Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho come la sensazione che questo non ci voleva proprio venire da noi .ghgh

Andrà in prestito e sarà un Arthur 2.0

Vlahovic si candida per il ruolo di Arthur 3.0

Koopmeiners e Nico Gonzalez saranno gli Arthur 4.0 e 5.0

Che bella gestione!

• Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Perfetto. Abbiamo l'alibi per mandarlo fuori dalle palle

A dire la verità è proprio l'opposto della perfezione.

La Juve tanto voleva disperatamente mandarlo fuori dai maroni a prescindere, facendo questo gesto idiota ha messo la società in grande difficoltà in quanto dopo sta scenata le squadre ti offriranno la metà di prima se va bene, o peggio lo dovrai mandare in prestito non rientrando della spesa per evitare di fare abbassare ancora di più il prezzo del cartellino.

Ti tutti i gesti idioti che poteva fare, ha scelto quello peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Possedevano anche un'ulteriore qualità, particolarmente gradita alla nostra Società.

Essendo già nostri, erano GRATIS.

Belìn, ma JE è americano, mica genovese...femmo già e palanche e vendemmo...(facciamo girare i soldi e vendiamo)...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Possono esserci 1000 motivi per una "stagione in ombra" da parte di un giocatore di 20 anni.

Ciò posto, credo che sia un giocatore con qualità.

E che ci sarebbe stato utile.

Ad esempio, lo trovo più forte di Kostic, che è ancora a libro paga e protagonista, lui sì!, di numerose stagioni in ombra.

In ogni caso, se la valutazione di OTTIMO GIOVANE pensi che mal si attagli al poro Iling, bene, espungila pure senza problemi.

Invece che "ottimo", rubrichiamolo come "buono".

Ma non è solo lui che rimpiango di quella "categoria".

Anche Barrenechea, anche Rovella (se ci limitiamo al solo centrocampo) sono ottimi/buoni calciatori.

Possedevano anche un'ulteriore qualità, particolarmente gradita alla nostra Società.

Essendo già nostri, erano GRATIS.

Su uno stanno tenendo però, se ci fai caso per Adzic fino ad ora c'è un trattamento particolare... credo sia quello che, dopo Yildiz, sia stato valutato come da tenere alla Juventus. Io non lo manderei neanche in prestito, in rosa da subito come vice Yildiz e avrà modo di fare il giusto minutaggio. Yildiz/Adzic Chico/Koop e tanti saluti a voglio 7 milioni l'anno Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

No. Se non si presenta a Torino, la società la sera prima DEVE saperlo, non essere sorpresa e cadere dalle nuvole. Poi decide se coprirlo mediaticamente con la stampa invece di far trapelare stupore e "furia" (lo dobbiamo vendere, in un colpo ha comunicato al mondo che è in guerra). Dentro casa poi chiarisce e lo multa (o qualsiasi altra cosa venga ritenuto corretto fare). Ma questa situazione per una Juventus, è incresciosa (mai successa a memoria d'uomo..tranne con Camoranesi che poi viene ribaltato da Moggi).

Ricordi cosa era la Juve? Io si.

Ovviamente questo signore a Torino può serenamente svuotare l'armadietto. 

Dimmi come fai a sapere prima che questo non si presenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Su uno stanno tenendo però, se ci fai caso per Adzic fino ad ora c'è un trattamento particolare... credo sia quello che, dopo Yildiz, sia stato valutato come da tenere alla Juventus. Io non lo manderei neanche in prestito, in rosa da subito come vice Yildiz e avrà modo di fare il giusto minutaggio. Yildiz/Adzic Chico/Koop e tanti saluti a voglio 7 milioni l'anno Sancho.

Speriamo Bro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno ancora sostiene che è un genio incompreso e dovremmo dargli un'altra chance.

Aria.

29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si parlava di possibile scambio con Leoni, veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Giuntoli ci ha fatto un danno incalcolabile lo scorso anno.. Non so come questa dirigenza possa rimediare a tutte le malefatte 

"mercato da 10 se arriva Sancho" (cit.)

45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tanti saluti anche alla champions 26/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

"mercato da 10 se arriva Sancho" (cit.)

Tanti saluti anche alla champions 26/27

Perché la 25/26 non la giochiamo?

Per adesso, pur facendo skifo, abbiamo sempre raggiunto l'obiettivo Champions, anche quando ci hanno estromesso senza alcun motivo fondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Koopmeiners e Nico Gonzalez saranno i 4.0 e 5.0

Che bella gestione!

Saremo l' Arthurentus sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Perché anche? Mi pare che ci siamo sempre qualificati...

Perche' dopo aver scritto con quali attaccanti iniziare la stagione hai aggiunto "con tanti saluti a Sancho", e quindi ho aggiunto "tanti saluti anche alla champions" perche' con quegli attaccanti in champions non ci vAi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A dire la verità è proprio l'opposto della perfezione.

La Juve tanto voleva disperatamente mandarlo fuori dai maroni a prescindere, facendo questo gesto idiota ha messo la società in grande difficoltà in quanto dopo sta scenata le squadre ti offriranno la metà di prima se va bene, o peggio lo dovrai mandare in prestito non rientrando della spesa per evitare di fare abbassare ancora di più il prezzo del cartellino.

Ti tutti i gesti idioti che poteva fare, ha scelto quello peggiore.

Infatti se ci offriranno quattro noccioline sarà grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Koopmeiners e Nico Gonzalez saranno i 4.0 e 5.0

Che bella gestione!

E Joao Mario il 6.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dimmi come fai a sapere prima che questo non si presenta

I giocatori sono dipendenti. È a Torino? Lo hanno cercato prima? Manca da giorni? È ovvio che se non hanno sue notizie (che devono avere visto che sono letteralmente assett patrimoniali) devono attivarsi prima. Mica lo possono scoprire la mattina del raduno! Ma che è...la longobarda?! 
sono sorpreso che tu mi faccia queste domande onestamente. 
Sono società iper professionistiche. Seriamente pensi che assett da 50 milioni di euro (come DL) siano liberi di andarsene senza dare notizie per un mese? Ma veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Perche' dopo aver scritto con quali attaccanti iniziare la stagione hai aggiunto "con tanti saluti a Sancho", e quindi ho aggiunto "tanti saluti anche alla champions" perche' con quegli attaccanti in champions non ci vAi.

Ah ok. Opinioni immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

I giocatori sono dipendenti.

In realtà no .ghgh 

Adesso, Skylinker ha scritto:

È a Torino? Lo hanno cercato prima? Manca da giorni? È ovvio che se non hanno sue notizie (che devono avere visto che sono letteralmente assett patrimoniali) devono attivarsi prima. Mica lo possono scoprire la mattina del raduno! Ma che è...la longobarda?! 
sono sorpreso che tu mi faccia queste domande onestamente. 
Sono società iper professionistiche. Seriamente pensi che assett da 50 milioni di euro (come DL) siano liberi di andarsene senza dare notizie per un mese? Ma veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti