Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

mangiata sia in spagna che alle canarie.prelibatissima

Terra ferma dove l’ho assaggiata ottima, a Los Cristianos (Tenerife) invece ottima qualità della materia prima ma troppo “fighetta”. Secondo me è un piatto popolare ed è inutile imborghesirlo (come i pizzoccheri, come la coda alla vaccinara e la maggior parte dei piatti mediterranei/alpini che se sgrezzati perdono la loro vera essenza ed identità).

Fine ot

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Le posizioni le fanno i giocatori e non il modulo. Se il talebano di Motta lo metteva fra poco in tribuna talmente era largo, non significa che gli altri che usino il 433 debbano fare lo stesso. Se comunque ancora dobbiamo pensare di giocare con locatelli nel 2025 (nonostante l'ottima stagione, ma onesto, uno alla tonali se lo mangia a colazione).
Così avremmo potuto dare ancora un senso a DL, Koop, Nico ecc... l'ultimo non per forza da titolare ma anche da riserva (penso che per battere la cremonese di turno basti e avanza). Invece così siamo costretti non solo alcuni a venderli, ma ad alcuni addirittura cercare di recuperarli e trovargli una collocazione. 
Ripeto: questi sono stati tutti ottimi giocatori, due di loro addirittura i migliori centrocampisti nei rispettivi campionati degli ultimi anni, e mo arrivano da noi e diventano scarsi? Non lo so, ho i miei dubbi.

Quanta roba... Aspetta.

Se vuoi l'esterno alto del 433 piu' vicino alla porta devi mettergli dietro un terzino che spinge molto.. non uno che si accentra come Cambiaso. Quindi, con Cambiaso terzino sx, cambia poco.

Locatelli ha fatto una buonissima stagione l'anno scorso. Purtroppo molti sono prevenuti per le stagioni fatte precedentemente quando giocava proprio a 3.

Uno tonali dici che è piu' forte? Grazie al razzo... sefz

DL mezz'ala? Mica mi convince tanto. Koop nei 3? Ok, ma al centro, come faceva in olanda.

A Nico che cambia? Anzi, mi ha convinto di piu' nel 3421 che esterno alto...visto che l'uomo non lo salta mai, allora avresti fatto meglio a citare Conceicao.

Ma credi che il problema di quei tre sia la posizione in campo? Veramente? Marchisio faceva il suo lavoro in ogni posizione del centrocampo, cosi' come Pogba o Vidal.

Il problema di Koop è evidentemente caratteriale. Luiz se due allenatori lo mettono sempre fuori credo ci sia qualcosa che non va... personalmente credo sia il passo..e lo dicevo già l'anno scorso (cosa che dicevo anche per Koop). Nico, semplicemente, ha piu' corsa che tecnica. Quasiquasi lo preferisco esterno di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga la Serie A al netto di qualche giocatore vale il campionato uzbeko ormai.

In PL dove si corre di più, e i ritmi sono più alti e frenetici, Douglas Luiz ci stava alla grande.

La Serie A diciamo che è più tattica e con difese mediamente più chiuse e arcigne. Quello si. Poi come ritmi in assoluto è chiaro che la Premier ci doppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Un giocatore stra tagliato dallo United. 

Lo avessero voluto veramente stava già a Torino anche senza cessioni, ve lo dico da un po

Ma meglio così!! Se il Chelsea l’ha rispedito a Manchester un motivo ci sarà!! Almeno abbiamo schivato un altro grande pacco 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Sancho è fuori rosa nell'United 

ah ecco proprio fuori rosa? e come mai fa così l'esoso nelle richieste sapendo che potrebbe rimanere a "piedi"? secondo me vedrai che dopo la metà del mese qualcosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

L' attenta e lunga analisi è...che abbiamo preso Chico. Erano alternativi, come diceva Romeo.

Però a me Sancho serviva.

Deve solo uscire Gonzales per far entrare un trequartista nuovo...se no mi sa restiamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche io penso che Sancho non verrà mai

I giornali si stanno facendo la stagione di calciomercato su questo nome

Ricordate Ornestein

Ma secondo me non è questione che "non verrà mai", ma banalmente del fatto che noi prima di prenderlo dobbiamo cedere Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche io penso che Sancho non verrà mai

I giornali si stanno facendo la stagione di calciomercato su questo nome

Ricordate Ornestein

Personalmente me ne farò una ragione. Giocatore ad oggi inaffidabile e da ricostruire, dopodiché non abbiamo nemmeno i soldi per acquistare certezze ergo rimarremo in questo pericolo limbo di incertezza e mediocrità salvo miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Terra ferma dove l’ho assaggiata ottima, a Los Cristianos (Tenerife) invece ottima qualità della materia prima ma troppo “fighetta”. Secondo me è un piatto popolare ed è inutile imborghesirlo (come i pizzoccheri, come la coda alla vaccinara e la maggior parte dei piatti mediterranei/alpini che se sgrezzati perdono la loro vera essenza ed identità).

Fine ot

io in un ristorantino vicino l'oro park fine o.t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Cambiaso difensivamente non è una roccia. Lo vedo meglio esterno di centrocampo che terzino...ma, a voler essere generosi, tra i due ruoli poco cambia...

Kalulu a due è pericoloso. Sulle palle alte è fragile cosi' come in marcatura. Per me è molto meglio da braccetto.

Koop a 3 ci ha giocato in olanda... è vero... ma al centro dei tre. Sicuro di volerlo vedere li'?

Thuram ha fatto benissimo a 2...non capisco perchè a 3 dovrebbe essere cosi' meglio.

A Bremer non cambia assolutamente nulla :d

Yildiz certo che ci puo' giocare...pero' lo allontani dalla porta.

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso: la nostra difesa titolare deve essere questa, qualsiasi altra conformazione è meno forte

Se Cambiaso non è una roccia difensivamente e deve rincorrere partendo da centrocampo è molto più difficile per lui. Deve giocare in difesa come terzino di spinta

Koopmeiners deve fare la mezzala, così come Thuram che come mediano è tutt'altro che impeccabile.

Bremer non è Bonucci, stare al centro della difesa ad impostare non lo valorizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Jadon Sancho non verrà alla Juventus, dopo una attenta e lunga analisi la Juventus ha deciso di non affondare ( massimo zampini juventibus )

Conceiçao a cifre abonormi e mollato Sancho.

Non mi garba per niente questa cosa.

Attendo la fine del mercato per giudicare ma non mi garba, zero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Deve solo uscire Gonzales per far entrare un trequartista nuovo...se no mi sa restiamo così

Sinceramente non mi sento ancora di escludere Sancho. Così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga la Serie A al netto di qualche giocatore vale il campionato uzbeko ormai.

In PL dove si corre di più, e i ritmi sono più alti e frenetici, Douglas Luiz ci stava alla grande.

Sono pochi i brasiliani che hanno davvero reso alla Juventus. La maggior parte ha mostrato tanto talento quanto poca professionalità, oltre ad avere esigenze e stili di vita che una città 'tranquilla' come Torino difficilmente riesce a soddisfare — a differenza di metropoli come Milano, Londra, Barcellona o Madrid. L’operazione Douglas, ad esempio, è stata fin dall’inizio puramente contabile: acquistato con l’idea di una futura cessione remunerativa già programmata per l’estate successiva, è stata considerata a basso rischio, salvo poi rivelarsi ad alto rischio. Ora il ragazzo non gioca, nel timore che un impiego continuo ne provochi un’ulteriore svalutazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo sarà 

Lo so che tu intravedi grandi affari odontoiatrici amico mio, devi alzare le aspettative perchè con questo mercato non ci sarà nessuno che si spacca i denti .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Molto. 

Uno dei miei ricordi del mio periodo lisbonese 

7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se finisci nei tourist trap di Lisbona e Porto fanno abbastanza schifo. Se vai nelle pasticcerie serie li fanno da Dio. sefz

eccoli i due signorini. .ghgh

Io invece mi tracannavo certe porzioni di bacalahu che  canavacciuolo scansati proprio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta anche Sancho vorrei poi capire come intendono rinforzare una rosa da 4^ posto al massimo.

Ma capisco che ormai sono e siamo tutti assuefatti a questi stupendi anni di transizione che oramai si susseguono da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ah ecco proprio fuori rosa? e come mai fa così l'esoso nelle richieste sapendo che potrebbe rimanere a "piedi"? secondo me vedrai che dopo la metà del mese qualcosa succede

Lui e gli altri 3.
Per me sta semplicemente aspettando appena cediamo Mbangula.

Anche perche’ per esempio poteva andare in turchia gia’ settimana scorsa.. Quindi a meno che non voglia rimanere nel calcio che conta e son sicuro che qualche offerta gli sia arrivata, ripeto, per me sta aspettando solo noi.

Non e’ credibile sto dossier che hanno zampini e compagnia, perche’ confronto a Vlahovic, Sancho allora sarebbe un santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso: la nostra difesa titolare deve essere questa

Se Cambiaso non è una roccia difensivamente e deve rincorrere partendo da centrocampo è molto più difficile per lui. Deve giocare in difesa come terzino di spinta

Koopmeiners deve fare la mezzala, così come Thuram che come mediano è tutt'altro che impeccabile.

Bremer non è Bonucci, stare al centro della difesa ad impostare non lo valorizza.

allora mi sa che va cambiato l'allenatore......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.