Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oggi c'erano 40-50 persone alla Continassa.

40/50 persone alla prima uscita di una nuova stagione è pochissimo.

Dopo una stagione appena finita in questo modo, un mercato molto strano, non c'è entusiasmo.

Fonte: estratto dall'ultimo video di Romeo Agresti su YouTube

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Certo che se uno si fa una malattia in base all'attendibilità di ciò che dice Momblano, non sta mica messo benissimo...

Se uno crede a tutto ciò che dice Momblano già non sta messo benissimo in termini di pensiero critico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louie ha scritto:

Certo certo, anche io vorrei vedere reazioni forti della società, a partire dai rapporti con la stampa e ovviamente non ho letto il contratto per cui non so cosa c'è scritto.

Mi chiedo solo, se lo licenzi, c'è una situazione in cui non ce la pigliamo noi in quel posto? 

eh non saprei bro..io naturalmente sono arrivato all'estremo. spero che la società sappia cosa fare. moggi gliela avrebbe fatta pagare carissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Una soluzione dietro la punta visto che è un rifinitore, caratteristiche che non hanno né Yldiz né Conceicao 

Quindi con Conceicao in panca. Appunto con Bakayoko potevano alternarsi a partita in corso, sarebbero stati molto pericolosi in coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

a me pare che la società, con comolli, sia ermetica e le notizie di mercato che girano quest'anno siano più fake del solito, per forza di cose. nel giro di 48h siamo passati dal non sapere manco che esistesse il signor joao mario a vederlo fare le visite mediche a torino. penso che in questo momento sia molto frustrante fare il giornalista che segue la juve. 

circa Costa, trovo strano che si siano sentite voci solo di squadre portoghesi interessate a lui. in assenza di spiegazioni si può anche ipotizzare che sia stato lui a voler tornare a casa, è molto giovane e magari non si sente a suo agio così lontano dalla sua zona di confort.

per joao mario è anche una questione di percezione. proviamo a sganciarlo da alberto costa. che si penserebbe dell'aver preso un titolare del porto di soli 25 anni a solo una dozzina di milioni (e non era a scadenza)? di base, sarebbe un buon colpo.

e anche lì, costa poco quindi è un bidone. magari è il giocatore che ha finito il suo ciclo a porto e voleva andare via, magari una sua eventuale sottoperformance è anche dovuta ad essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato, visto che il porto non ha fatto benissimo negli ultimi tempi

sottovalutiamo poi jorge mendes, con cui abbiamo appena fatto l'affare Conceicao. se è vero che né costa né mario sono suoi assistiti, è anche vero che è talmente potente che il portogallo è cosa sua in buona sostanza. vuoi che juve-porto facciano 3 operazioni in una settimana e lui si limita a fare il compitino per  il suo assistito?  con mendes, come con raiola, per ogni operazione principale che interessa al compratore si fanno sempre poi operazioni secondarie che interessano al procuratore a mo' di stecca.

credo che sia tutto più complesso, meno elementare e scontato di quanto non appaia o si voglia credere

Concordo pienamente

anch’io ho dato questa interpretazione ma non ho riscosso molto successo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Dopo una stagione appena finita in questo modo, un mercato molto strano, non c'è entusiasmo.

Zero entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Quei 40/50 sembravano alticci?

Altrimenti li hanno pagati.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eh non saprei bro..io naturalmente sono arrivato all'estremo. spero che la società sappia cosa fare. moggi gliela avrebbe fatta pagare carissima

Moggi non lo avrebbe comprato 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

io come ho scritto lo licenzierei per giusta causa...vedi te bro

No! Amico non basta, perché magari liberarsi a parametro è quello che vuole e il fatto che tu risparmi l’ingaggio non può essere convenienre quanto magari riuscirlo a mettere che ne so in uno scambio.

Io voglio andare oltre! Voglio che sia una condotta talmente in malafede che ne precluda la carriera per un bel po, 

Che tu lo multi di 200 mila euro magari, cosa gli può importare? Prova dirgli che per 2 o 3 anni non può più giocare in competizioni uefa per inadempienze contrattuali , vuoi vedere che qualcosa succede ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si va beh torniamo sulla terra però. Abbiamo DL ai margini, Koop che sembra un cadavere, Arthur fuori rosa, Miretti nella lista trasferimenti. Chi vuoi comprare? Tutti giocatori top? Intanto se non vendi questi, non entra nessuno

Iniziamo a vendere i bidoni e non comprarne più altri come questo Amrabat, uno che ha fallito ovunque ed è finito in Turchia nel pieno della propria maturità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

No! Amico non basta, perché magari liberarsi a parametro è quello che vuole e il fatto che ti risparmi l’ingaggio non può essere convivente quanto magari riuscirlo a mettere che ne so in uno scambio.

Io voglio andare oltre! Voglio che sia una condotta talmente in malafede che ne precluda la carriera per un bel po, 

Che tu lo multi di 200 mila euro magari, cosa gli può importare? Prova dirgli che per 2 o 3 anni non può più giocare in competizioni uefa per inadempienze contrattuali , vuoi vedere che qualcosa succede ?

non so se si possa fare..ma se si potesse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No dai, no scherziamo. Qui dentro se uno scrive quello che alcuni scrivono sui social viene bannato in cinque secondi.

Non confondiamo insulti e minacce con posizioni anche estremamente critiche ma civili e come tali legittime. Perché altrimenti si fa confusione e non va bene

Non c'e' nulla di "estremamente critico ma civile" in quel che si legge qui sopra, su almeno un terzo dei post ogni pagina.

Sono tutte robe che dette vis a vis partono gli sganassoni in mezzo secondo (quindi molto oltre il legittimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Basta formazioni con quel * a pedali di Molina.

Molina * a pedali? Cambiaso gli allaccia gli scarpini che non è manco titolare in nazionale, Molina è un campione del mondo 

C'è un grave problema in questo forum, qualcuno dimentica che facciamo quarto posto da cinque anni e leggo che Locatelli è Beckenbauer, Cambiaso Alves, Yildiz vale 100 milioni... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Quei 40/50 sembravano alticci?

Altrimenti li hanno pagati.

Già. Diciamo però che 50 persone sono veramente poche comunque.

La situazione è parecchio precoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Peccato che a differenza dell'inglese occupa le stesse zone di campo del tuo numero 10 nonché giocatore più rappresentativo

Beh, una trequarti con Concecao/koop sul centro destra ed un Yildiz/Lookman su centro sinistra sarebbe tanta tanta roba, sperando che koop si riprenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Solo perchè volevano gli autografi di Arthur e Djalò, altrimenti manco quei 50 ci sarebbero stati. Ormai si è perso tutto della Juventus che era una volta, che anche i tifosi hanno perso quella magia ed entusiasmo che li rappresentava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

40-50 persone

mi auguro fossero tutti figli di dipendenti o magari dipendenti stessi erano anche fin troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano fa solo male ai tifosi altro che ama la Juve, Lookman non arriverà e neanche lo stiamo trattando suvvia, basta riportare quel ciarlatano.

Infatti non ha detto che lo stiamo trattando e che arriverà, ha detto solo che da sponda Inter dicono che la Juve ha chiesto informazioni sui costi dell'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

Io sono anni che voglio amrabat ( @baggio18 😁) mo' arriva Tudor e glielo prendono subito... Mi sento un po' offeso.

comunque ho i miei dubbi che la notizia sia verosimile perché amrabat escluderebbe Molina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti non ha detto che lo stiamo trattando e che arriverà, ha detto solo che da sponda Inter dicono che la Juve ha chiesto informazioni sui costi dell'operazione. 

Bufala immonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non so se si possa fare..ma se si potesse....

Neanche io , e anzi penso di no visto che questa gente è seguita dai migliori professionisti che se gli hanno detto che si poteva fare sicuramente sanno il fatto loro.

ma e ora che le cose cambiano, che i club diventano parte attiva per tutelarsi contro ste ballerine isteriche da 4 soldi, fino a quando puoi anche l’ultimo barlume di credibilità di questo carrozzone non sarà perduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mauro Camoranesi bidonò Moggi il primo giorno di ritiro 20 anni e passa fa  ma nessun sano di mente parlò di società allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.