Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ad oggi Comolli ha operato vendendo 3 giocatori targati Giuntoli.

E il ringiovanimento della rosa fatto lo scorso anno non lo ha fatto lo spirito santo.

Il tutto poi centrando gli obbiettivi con 3 giocatori rotti per tutta la stagione, tra cui il più forte della squadra

Obiettivi de che?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vhlaovic ha fatto pena per 2 anni con 3 allenatori diversi e altrettanti moduli.

Nessuno lo caga e non vuol sloggiare,se lo si riuscisse a scambiare con chiunque va benissimo

Vlahovic ormai deve andare...ma nonostante tutto i suoi goal li ha sempre fatti e continuerà a farli così come gli errori madornali sotto porta, gli  e stop assist e sbagliati, le sue lamentele in campo e così via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha fatto bene! Gestione sul giocatore imbarazzante. Che vengo a fare se manco mi considerate? Poi c'è chi dirà che lo stipendio non lo rifiuta, ma lo stipendio è la conseguenza della scelta fatta dalla società in estate. Ribadisco: ha fatto bene. 

Mixchia ti pago profumatamente per camminare e correre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma cosa stai blaterando!!! ma esistono i contratti ma mica puoi fare come ti pare!!! a volte quando leggo certi commenti, mi chiedo se il state davvero troppo sotto il sole!!

Forse vivono su un'isola remota senza regole, non sono avvezzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente?

Chissene...

Purtroppo da certi errori del passato non si esce indenni.

Meglio un taglio netto con eventuali conseguenze negative che trascinare situazioni...

Di Vlahovic avremmo dovuto liberarci prima, ma ci abbiamo creduto un po tutti potesse riprendersi alla fine. 

Io da tifoso sono più contento se decidono di fare pulizia a scapito del bilancio. 

Chissene si, basta non investire soldoni su altri bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

e chi lo dice?

Inoltre...se la notizia è uscita è solo perchè fa comodo smerdhare la Juve...

è uscita come era uscita la notizia sulla litigata in casa inter....succede a tutti quando capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Grazie per aver fatto presente questa cosa.
E' tuttavia una precisazione che non aggiunge nulla alla discussione. Anzi la mortifica.

Moggi punì Camoranesi solo dopo aver constatato che il giocatore era assente ingiustificato.
Aveva appunto per l'aereo. Ed era sanzionabile.

Moggi non ha multato Camoranesi alle 12, ma con tutta probabilità solo dopo aver accertato e constatato che non erano presenti situazioni che giustificassero il calciatore. Quindi la responsabilità dello stesso.

La narrativa di Moggi che con la forza gestiva tutto mettendo sotto i piedi i diritti dei calciatori/lavoratori, fa molto ridere.
Ma anche riflettere.

Come ha detto luca momblano,la società ha comunicato che prenderà provvedimenti perché ha già verificato

p.s. quella volta camiloranesi arrivò 4 ore 8in ritardo, alle 14, mi sono sbagliato  e non per colpa sua ma perché l'aereo era in ritardo e non gli fu possibile comunicarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Vlahovic ormai deve andare...ma nonostante tutto i suoi goal li ha sempre fatti e continuerà a farli così come gli errori madornali sotto porta, gli  e stop assist e sbagliati, le sue lamentele in campo e così via

Il problema é che prende quanto Lautaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Forse vivono su un'isola remota senza regole, non sono avvezzi.

no guarda, dopo la notizia ho letto dei commenti veramente imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al Milan i suoi 15/17 gol li fa tranquillamente, non capisco perché servirglielo proprio così sul piatto d’argento. Loro alla fine lo pagheranno poco sia di cartellino che di ingaggio e al solito saremo noi a perderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Il Milan ha incassato quasi 100ml dalle cessioni quindi mi raccomando aggevoliamo l'uscita di Dusan con buonuscita e regaliamolo al Milan per 10€ + un set di pentole.

mah,non so come funziona in questi casi. di sicuro vlahovic quando esce, libera una vagonata di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

e chi lo dice?

Inoltre...se la notizia è uscita è solo perchè fa comodo smerdhare la Juve...

Penso invece che nel caso concreto l'abbia fatta uscire la Juve in realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

è uscita come era uscita la notizia sulla litigata in casa inter....succede a tutti quando capita

E' chiaro che Luiz che non si presenta va notizia. E quindi viene cavalcata (anche perchè notizie serie e vere non ce ne sono).
La notizia però riporta una parte vera (Luiz assente) e una ipotetica (ingiustificata).
Perchè se presenta certificato medico entro la giornata, avremo solo delirato. 
Del resto siamo assuefatti al delirio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Però credo che dai tempi di Paratici non ci sia stato un mercato con una libertà di manovra e disponibilità economica come quello dello scorso anno, anche per la scadenza di alcune situazioni come Alex Sandro, peccato aver dato tutta questa disponibilità ad uno che ha sbagliato praticamente tutto o quasi

Quando se ne andò Ronaldo, liberando spazio a bilancio per 80/90 milioni, cherubini e arrivabene decisero di prendere vlahovic con un peso di 40 

Poi arrivò la questione plusvalenze, tribunali e  un anno fuori dalle coppe.

Prima dell'ultimo mercato di giuntoli in cui abbiamo fatto investimenti per 200 milioni liberandoci di ingaggio importanti, lo stesso giuntoli si è fatto un anno senza acquisti ad eccezione del solo Facundo Gonzalez (e Weah che era arrivato poco prima che si insediasse).

Possiamo stare giorni a tentare di stabilire chi abbia fatto peggio, chi abbia operato nel contesto più complicato, non ne usciremo mai.

Tutti hanno lasciato buchi 

Comolli è appena arrivato ma se ci appigliamo al "si trova in una situazione scomoda perché gli hanno lasciato solo macerie" non cominciamo bene.

Lo dico perché ormai sono le stesse cose che sento ripetere a oltranza da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha fatto bene! Gestione sul giocatore imbarazzante. Che vengo a fare se manco mi considerate? Poi c'è chi dirà che lo stipendio non lo rifiuta, ma lo stipendio è la conseguenza della scelta fatta dalla società in estate. Ribadisco: ha fatto bene. 

Dai, innanzitutto ti presenti per rispetto quantomeno dei tuoi compagni, poi le questioni si risolvono. Vuoi litigare con Tudor, con Comolli, con chicchesia? Lo fai, in privato ma lo fai. Ma intanto ti presenti, rispetti i tuoi compagni che si sono presentati e alcuni di loro potrebbero anche essere nella tua stessa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Chissene si, basta non investire soldoni su altri bidoni.

È inevitabile. Quando hai preso Vlahovic, in prospettiva quei soldi di cartellino li valeva.

Idem Koop e Luiz. Non hai mai la certezza che il big investimento sarà ripagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pronta una nuova offerta della Juve per Kolo muani con prestito oneroso più obbligo

l equipe

se non accettano manco così (volevano l'obbligo se non erro) la juve farebbe bene a mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io non ho più parole 

Se devi sparare il mare di troiatee che si leggono è decisamente meglio così 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto luca momblano,la società ha comunicato che prenderà provvedimenti perché ha già verificato

se si è sbilanciato anche Romeo, credo che sia cosa quasi decisa ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

ma è ovvio che così, altrimenti non avrebbero dato la notizia. va bene tutto ma che venga diffusa unanotizia del genere senza prima aver verificato che non arriverà alcuna giustificazione.. a meno che se ne usciranno con "oh guardate c'era una mail non letta.. il certificato di luiz.. allora è tutto apposto" 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In linea di massima è cosi. Però se in squadra metti un fenomeno, alla Ronaldinho, mi faccio andare bene che non sia l'esempio di giocatore non troppo "quadrato".

Chiaro che se poi li prendi sia scarsi che poco quadrati, allora c'è un problema. 

Ma il problema principale di buona parte dei brasiliani che da noi non hanno resto non è stato certo il non essere "quadrati", quanto l'essere scarsi. Athirson era scarso, per fare un esempio. Felipe Melo era una medianaccio da rissa e quello ha fatto, per tutta la carriera. 

Insomma, prendili forti, innanzitutto. Poi magari si, quadrati, ma qualcuno non del tutto quadrato in squadra serve, purché appunto forte. Qualcuno che abbia estro, che abbia inventiva, che vada un po' oltre l'ordinario

Il fatto è che DL pareva far parte di quella categoria, cioè dei forti.

Vai a immaginare che questo floppa completamente la stagione, non si ambienta, si porta dietro lo strascico di micro-infortuni mai curati, si lascia con la ragazza (pure lei venuta a Torino), non entra in sintonia con i compagni...

Di lui mi resterà sempre questa immagine: ultimi minuti di Juve-Udinese, entra, tira dal limite dell'area, palla in curva nord (dove stavo seduto), boato di scherno e risate a crepapelle di tutti quelli attorno a me (gente che fino a qualche minuto prima aveva rabbiosamente citato tutte le divinità facendo loro assumere forme animalesche). 

Giuro, il contesto sembrava quello di una partita del cuore quando un attore o un cantante fa una papera. 

Questo è, c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.