Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non ci sono troppi centravanti in giro, magari con Isak in uscita può arrivare un'altra opzione per Vlahovic.

L' inglese di Romano 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La domanda era "quale sarebbe il peso di Kolo Muani a bilancio nel caso lo riscattassimo a 50 nel 2026?", quindi non vedo cosa c'entri il peso a bilancio del PSG quando la domanda riguardava esplicitamente noi 

perché io l’ho intesa come una domanda riferita ai costi di Kolo nella stagione 2025/26, tu l’hai intesa in riferimento ai costi dello stesso nella stagione 2026/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Jekks ha scritto:

Sisi lo so, è che questo sarebbe un profilo da Juve… 

Purtroppo, profilo da Juve di qualche anno fa, ormai non possiamo più neanche sognarcelo un colpo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra che si prenderà Vlahovic,per me, resta il milan

e lo scrivo da mesi

in che modo lo prenderanno non lo so, però ho un vago sospetto di dove lo prenderemo noi sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, beh abbiamo lo stadio piu silenzioso, freddo e meno partecipe d'Europa. Però oh belle le famigliole che si fanno i selfie, wow. Mette tristezza vedere il calcio così, però che bella la borghesia torinese e che schifo gli stadi con le tifoserie calde, le curve, i cori, le bandiere, striscioni, i colori, i tamburi, i canti... vuoi mettere tu un bel teatro tranquillo... tutta un'altra storia si

Guarda, faremmo solo flame. Atteniamoci a quel che e' emerso negli ultimi dieci anni, con noi al solito "precursori" (e complici sefz ) mentre adesso sono tutti inorriditi, parti lese e comunque ignari di chi hanno frequentato per trent'anni, compresi ministri e presidenti delle camere sefz . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, continuate a ripetere che non sappiamo vendere condendo il concetto con puerili ironie; mi chiedo se abbiate mai condotto una trattativa in vita vostra, fosse anche su subito.it... 

Il nostro Problema, da cinque anni, è che non sappiamo comprare; che compriamo se.ghe a prezzi esorbitanti elargendo stipendi vergognosi; come caxxo fai, poi a vendere bene sti bidoni? 

Cominciamo ad imbroccare gli acquisti sul mercato, e vedrete che poi, magicamente, non sarà più così difficile vendere, e parimenti non saremo più obbligati a cedere i giovani sotto media mercato perché le vere sciagure non schiodano. 

Se non torneremo ad avere competenza, non ne usciremo mai; dare la colpa all'ultimo arrivato, nella fattispecie Comolli, perché non sa vendere, è fuorviante e ridicolo. 

Ripeto: negli ultimi 5 anni a livello costi abbiamo combinato un disastro di proporzioni bibliche, su cui Giuntoli ha calato il carico definitivo. 

PS Sono sempre più convinto che, a costo di rimetterci ulteriori, parecchi soldi, sia giunto il momento di liberarci di TUTTE le * che ci sono in rosa, gente indegna e tossica per l'ambiente e lo spogliatoio; tutte. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:
#Juve e #Marsiglia molto distanti per Timothy #Weah. I francesi non si sono avvicinati alla richiesta di 20M€ del club bianconero. L'affare non è in chiusura, come invece lo sembrava diversi giorni fa.

Finalmente un pò di polso. Basta appecoronarsi alla prima offerta, il prezzo lo dobbiamo fare noi, se va bene si vende altrimenti si tratta ad oltranza, ma sempre alle nostre condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Noi non riusciamo a vendere mezzo giocatore e il Milan riesce a vendere a 10 mln al Flamengo Emerson Royal, uno dei terzini più somari della storia, è veramente una roba pazzesca.

eh ma noi dovremmo essere felici che abbiamo venduto Mbangula a 10...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda secca...abbiamo preso David...si spera un altro attaccante dovremmo farlo...invece come eventuale terzo sarebbe buono Piccoli del cagliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Niente. Era un pensiero a prescindere 

Tra l'altro sarei d'accordo. Adoro Mombly.

Con Zamp fanno poi una coppia fantastica 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Assurgersi al ruolo di tifosi veri perché quando le cose vanno male prendereste le mazze, anziché dimostrare in altri modi il sostegno alla squadra, è l'immagine plastica del declino della società occidentale. 

Confondi le cose. Nel nostro caso abbiamo una proprietà infedele. In una vera azienda uno come Elkann sarebbe cacciato e gli verrebbe richiesto il risarcimento dei danni. Quindi la protesta sarebbe non solo giustificata, ma doverosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Questo perché lo stadio è diventato un luogo di divertimento più che "campo di battaglia" sportivo; oggi è proprio cambiato il modo di vivere lo stadio; prima ci andava solo e soltanto il tifoso, non solo in curva, oggi ci vanno i bimbiminkia a farsi i selfie e le storie, o la famigliola che non sa cosa fare nel weekend e prende lo stadio come una gita fuori porta. E quando vedo ste robe mi mangio i gomiti per essere lontano 1000 km da Torino 

Io abito a Torino, non sono abbonato ma saltuariamente, diciamo un 5/6 volte all'anno, vado allo stadio con amici/compagna e figli. Ci vado e soffro e patisco anche eh (non vorrei ma succede perché è una roba naturale). Fatta questa dovuta premessa, una partita di calcio è assolutamente paragonabile a una gita fuori porta o ad andare al cinema, almeno, spero e credo che ai miei figli arrivi questo concetto. A volte, e non vuole essere una critica nei tuoi confronti, sta cosa del calcio viene presa un po' troppo sul serio... Ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

Domanda secca...abbiamo preso David...si spera un altro attaccante dovremmo farlo...invece come eventuale terzo sarebbe buono Piccoli del cagliari?

Non prendi Piccoli per fargli fare il terzo.

Poi solo per dire..... immagina quanto ti chiederebbero per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

vediamo. a 20 non so se ci arriveremo..però di sicuro non lo lasceremo alle cifre che vogliono loro...sennò era gia andato

secondo me verrà levato l'obbligo e la cifra sarà sui 10/12

scommettiamo il numero di telefono di una tua assistente di sedia contro quello della mia vicina di casa Clelia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

per me si'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente un pò di polso. Basta appecoronarsi alla prima offerta, il prezzo lo dobbiamo fare noi, se va bene si vende altrimenti si tratta ad oltranza, ma sempre alle nostre condizioni.

sicuramente la società ha valutato weah una cifra superiore rispetto a bmangula e da quella penso non scenderà di molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Giochiamo con uno schema che prevede l'utilizzo di una punta sola, l'ipotetico terzo oltre ad averlo già in rosa (Milik) ti gioca, se tutto va bene, 30 minuti al mese.

Ha senso investire 15/20 ml di cartellino per Piccoli?

PS: e lo dice uno che pensa che la prossima estate Piccoli rischia di valere 25 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo assolutamente sbagliare l'attaccante, ok abbiamo preso David e magari farà benissimo e diventerà un titolare inamovibile, ma nel caso floppasse non possiamo permetterci di sbagliare il sostituto di Kolo, che comunque un minimo di certezze con lui le avevamo.

Per il resto sono fiducioso perchè comunque avremo un Bremer in più in difesa,  Yildiz e Thuram che potrebbero esplodere da un momento all'altro ed una squadra che ha giocato le ultime partite con Tudor in panchina può solo migliorare grazie alla continuità.

Certo abbiamo delle riserve veramente mediocri e quindi già al primo cambio potremmo andare in grossa difficoltà. Speriamo di poter prendere qualcuno di forte in questo mercato. Per questo motivo sarebbe importante avere anche Sancho, con lui potremmo sostituire sia Chico che Kenan mantenendo un livello comunque alto. Idem per il centravanti.

E' chiaro che se le riserve poi si chiamano Kelly o Koop non possiamo aspettarci chissà quali risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, continuate a ripetere che non sappiamo vendere condendo il concetto con puerili ironie; mi chiedo se abbiate mai condotto una trattativa in vita vostra, fosse anche su subito.it... 

Il nostro Problema, da cinque anni, è che non sappiamo comprare; che compriamo se.ghe a prezzi esorbitanti elargendo stipendi vergognosi; come caxxo fai, poi a vendere bene sti bidoni? 

Cominciamo ad imbroccare gli acquisti sul mercato, e vedrete che poi, magicamente, non sarà più così difficile vendere, e parimenti non saremo più obbligati a cedere i giovani sotto media mercato perché le vere sciagure non schiodano. 

Se non torneremo ad avere competenza, non ne usciremo mai; dare la colpa all'ultimo arrivato, nella fattispecie Comolli, perché non sa vendere, è fuorviante e ridicolo. 

Ripeto: negli ultimi 5 anni a livello costi abbiamo combinato un disastro di proporzioni bibliche, su cui Giuntoli ha calato il carico definitivo. 

PS Sono sempre più convinto che, a costo di rimetterci ulteriori, parecchi soldi, sia giunto il momento di liberarci di TUTTE le * che ci sono in rosa, gente indegna e tossica per l'ambiente e lo spogliatoio; tutte. 

Come sempre accade,  mi trovo d'accordo.

Appello ai mod: prendete il post di Ronnie e mettetelo in prima pagina insieme alle spifferate.

☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

secondo me verrà levato l'obbligo e la cifra sarà sui 10/12

scommettiamo il numero di telefono di una tua assistente di sedia contro quello della mia vicina di casa Clelia?

non scommetto le mie cose bah

e a 10-12 scommetto quello che vuoi che la juve non lo darà mai altrimenti sarebbe gia la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Ma con Vlahovic e Milik in rosa non puoi comprarne altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Sappiamo chi non arriverà in attacco:

Zirkzee 

Stessa agenzia che "cura" gli interessi di quel * di Douglas Luiz 

Direi: per fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Non prendi Piccoli per fargli fare il terzo.

Poi solo per dire..... immagina quanto ti chiederebbero per lui

A noi tutti chiedono tutto..m....e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non ci sono troppi centravanti in giro, magari con Isak in uscita può arrivare un'altra opzione per Vlahovic.

vlahovic + 50 milioni....

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sembra prenda intorno agli 8,5 e ho contato 4 anni di contratto.

Conto sempre più o meno il doppio per il lordo dell'ingaggio... probabilmente la cosa non è precisissima ma più o meno siamo lì 

Credo gli faranno 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.