Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

Da anni abbiamo perso l'abitudine di acquistare calciatori. Acquistiamo professionisti che si comportano come tale. Per loro la Juventus è un cliente, e se il cliente non gli piace lo mollano a meno che non riescano a spellarlo. 

Purtroppo i pochi calciatori in rosa non sono all'altezza della titolarità ma possono esser dei buoni panchinari. Vedi locatelli, Miretti, rugani. 

Bisogna acquistare calciatori titolari e soprattutto italiani. Perché è la base forte italuana che poi fa da tutor con gli stranieri facendoli calare nella parte.

Altro purtroppo...non vedo molta gente in Itala che possa fare il titolare alla Juventus. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ad aprile Tudor, che non è neanche tutto questo fenomeno, doveva sistemare tutti i casini fatti dall'ex prescritto in 9 mesi?

La priorità era arrivare in Champions.

Quel che intendevo dire è che anche Tudor, come Motta, non faceva giocare Douglas Luiz.

E quindi non credo la colpa sia di Motta. Se non giocava nemmeno con Tudor, evidentemente non era a posto. Se fisicamente o di testa non lo so ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potessero esserci gli appigli legali per metterlo al minimo di stipendio, almeno per cominciare... 

Io, se ripenso a tutto quel che è stato fatto, in entrata e in uscita, nel mercato scorso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus una volta sceglieva gli uomini prima che i calciatori, ricominciamo da lì e magari evitiamo di cedere giovani cresciuti da noi, seri e attaccati alla maglia.

Il problema è che chi li ha scelti ultimamente era forse peggio dei calciatori stessi a livello umano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma poi questo fenomeno è stato voluto da:

1) Giuntoli ?

2) Motta ?

3) La Società, per avere un ritorno di marketing con la fidanzata nelle woman?

Sinceramente non l'ho ancora capito.

Temo che conoscere il principale colpevole, ormai serva a poco, se non a lanciare i nostri strali (magari serve a sfogarsi...).
La mia speranza è che si faccia tesoro dagli errori, ma lo dico da un pezzo e gli errori continuano a susseguirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ringraziare Thiago motta per aver bruciato un investimento da 50 milioni 

Io a Motta non lo potevo vedere.... ma se questo ha la testa bacata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma nessuno che l'abbia consigliato di non fare il cretin.o?

Che glie ne viene in tasca con un gesto del genere che potra' solo costargli caro e dovrebbe anche saperlo?

Mah

Purtroppo costa molto più caro alla Juve che non a lui, che a quanto pare ha deciso che qui non ci vuole stare, mettendoci nelle condizioni di trovargli o trovarsi un'altra squadra, a condizioni per noi ovviamente sfavorevolissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso giustificavano le panchine alle prime giornate dicendo che non aveva fatto preparazione e poi che aveva un infortunio cronico. Il rapporto si deve essere incrinato da subito e forse neppure con Motta, dato che con Tudor si è deciso di non recuperarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Secondo me glielo ha detto l'agente per mettere pressione sulla Juve ed essere venduto in premier 

Penso che la juve non aspetta altro che una offerta soddisfacente, quindi credo che non c'era bisogno di forzare la mano 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ege ha scritto:

Quindi dovremo darlo in prestito oneroso da 10 milioni più stipendio ed eventuale riscatto da 30

Io farei esattamente così, senza mettere neanche l'obbligo per incentivare il compratore. Se fa una bella stagione nella sua amata Premier lo riscattano cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spedire su Plutone e maledire il giorno in cui è stato comprato oltre a chi lo ha comprato.

50 milioni buttati via, poi si giudicano troppo cari altri giocatori che invece certe cifre le possono anche valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Secondo me glielo ha detto l'agente per mettere pressione sulla Juve ed essere venduto in premier 

Ce lo potessimo permettere, sarebbe da lasciare fuori rosa fino al termine del contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente la scarsa professionalità era il motivo per cui nessun allenatore lo faceva giocare. Anche il presunto infortunio nel pre partita in Champions League puzzava di strano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ringraziare Thiago motta per aver bruciato un investimento da 50 milioni 

Non mi sembra che con Tudor le cose siano andate meglio per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qualsiasi sia la motivazione, non si doveva arrivare a questo punto

E come lo avresti evitato? Questo in Italia non ci voleva venire, non c'è nulla da capire o di oscuro. È stato venduto senza il suo volere, e dal primo giorno ha deciso di farcela pagare. Questo accade quando si prendono decisioni extra calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

C’è poco da mettere pressione. Ci fosse un’offerta e la volontà del giocatore, la Juventus ci metterebbe un secondo a firmare… il problema è che forse tutte queste offerte non sono ancora arrivate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti