Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sottovalutiamo kessie

la Fiorentina se mossa, ma il calciatore ha già una stretta di mano con comolli

momblano

Ma ha mai azzeccato una notizia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mediano è mediano...mediano tecnico è roba tipo Rodri, Casemiro...se vuoi buttare 50 pippi Ederson...(che non vendono comunque)

Esattamente, a noi serve quel tipo di giocatore lì, altrimenti con questo modulo non si migliora mai, se poi ci metti Mario sulla fascia... Avessimo almeno gli esterni forti e prolifici, chi deve fare segnare i gol a questa squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sono così convinto. Lukaku sarebbe servito al posto del pipita quell’anno , non di paulo :d 

E Gatti 

Sisi.

Ed anche Thuram ha fatto qualche sponda l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza.

Altrimenti vendiamo Yildiz,  Thuram, Bremer, Cambiaso al suo momento più alto...

E vediamo se vendiamo bene.

Persino Vidal é stato ceduto in fase calante.

Se vendiamo Zidane o Pogba è  diverso.

Come sarebbe stato diverso vendere Dybala nel suo momento migliore.

O vedere Chiesa pre infortunio ecc...

Magari mi sfugge qualche pezzi importante venduto a poco senza che vi fossero anche valutazioni negative ulteriori oltre che i soldi.

Ma tendenzialmente non si può paragonare la nostra propensione a vendere con L Atalanta,  per esempio, loro Lookman lo vendono noi Yildiz no.

Per vendere bene hai semplicemente bisogni di uno che sis disposto a cacciare i soldi , e dubito che esista qualcuno disposto a spendere più di 20 milioni per Weah.

Altrimenti,  ripeto, se voglia ve.dere bene mettiamo Yildiz sul mercato per 90 milioni e vediamo...

La vedo come te, in generale.

Poi c'è il fatto che se vinci, tutti si apprezzano e vengono valutati di più. Se non vinci e magari da gennaio se già lì a sfogliare la margherita su chi ha fallito, è un po' più difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Mancini, Ndicka, cristante, tutta gente forte di testa.

boi abbiamo solo Bremer 

Gatti e Thuram non mi sembrano da meno, se devo essere sincero. Posso dire che il problema non è solo delle torri ma anche di come battiamo gli angoli? Battuti senza una logica, sembra un rilancio del portiere con pallone buttato lì per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

No però dato il clima ti consiglio la montagna, magari becchi i primi funghi se sei fortunato 

da me becchi solo cinghiali....anzi...loro beccano te 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Meglio kessie o amrabat?

Tra i due, Kessie senza dubbi.

Poi io prenderei un altro tipo di giocatore, ma noi quelli che creano gioco si è capito che non li vogliamo. Ma tra i due, ripeto, Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di Allegri oggi è nocivo alla carriera  degli attaccanti, fossi Ristic farei il possibile per esplorare altre soluzioni, a parità di ingaggio. E sicuramente non lo lascerei a fare la muffa come sostituto di David.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Meglio kessie o amrabat?

Amrabat ha grinta, aggressività e grandissima cattiveria ed e' un mediano di posizione....Kessie ha piu' inserimento  e qualita' in zona gol...dipende cosa cerchiamo come caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che aveva acquisito un tale appeal che in quel di Torino approdava CR7, uno dei se non il più grande di sempre.

Sembra passa un’era geologica, sotto ogni punto di vista (sportivo, dirigenziale, di immagine, tifo, etc.).

Siamo indietro anni luce persino dalle squadre di vertice in italia.

Ma che caspita è successo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Sisi.

Ed anche Thuram ha fatto qualche sponda l’anno scorso

Ma anche Mckennie ha sempre fatto bene sugli angoli. Per me, non son stati preparati proprio per niente, quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

A meno che nella svendita di Joao Mario non ci sia di mezzo la valutazione più pesante di Conceiçao 

certo che c è di mezzo, si sono concluse 3 operazioni con lo stesso club ufficializzate in due giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Esattamente, a noi serve quel tipo di giocatore lì, altrimenti con questo modulo non si migliora mai, se poi ci metti Mario sulla fascia... Avessimo almeno gli esterni forti e prolifici, chi deve fare segnare i gol a questa squadra?

I due dietro la punta e la punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Gatti, in teoria Dusan, prima Rabiot Danilo

Io non ho ancora capito perché hanno lasciato andare Danilo e rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se dicono puntiamo allo scudo, le nostre pippe fantozziane magari s'impegnano e infine strappano un terzo posto... se dicono puntiamo al quarto (come l'anno passato) finiamo settimi.

Ma va bene, per me basterebbe dicesse che lotteremo fino alla fine per vincere. Basta, senza traguardi da considerare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ha infatti non mi parevi uno di rozzangeles dal tenore e dall'eloquenza 😃.. 

Si si so benissimo dovè magenta..Pontevecchio di magenta 😄

Dovresti tornarci al fiordaliso l'hanno rifatto tutto e hanno aggiunto un botto di negozi e store esterni una Cittadella hanno fatto proprio..

Fine OT 😄

No, hai ragione, sono stato l'anno scorso e sembrava effettivamente rifatto e migliorato, però sinceramente non é il mio ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mancini, Ndicka, cristante, tutta gente forte di testa.

boi abbiamo solo Bremer 

E rugani

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Allora facciamo che ne riparliamo fra qualche giorno.
VEdiamo se il club sospende la paga o cercherà un accordo con il procuratore di non belligeranza e aiuto nella cessione. ;)

Io non sto dicendo che lo faranno sicuramente (io lo farei...).

Stò dicendo che volendo ne abbiamo pieno diritto, attualmente da quel che ne sappiamo DL é assente ingiustificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie, amrabat, frattesi...

Agghiaggiande... semplicemente agghiaggiande quanto ci stiamo ridimensionando

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

I due dietro la punta e la punta...

Si vabbè, te li bloccano perché sanno che oltre a quei tre non hai qualità e hai difficoltà a segnare come è capitato già nella scorsa stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kessie ha ancora un anno lautamente pagato in Arabia...e comunque non gioca nel calcio serio da parecchio. Ti avrei detto Amrabat che era una bestia...ma che il tritacarne United ha macinato...il mio nome è Fofana scambiato con Vlahovic 

Per me Max a Fofana non lo toglie dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zero gol diretti da angolo. Zero.

la Roma ci ha sempre sguazzato su ste cose

Eh infatti, abbiamo preso pure David che ha tante ottime doti tranne il colpo di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.