Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

. Se il bilancio è sano uno come Yildiz lo tieni fino a fine carriera lo rendi uomo immagine e marketing della società.

Quanti giocatori negli ultimi 10 anni non hanno mai cambiato squadra e sono rimasti nel loro club di origine sino a fine carriera? Sarà una cosa sempre più rara e non credo che per Yildiz andrà diversamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrabbiato con me stesso perché non riesco ad avere entusiasmo in questa pre season 😭 prima volta da sempre credo. 

L'unico giocatore che mi accenderebbe è Sesko che non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma infatti Gimenez è molto simile a Vlahovic, forse più freddo sotto porta. Quindi se già il messicano non è ideale per Allegri perchè dovrebbe chiedere lo scambio con Vlahovic che sarebbe anche peggio?

Se Vlahovic vuole rimanere nel calcio che conta, sicuramente dovrà farlo.. solitamente quello è un compito dei centravanti di stazza.. o di quelli dotati tecnicamente (mi ricordo Higuain). Poi eh, il Vlahovic attuale non saprei dirti in cosa eccelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la smettiamo di parlare di Joao Felix? 

Il Raposo portoghese...mai visto un abbaglio così grande negli ultimi 20 anni di calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma infatti Gimenez è molto simile a Vlahovic, forse più freddo sotto porta. Quindi se già il messicano non è ideale per Allegri perchè dovrebbe chiedere lo scambio con Vlahovic che sarebbe anche peggio?

Perchè è Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Questa sembra la linea. Spero che riescano in un mix di prospetti ed esperienza. In ogni caso, io sono per avere una Dirigenza competente in primis. il resto non può che essere una conseguenza. Tempi più o meno lunghi, ma se operi con competenza, ci arrivi.

Beh guarda io tra uno scherzo e una battuta ogni tanto cerco di infilar dentro qualche post serio 

Ho detto che condivido in toto il post perché due o tre giorni fa rispondendo ad un utente avevo detto che probabilmente Comolli avrebbe lavorato per lo più su quello che era già stato preparato approfondito e programmato 

chiaramente son state accantonate operazioni troppo onerose come Osimhen o Tonali ( di queste di parlava) cercando di costruire una rosa razionale

francamente non ho capito l’operazione Costa…per il resto vedo tutto molto lineare nell’operato dei nostri

Comolli non ha neanche un gruppo di lavoro suo..servirà necessariamente tempo…poi se vuoi la mia opinione io non mi farei scappare Toniozzi come DS…ci serve gente che sia competente ma che al tempo stesso abbia una rete di rapporti personali da spendere nelle varie trattative

posto che Toniuzzo ha anche una cosa che non è di poco conto: è molto bravo nel suo lavoro lo abbiamo visto con i giovani ma sicuramente farebbe cose ottime anche con giocatori già fatti e formati

per me Comolli ha un approccio troppo HR Manager..però magari è solo quello che vuol far trasparire…se guardo il suo storico è uomo di campo per cui non resta che aspettare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma cosa te ne fai?

È il vlahovic ante litteram.

Uno così in squadra è come un lutto in famiglia...

Tecnicamente Joao Felix può giocare sia a destra che sinistra. Se Mendes riuscisse a portare Joao Felix alle stesse condizioni con cui ha portato al Milan sarebbe la migliore riserva del campionato. 

Avrà tutti i difetti di questo mondo ma se Mendes lo portasse gratis Joao Felix l'ultima mezz'ora sempre lo voglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kreimor said:

Sono arrabbiato con me stesso perché non riesco ad avere entusiasmo in questa pre season 😭 prima volta da sempre credo. 

Meglio partire con aspettative basse. Se si parte con aspettative troppo alte e cadi...Beh la caduta è fragorosa!

Se invece partendo con aspettative basse si farà bene... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Noi siamo quelli di Koop a 59 

quelli “Chico costa 30”

”no trattiamo”

”ok trattiamo Chico costa 30”

”ne riparliamo più avanti”

Chico pagato 30 

Non è proprio uguale.

Chico l'hai pagato in 4 anni e David l'hai pagato circa 10M meno della cifra richiesta per le commissioni.

Ti confondi con Marotta e Giuntoli.

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

proprio perché mi è tutto chiarissimo non capisco cosa ci sia da stupirsi o reclamare, i movimenti di mercato dei club italiani sono la logica conseguenza dei loro bilanci.

Anzi già grazie che ci sia potuti permettere di riscattare Kalulu coi soldi immessi dalla proprietà, noi siamo già molto più fortunati rispetto alla concorrenza. Certo ora sarebbe giunta l’ora che si cominciasse a lavorare bene come chi ci arriva puntualmente davanti, ma sempre all’interno delle proprie possibilità economiche.

Ah perché ti pare che non abbiamo disponibilità economiche? A me pare sbagliamo ogni anno tutto, lo scorso anno quanti milioni hai speso? Mi pare che DL, Koop etc etc non siano entrati gratis ne che siano stati pagati con le misere cessioni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Sono arrabbiato con me stesso perché non riesco ad avere entusiasmo in questa pre season 😭

non devi essere arrabbiato ma felice e spensierato (secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Gimenez mi pare na scemata, dato che poi dovrebbero cercare un altro attaccante .ghgh

-Arrivato a Gennaio per circa 35 ml

-Arrivato come salvatore della patria

-Dopo 3 mesi è passato ad ultima ruota del carro dietro un attaccante in prestito (Abraham) ed un attaccante che non giocava mai (Jovic)

-In estate, nonostante una stagione da 40 partite, sono alla ricerca di un nuovo attaccante titolare

Cosa mai potrebbe andare storto?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

-Dopo 3 mesi è passato ad ultima ruota del carro dietro un attaccante in prestito (Abraham) ed un attaccante che non giocava mai (Jovic)

-In estate, nonostante una stagione da 40 partite, sono alla ricerca di un nuovo attaccante titolare

Basta venga in pddr, così lo mandiamo indietro se facesse *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Beh anche noi pagato Dusan 70 ora vuoi sbarazzartene xche ti sei accorto non sa stoppare un pallone… magari a parti invertite tornano a giocare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma di ingaggio si è piu saputo niente?

Romeo Agresti l’altro ieri ha detto che si stupirebbe se fosse sotto i 4,5 milioni.

9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Più freddo sotto porta, più veloce e più bravo tecnicamente.

Vlahovic è più bravo nel battere i rigori.

Ovviamente in generale Gimenez é molto più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Waiting for

Di Gregorio

Joao Mario/kalulu Bremer Gatti Cambiaso/cabal

Locatelli/amrabat thuram/koopmeiners 

Conciencao Yldiz Sancho

David

Mi sta bene, tranne il centrocampo. Locatelli deve trasformarsi nell' alternativa al titolare che devono prendere, non prendergli un alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sparo...

sbaglierò , ma soprattutto qui dentro stiamo sottovalutando tutti la presenza di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Romeo Agresti l’altro ieri ha detto che si stupirebbe se fosse sotto i 4,5 milioni.

Questa mania di triplicare gli ingaggi a giocatori che ancora devono dimostrare tanto non passa mai. Poi ci meravigliamo quando non riusciamo a vendere nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

32 + 6 milioni spalmati nel suo ingaggio, che al lordo diventano 10. Per cui il totale che ci verrà a costare é 42 + l’ingaggio “normale”.

Avevo messo 30 per dire che la nostra logorante trattativa ha portato soltanto a rateizzare il pagamento 

non ho visto il comunicato ma se l’hanno messa giù così son matti… Chico doveva prendere una percentuale sulla cifra di cessione..riconoscerglielo come retribuzione ti raddoppia l’incidenza

non penso abbiano fatto una vaccata del genere anche perché in caso di pagamento della clausola la cifra l avrebbe versata il porto al ragazzo…nell’ipotesi che hai descritto tu sarebbe a carico nostro a quel punto che senso ha non pagare la clausola?

non so se è indicato nei comunicati…quando avrò tempo e un po’ di voglia ci butterò un occhio..

io un mese e mezzo fa avevo letto che il ragazzo chiedeva qualcosa come 3 o 4 all’anno…

devo recuperare un po’ di dati perché negli ultimi giorni son dato molto preso ed ho trascurato un po’ il calciomercato…

detto ciò io son contentissimo della sua conferma….aspetto quella di Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della rosa del Bilan non credo Acciuga vorrà privarsi di Fofana che a noi servirebbe. Two birds one stone.

Condivido ciò che è satto detto già più volte per fare le cose con razionalità, preso David servirebbe un centravanti classico forte di testa per aprirti la possibilità di giocare a due punte oppure un tridente vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli ha appena preso un portiere a 21 milioni

Per Miretti non si devono accettare offerte sotto i 15. 

Miretti non devi cederlo 

Miretti puoi metterlo anche sottopunta

prendi Muani  e Sancho se proprio lo vogliono ed hai chiuso il reparto 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Miretti non devi cederlo 

Miretti puoi metterlo anche sottopunta

prendi Muani  e Sancho se proprio lo vogliono ed hai chiuso il reparto 

Miretti lo vendi perché servono soldi. Va venduto e no svenduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non è proprio uguale.

Chico l'hai pagato in 4 anni e David l'hai pagato circa 10M meno della cifra richiesta per le commissioni.

Ti confondi con Marotta e Giuntoli.

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

Pagarlo in quattro anni ti cambia nullo se non nei flussi di cassa

David a quella cifra non lo prendeva nessuno per questo hanno calato le pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.