Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Se devo spendere due lire posso passare sopra certi difetti dell'auto. Se devo fare un grosso investimento è un altro conto.

E te ne accorgi alla fine dei difetti dell'auto?.. che facevi prima?.. Non so 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa, mi spiace per Rampulla, é sicuramente un'enorme bischerata.

Ranieri ha sempre detto che quando gli comunicarono che non potevano per i costi prendere Alonso gli chiesero un possibile nome alternativo e lui indicò Poulsen.

Figuruamoci se un intenditore di calcio come Ranieri preferiva il danese (che tra parentesi costò ben meno di quanto il Lpool voleva per Xabi).

Dovrebbero comuqnue spiegare i vari acquisti tipo, Tiago, Almiron,Amauri, Andrade, Diego ecc., uno peggio dell'altro...una vera sciagura di dirigenza.

Così ha detto Rampulla, ma ha precisato l'allenatore fu confuso da altri osservatori che sconsigliarono l'acquisto di Xabi perchè lo avevano visto molto spreciso con gli allenamenti e dissero che era poco professionista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

La sua fonte potrebbe essere Momblano, che io sappia il primo a parlare di questo dossier.

più facile il contrario, Zampini per dire è amico di Andrea Agnelli, non so chi sia la sua fonte ma non è un cialtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non discuto lui, discuto la storiella del dossier.. Mi sembra una cosa che non sta in piedi.. E' come se andassi dal concessionario per un auto, trattassi il prezzo e poi al momento del ritiro mi sorgerebbero dei dubbi... 

c'è chi ha avuto dei dubbi all'altare... e poi ha allenato la juventus sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Roberto21 said:

Vi ricordo che sky un ora fa diceva che la differenza tra Costa e Joao Mario dovevamo metterla noi. 

Non si tratta di uno scambio alla pari: i Dragoni pagheranno, infatti, un conguaglio di 3 milioni di euro al club bianconero. Il difensore della Juve è stato, così, valutato 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

E te ne accorgi alla fine dei difetti dell'auto?.. che facevi prima?.. Non so 

In realtà non si chiudeva a prescindere perché deve uscire qualcuno prima. Per ora si valutano i profili, se esce Nico/Weah e son convinti chiudono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Ma Joao Mario è titolare nel Portogallo?

È entrato nel giro negli ultimi 2-3 anni,  3 presenze contate. Però io tendo a non dare troppo peso alla cosa considerando che il Portogallo sta sfornando un sacco di talenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di Sancho che viene considerato una "mela marcia", così dice Zampini. Permettetemi di dubitare di chi dice "mi hanno detto che..."

Se anche fosse, vorrei ricordare che un'altra "mela marcia" (Davids) fece la nostra fortuna

Miretti al Napoli, anche se fruttasse 15 milioni di plusvalenza, sarebbe oltre che un insulto alla nostra tifoseria per tutto quello che ha sopportato dai "gentili" tifosi napoletani e dal suo capo De Laurentis, sarebbe un errore tecnico viste le potenzialità del giocatore, già valorizzate da Vieira al Genoa (ne ha parlato sempre con entusiasmo). Un altro anno andrebbe tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clutz ha scritto:

Che il dossier caratteriale di Sancho non faccia stropicciare gli occhi è ovvio, se fosse caratterialmente una roccia con la tecnica che si ritrova sarebbe oltre la nostra portata. Ma quello è uno dei primi punti da approfondire prima di fare un mese di contatti quotidiani (a sentire le cronache sportive).

E' una scommessa da fare se si prende a buon prezzo perché può essere devastante. Ma come tutte le scommesse è rischiosa. Se la vinci ti alza il livello oltremodo, se la perdi spendi soldi. Se riesci a sostituire un Nico con lui è una scommessa da fare subito perché scambi una scommessa persa per una in corso e potenzialmente più vantaggiosa.

se è vero, è solo una scusa per non prenderlo altrimenti davvero ci sarebbe da preoccuparsi anche per l'attuale dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

boh io non conosco il giocatore... mi baso sul giubilo dei tifosi del porto che ci stanno prendendo in giro in lungo e in largo

poi spero il karma glielo infili dove sanno loro

Ah....  Speriamo bene  :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Joao Mario è titolare nel Portogallo?

joao mario ha un totale di 3 presenze con il portogallo, per un totale di 74 minuti giocati 😄 
l'ultima presenza è un amichevole  a marzo '24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non so ma a me Costa piaceva preso per 12 e rivenduto solo per 16 è uno sbaglio. 

Ho visto Joao Mario, come forza fisica non è top anzi diciamo che non è top in niente ma è un giocatore abbastanza lineare con discreto piede. 

qual'è il senso di questa operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Bob é simpatico ma ha uno stile per cui farebbe i drammoni perché ha finito lo zucchero in casa...

Per me vive in un bar sport, frequentato solo da interisti, napoletani e lui.

Si ma sta pure vivendo un dramma personale...e' tornato il Berna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non discuto conceicao perché a me piace come giocatore e sono contento della sua conferma
ma mbangula fosse stato al porto, in premier o anche solo all'atalanta di turno tia vrebbero chiesto almeno 20 - 25 milioni

Ma non è vero, è un altra leggenda metropolitana.

Giusto o sbagliato che sia Mbangula con Tudor non ha mai giocato e mai avrebbe giocato, quindi è/era da considerarsi come un esubero, anche l'Atalanta i suoi esuberi (i Piccoli, Zortea, Adopo, ecc.), quando va bene, li vende a quelle cifre.

Voi (prendo te e tutti gli altri) continuate a paragonare le vendite che fa l'Atalanta di titolari inamovibili, ma sti caxxi, a Gennaio non è che abbiamo ceduto Cambiaso al City alla prima offerta, anzi abbiamo chiesto una cifra fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: L'Eintracht Francoforte sta per raggiungere profitti pari a 345 milioni di euro in sei anni solo dalla vendita di attaccanti, e contemporaneamente ha finito sempre meglio in campionato. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Così ha detto Rampulla, ma ha precisato l'allenatore fu confuso da altri osservatori che sconsigliarono l'acquisto di Xabi perchè lo avevano visto molto spreciso con gli allenamenti e dissero che era poco professionista

Se avevano scritto proprio così forse questa era la faccia di Ranieri all'epoca

Quoto

futurama-fry.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Se regaliamo anche Miretti mi faccio bannare!

Ora basta..

svenduti Dragusin, de winter, muharemovic, Barbieri, mbangula (con la Lazio che vende Tchouna a 16) Hujsen, Soule, Nicolussi ecc.

Miretti è stato da sempre un predestinato nelle nostre categorie giovanili, juventino, torinese. Guadagna poco ed ha qualità che al

momento non abbiamo.

ora che sarebbe pronto lo diamo in prestito con riscatto a 10-15 milioni? Quando altre squadre vendono giocatori di serie B a tale cifra ?

Lo capite che meglio non fare mercato piuttosto che fare una plusvalenza di un anno ed ingolfarci il mercato?

ma vogliono davvero farci soccombere ?

Noi ci becchiamo spesso sul thread sui giovani...

Per questo da gennaio e speravo che con la nuova dirigenza le cose cambiassero, vado dicendo (paradossalmente parlando) che i giovani talenti che abbiamo è meglio che restino nelle proprie categorie, senza accellerare i vari salti di categoria... Meglio che restino al coperto...

Qui si svendono i giovani che dovrebbero essere la base per una squadra che è ingolafata da acquisti IMBARAZZANTI che si susseguono da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.