Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Sono fortemente contrario alle critiche avventate e premature

E comolli avrà a disposizione i suoi due anni per dimostrare di che pasta è fatto, come li ha avuti giuntoli (purtroppo, ma questo è un giudizio che faccio a posteriori)

Detto questo, come scrivevo anche a the fool, per me, pure da semplici tifosi, possiamo avere i mezzi per giudicare la bontà di un'operazione (che sia in termini economici o sportivi).

Per Joao Mario non la vedo, come non la vedo nella cessione di Mbangula e non la vedrei per miretti. Felice di essere smentito dai fatti

Per me Joao Mario, per come giochiamo noi, è molto piu' utile di Costa.

Secondo me ci guadagniamo.

Mbangula boh...

Miretti lo terrei oggi per lo meno perchè mi servono 4 giocatori da mettere davanti alle difesa e preferisco lui rispetto a MK. Se dovessimo prendere un paio di centrocampisti centrali allora potrebbe anche uscire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma tanto se dicesse che puntiamo allo scudetto le reazioni sarebbero "non hai fatto un mercato da scudetto", "crede di vincere così", "vive su marte"

Non andrebbe bene comunque, meglio che stia vago. 

Ah assolutamente 

mio preferisco che non facciano mai dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

A parte che è un bel toro fisicamente parlando alla Lautaro, ma io sarei per prendere Luuk De Jong per un anno al posto di Milik.

non credo voglia lasciare l’Olanda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Milan ha incassato 80 milioni tra Theo e Rejinders. I soldi ce li ha.

Per dare 12 o simili a Vlahovic? Davvero ? 

Sfugge che lui ha un anno di tempo per trovare un contratto simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Commento tanto semplice, quanto veritiero. Siamo in due a non capire.

L’acquisto di Kelly non è solo una barzelletta dal punto di vista tecnico. Ha generato forse la più incredibile plusvalenza (a chi vendeva) della storia del calcio. Non serve aggiungere altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda, io parlo per me.

Molto contento di David, miglior acquisto possibile là davanti per rapporto qualità prezzo.

Completamente senza senso lo scambio col Porto.

Stop.

Poi credo che viste le nefandezze commesse da questo club negli ultimi 5 anni, sia normale che ci sia più diffidenza e perplessità che fiducia.

Per me è il contrario :d

Lo scambio con il Porto è buono perchè ci liberiamo di un terzino, che non ci serve, e prendiamo un esterno di centrocampo.

David è forte ma mi lasciano sempre perplesso i centravanti sotto il metro e 80, credo ti tolgano qualche soluzione offensiva (vedi i cross o i lanci lunghi in caso di necessità) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

C'è il comunicato, basta aprire una nuova finestra e scrivere "Comunicato De Ligt Bayern"

Si....non avevo considerato gli anni di ammortamento,ci fu' plusvalenza effettivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No abbiamo fatto 30 milioni di plus:

cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di € 67,0 milioni, pagabile in quattro esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 10,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a € 30,7 milioni già al netto di €1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA.

Ricordavo male. Ho un’età sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda, io parlo per me.

Molto contento di David, miglior acquisto possibile là davanti per rapporto qualità prezzo.

Completamente senza senso lo scambio col Porto.

Stop.

Poi credo che viste le nefandezze commesse da questo club negli ultimi 5 anni, sia normale che ci sia più diffidenza e perplessità che fiducia.

Ma è un'operazione che fino a poco fa nessuno avrebbe soppesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il passaggio "Non posso garantirlo a nessuno" però o non l'hai letto o non l'hai capito.

Oltretutto non dice é "vincere trofei l'anno prossimo"...

Mi sembrano parole di prammatica.

Nemmeno al Real Madrid possono garantire a nessuno le vittorie, ma sicuramente uno che parla di Juve che deve vincere e poi a fine luglio ha preso solo Mario come nuovo giocatore è abbastanza incoerente. Fino ad ora, poi magari a fine agosto abbiamo 3-4 nuovi titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma non è una novità amico mio. La Juventus non ha MAI piani B o C. Lo abbiamo visto in passato e qualche settimana fa con la situazione Antonio Conte. La Juventus non ha MAI piani alternativi

a parte che hanno appena presoDavid....quindi il piano A era lui

altre a lui abbiamo in rosa Vlahovic e Milik

dato per ipotesi che vendiamo Vlahovic e che serva un altro centravanti...due domande: il piano B sarebbe un attaccante di livello che ti tieni li  parcheggiato ad aspettare i nostri comodi  in caso che ad agosto non concludi con Kolo?....e in caso hai idea di un nome che si possa inquadrare in questa figura?

e con Antonio Conte il piano di riserva ce lo avevi già in casa visto che avevi un allenatore sotto contratto a cui poi hai rinnovato...quanti piani pensi che ci siano per ogni operazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Per dare 12 o simili a Vlahovic? Davvero ? 

Sfugge che lui ha un anno di tempo per trovare un contratto simile. 

I 12 netti Vlahovic se li sogna, se vuole rimanere in serieA. Nessuno glieli darà. Se si "accontenta" di 6/7 il Milan può elargirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Teo9 ha scritto:

30 e passa. Cessione capolavoro. 

Cosa che dimostra che quando cedi qualcuno forte/di prospettiva, i soldi li ricevi. Poi lui ha fallito, ma è ancora giovane

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza.

Altrimenti vendiamo Yildiz,  Thuram, Bremer, Cambiaso al suo momento più alto...

E vediamo se vendiamo bene.

Persino Vidal é stato ceduto in fase calante.

Se vendiamo Zidane o Pogba è  diverso.

Come sarebbe stato diverso vendere Dybala nel suo momento migliore.

O vedere Chiesa pre infortunio ecc...

Magari mi sfugge qualche pezzi importante venduto a poco senza che vi fossero anche valutazioni negative ulteriori oltre che i soldi.

Ma tendenzialmente non si può paragonare la nostra propensione a vendere con L Atalanta,  per esempio, loro Lookman lo vendono noi Yildiz no.

Per vendere bene hai semplicemente bisogni di uno che sis disposto a cacciare i soldi , e dubito che esista qualcuno disposto a spendere più di 20 milioni per Weah.

Altrimenti,  ripeto, se voglia ve.dere bene mettiamo Yildiz sul mercato per 90 milioni e vediamo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Andate  al mare tanto nel week end non succede nulla 😎

E invece sbagli .relax 

.sigaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è il contrario :d

Lo scambio con il Porto è buono perchè ci liberiamo di un terzino, che non ci serve, e prendiamo un esterno di centrocampo.

David è forte ma mi lasciano sempre perplesso i centravanti sotto il metro e 80, credo ti tolgano qualche soluzione offensiva (vedi i cross o i lanci lunghi in caso di necessità) 

Il ciclope già  lo avevamo. Non vedeva boccia lo stesso.

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

I 12 netti Vlahovic se li sogna, se vuole rimanere in serieA. Nessuno glieli darà. Se si "accontenta" di 6/7 il Milan può elargirli.

Ma che fretta ha? Il mondiale? Ma tanto dove andrebbe? 3 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Gimenez da noi per 25 milioni.

Vlahovic a loro per 20.

Buonuscita al serbo di 5 milioni per pareggiare lo stipendio annuo.

A domani per altri consigli finanziari .fuma

Il Milan sta prendendo molti centrocampisti

Ma ha solo Gimenez come punta, dubito si faccia col messicano...stanno pure cedendo Colombo al Genoa e hanno prestato Camarda. Jovic, Abrahm e Joao Felix sono andati...

A noi serve un mediano, lo scambio giusto è Fofana Vlahovic 

Mombly, lo so che sei qui...ora riportato! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza

I nostri big, dal 2011 ad oggi, non sono rimasti a Torino per più di 3/4 anni. E anche per Dybala sarebbe valso lo stesso, se non si fosse impuntato.

Vedremo Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

A parte che è un bel toro fisicamente parlando alla Lautaro, ma io sarei per prendere Luuk De Jong per un anno al posto di Milik.

Ti lovvo.

Centravanti con quelle caratteristiche sono sempre utili. In champions siamo usciti perchè è stato lui a fare la differenza tatticamente. Il nostro centrale (non mi ricordo chi fosse) non lo teneva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sottovalutiamo kessie

la Fiorentina se mossa, ma il calciatore ha già una stretta di mano con comolli

momblano

Che essi Bisogna vedere in che condizioni fisiche è che ingaggio vuole perché in Arabia prendeva un botto di soldi che voglia abbia..e verificare anche che età ha 😄

Questo è una rabbia percepisce 14 milioni Netti non penso che venga qui per almeno di sei sette e uno come che sia 6-7netti lo lascio volentieri in Arabia tutta la vita..

Per sei sette netti a centrocampo devo prendere uno dai piedi buonissimi che sappia creare gioco abbia quantità qualità che sia un centrocampista completo e che sia un leader di reparto non vado a prendere che si che fa 29 anni a dicembre che poi in realtà ne ha di più che non è un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

La questione col porto insomma quelli sono furbi non capisco perché hanno dato via Joao Mario svendendotelo a soli 12 milioni..

Speriamo si riveli un buon esterno un po' superiore a weha

A meno che nella svendita di Joao Mario non ci sia di mezzo la valutazione più pesante di Conceiçao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sottovalutiamo kessie

la Fiorentina se mossa, ma il calciatore ha già una stretta di mano con comolli

momblano

Un altro palleggiatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.