in quetso caso gli arrivano da lato Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il #Napoli ha offerto 8 milioni + 2 di bonus alla #Juventus per Fabio #Miretti. Proposta rifiutata. Dopo la fine del ritiro a Dimaro degli Azzurri può arrivare l'accelerata decisiva. La #Juve vuole almeno 15 milioni.#calciomercato

[micheledeblasis]

.uah 8+2

se l'offerta è stata veramente quella fa capire la percezione che hanno le altre squadre quando devono fare mercato con noi, ovvero un discount...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh ma questa è l'offerta.

Leggo commenti come se avessimo già accettato

Leggi l: ultima parte del post . La parte agghiacciante... ( E non mi riferisco a deblasis "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

il DS della Lazio lo scorso anno  si fece scappare la cosa in un'intervista con Giuntoli che gli riveló che ci sarebbero voluti  due/tre anni minimo per rimettere a posto le cose

Ma è la verità.

Servono 2/3 stagioni, ma servono anche dei mercati fatti in gran parte bene, non disastrosi come quello della scorsa stagione, dove i top scelti hanno tutti pesantemente floppato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Lo chiedessimo noi all’Atalanta varrebbe 35+5 di bonus facilmente raggiungibili + % su rivendita.

lo chiedesse l’Atalanta a noi ci offrirebbe pddr con 2+8 e 2 di bonus se Pinsoglio vince il pallone d’oro 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

N’altro * che diceva che la Juve aveva chiuso per. Sancho.

Non ne ha beccata mai una nella sua vita

Ieri sera ha detto che la Juve non era convinta di Joao Mario nello scambio🤣 semplicemente quando esce una notizia poi ci ricama sopra sparandole come potremmo fare io e te. Mo improvvisamente sa di Miretti, peccato che prima che lo dicesse Di Marzio non lo aveva mai nominato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Quanto vale realmente non conta. Conta che ai diversamente italiani non dai ne soldi ne calciatori, punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non andrebbe venduto

così come dovevamo tenerci i soulè,husejin etc..

bisogna mandare via i mckennie nico gonzalez...

Se facciamo discorsi generali così non se ne esce. Vuoi tenere mbamgula?  Va bene. Io miretti. Non si  può sentire che andavano tenuti tutti e son tutti fenomeni. È falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Costa e bangula praticamente le uniche note positive della passata stagione pronti via venduti.

sembra veramente la storia della longobarda.

Costa e Mbangula al momento sono al massimo delle buone riserve. Dire che erano "praticamente le uniche note positive" l'anno scorso è malafede. Non stiamo vendendo Thuram, yildiz, bremer, digre... 
Un conto è dire "tegniamoli perche non costano tanto, e difficilmente troveremo meglio a quel costo", un altro è dire "non vendiamoli perche sono tra i migliori in rosa" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.