Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

mo il problema è rugani che forse se tutto va bene giocherà solo in coppa italia

no spiegatemelo 

Visto che e’ uscita una notizia che lo riguardava, si e’ scritto di Rugani.

Se poi dobbiamo sta a ripetere in loop che ci so anche altri problemi, facciamolo..

Ma si da il caso che in questo preciso momento, sulla carta, c’e’ TUTTA la seconda squadra da rifare, mentre alla prima squadra manca solo l’ED.

E di conseguenza, si discute piu’ su queste cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Anno 2025 e siamo qua ancora con Rugani.

Un altro che ha l'indeterminato.

"Eh ma è una riser..." No. No perché poi puntualmente me lo ritrovo titolare nelle gare che contano e puntualmente si rivela per quello che è: inadeguato ad alti livelli.

E non mi interessa neanche il discorso "Eh ma se c'è Kelly può starci anche lui!!11!!!". Non è che aggiungendo * ad altra * allora il risultato diventa positivo. Ti ritrovi solo con una pila più alta.

Ma mi fate capire tutte ste partite perse con rugani e per colpa sua perche davvero non lo capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso Djalo che è un esubero

Ha preso Alcaraz per fortuna solo in prestito

Ha preso Luiz che è un esubero

Ha preso Koop che è un UFO

Ha preso Nico che è un problema 

Ha preso Kelly che è un giocatore scarso 

Ha rinnovato Rugani che è un esubero

Ha preso Alberto Costa già venduto

Ha preso Cabal che si è rotto subito

In un anno.

Ma che fenomeno era Giuntoli lo chef???

Secondo me un genio incompreso che resterà nella storia del calcio  .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se vabbè.

Mo sembra che uno se si è rotto il crociato è mutilato a vita.

Basta vedere come sono rientrati Van Dijk e Chiellini dal crociato 

Concordo. Secondo l'impatto del crociato sulle prestazioni post infortunio è strettamente legato al ruolo o meglio alle caratteristiche dei giocatori.

Per fare un esempio che ci tocca da vicino, Chiesa ha sempre basato molto se non tutto del suo gioco su accelerazioni, cambi di direzione e così via, tutte azioni che sollecitano molto l'articolazione del ginocchio. Per un difensore centrale la cosa è molto diversa e il recupero diventa non certo facile ma diciamo meno difficile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Giusto.

Meglio giocare con tre difensori contati come facevamo l'anno scorso.

Abbiamo 8 difensori attualmente.. Ne bastano 6 in teoria e il sesto di solito e’ pure un talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto non ho scritto ne che Savona sia un pippone ne fare le pippe a Coppola e Ghilardi..

Ma, se dovesse esser ceduto Savona, a me, non fa ne caldo ne freddo perche’ per me non e’ adatto a stare alla Juve, ora.

Per quanto riguarda i 2 che ho citato, li ho messi a paragone con RUGANI e se devo scegliere, preferisco, nel 2025 avere sti 2 piuttosto di Rugani.

Quindi parlavi di ambizioni e poi vai a relegare due giovani come riserva della riserva. Tutto molto lineare. Da che mondo è mondo, si impiega un giocatore di esperienza e valido ma non troppo per quel ruolo. Rugani sarà poco ambizioso, ma ha avuto l'intelligenza di capire il suo ruolo nella rosa. Sa che non potrà mai essere un campione ma solo una buona riserva e accetta quel ruolo, a differenza di altre pippe che credono di essere dei fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto non ho scritto ne che Savona sia un pippone ne fare le pippe a Coppola e Ghilardi..

Ma, se dovesse esser ceduto Savona, a me, non fa ne caldo ne freddo perche’ per me non e’ adatto a stare alla Juve, ora.

Per quanto riguarda i 2 che ho citato, li ho messi a paragone con RUGANI e se devo scegliere, preferisco, nel 2025 avere sti 2 piuttosto di Rugani.

Oh sei tu che hai detto che abbiamo 4 difensori indecenti, includendo anche Savona. 

È pure inutile lamentarsi della mediocrità se poi si vogliono dare soldi per giocatori che non spostano assolutamente nulla. 

Se vuoi il difensore giovane FORTE da far crescere ti prendi Leoni e cedi Rugani eventualmente, questa è una roba da Juve, mica andare a spendere soldi inutilmente per il sesto centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Napoli quest'anno ha vinto il campionato giocando buona parte della stagione con Rrahmani e Juan Jesus perché Buongiorno ha giocato solo 22 partite.

E stiamo qua a parlare di difensori, bah

Siccome in Italia ci sono van Basten Maradona Ronaldo e van Persie servono almeno 3 centrali tra stam cannavro nesta Chiellini Barzagli puyol hierro Terry e Beckenbauer 

Dai ragazzi lo scorso anno il capocannoniere è stato retegui che è andato a fare i soldi in Arabia, il nostro campionato ha un livello infimo, fanno figura acerbi bastoni e devrij che poi prendono le cinquine in Europa 

I nostri vanno bene per il livello attuale, piuttosto investire in avanti ed in mezzo è necessario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma scusate, non riusciamo ad entrare in area di rigore, non segniamo su palle inattive manco per miracolo, abbiamo una fascia destra da comprare perché stiamo cedendo tutti, abbiamo sostituito Kolo muani con David ed abbiamo i 4 bidoni Vlahovic Koop douglas luiz e Nico Gonzalez che non schiodano e che non hanno offerte serie e mo il problema è rugani che forse se tutto va bene giocherà solo in coppa italia

no spiegatemelo 

ed ecco il solito puntuale errore di inizio stagione

no, se rimane non giocherà solo in Coppa Italia

hai Bremer che non sai come torna

e puntualmente te lo ritroverai titolare in qualche gara vitale, tipo un dentro o fuori in CL

lo abbiamo già visto e sperimentato con Ajax e Villarreal e facevamo i soliti discorsi

e invece, zac, te lo ritrovavi in campo con gli esiti ben impressi

non continuiamo con questa frase estremamente miope che abbiamo già dato in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo parlando di Rugani?

Pesa 3 mln a bilancio, fa la riserva senza lamentarsi e il suo lo fa sempre

O preferite avere 4 difensori contati come l anno scorso?

Ricordo a tutti che abbiamo due post crociati in rosa e sono in DIFESA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi certo, naturale che devono avere offerte, ci mancherebbe, ma almeno informarli che stanno sul mercato?

Cioe’ vogliono veramente tenersi ancora Kelly-Savona-Rugani-Djalo?

Ma noi cosa ne sappiamo di quello che hanno detto all'agente di Djalo? E non sai quanto mi piacerebbe conoscere le vere dinamiche di mercato....Alla fine, però, sti tizi li devi vendere. Tu da DG del Girona di turno un Djalo te l'accatteresti? Lo so io che è un colliote che fa le ore piccole tutte le sere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma mi fate capire tutte ste partite perse con rugani e per colpa sua perche davvero non lo capisco

Ajax e Villarreal, tanto per ricordarne due che "eh ma tanto non giocherà mai se non in Coppa Italia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ha preso Djalo che è un esubero

Ha preso Alcaraz per fortuna solo in prestito

Ha preso Luiz che è un esubero

Ha preso Koop che è un UFO

Ha preso Nico che è un problema 

Ha preso Kelly che è un giocatore scarso 

Ha rinnovato Rugani che è un esubero

Ha preso Alberto Costa già venduto

Ha preso Cabal che si è rotto subito

In un anno.

Ma che fenomeno era Giuntoli lo chef???

Secondo me un genio incompreso che resterà nella storia del calcio  .ghgh

...bisognava dargli più tempo... (cit.) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma veramente adesso il problema di sta squadra è Rugani? No perché direi che con i rientri di cabal e Bremer mi sembra che la difesa sia l'ultimo dei nostri problemi (confidando che rientrino integri) .. i due macro problemi sono dusan e DL .. poi Nico..poi un esterno a dx e la resurrezione di koop.. risolti questi possiamo parlare di Rugani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ajax e Villarreal, tanto per ricordarne due che "eh ma tanto non giocherà mai se non in Coppa Italia"

Col Villareal anche DeLigt aveva cappellato mica male eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

si sullo 0-2

il rigore che cambia l'andazzo sullo 0-0 è il suo, vai a rivedere che razza di intervento fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Scusate ma veramente adesso il problema di sta squadra è Rugani? No perché direi che con i rientri di cabal e Bremer mi sembra che la difesa sia l'ultimo dei nostri problemi (confidando che rientrino integri) .. i due macro problemi sono dusan e DL .. poi Nico..poi un esterno a dx e la resurrezione di koop.. risolti questi possiamo parlare di Rugani 

Il Real sta ancora aspettando Militao e Alaba post crociato...io ci andrei cauto su Bremer e Cabal

Fa bene la societa' a coprirsi con una difesa numerosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì,a partita compromessa.Sullo 0-0 fu il grande Dani Ruga ad affossare Coquelin in area mandando a puttane la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi parlavi di ambizioni e poi vai a relegare due giovani come riserva della riserva. Tutto molto lineare. Da che mondo è mondo, si impiega un giocatore di esperienza e valido ma non troppo per quel ruolo. Rugani sarà poco ambizioso, ma ha avuto l'intelligenza di capire il suo ruolo nella rosa. Sa che non potrà mai essere un campione ma solo una buona riserva e accetta quel ruolo, a differenza di altre pippe che credono di essere dei fenomeni.

Non ho capito a chi ti riferisci di quei 2 giovani.

Da che mondo e mondo, quando nelle grandi squadre, si e’ pieni di giocatori come Rugani, ossia che accettano le loro condizioni, non si vincono trofei.

Preferisco, in una situazione particolare, non nella normalita’, avere pippe che credono di essere fenomeni e comunque cercano di dimostrare il contrario, piuttosto di uno che si accontenta.. Se poi riescono ad uscirne, bene, altrimenti rimangono dei Vlahovic, Rugani, Douglas, Kelly, Mck qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Visto che e’ uscita una notizia che lo riguardava, si e’ scritto di Rugani.

Se poi dobbiamo sta a ripetere in loop che ci so anche altri problemi, facciamolo..

Ma si da il caso che in questo preciso momento, sulla carta, c’e’ TUTTA la seconda squadra da rifare, mentre alla prima squadra manca solo l’ED.

E di conseguenza, si discute piu’ su queste cose.

Anto, non concordo; ci mancano almeno tre titolari o potenziali tali, ma mi tengo stretto stretto. 

Del sesto centrale ci penseremo. Anche a me non piace Rugani, ma i problemi vanno affrontati in ordine di priorità.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo 8 difensori attualmente.. Ne bastano 6 in teoria e il sesto di solito e’ pure un talento.

Kalulu, gatti, Bremer, Kelly + Cabal, Savona non sappiamo quando rientrerà, Rugani...e poi chi? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Se te lo ritrovi titolare è perchè i titolari più forti sono degli idioti che non sanno controllare la propria muscolatura e/o i propri legamenti o non fanno abbastanza lavoro per evitarne la rottura...

Non è certo colpa sua.

E quando pensavi di averle lette tutte, arriva improvvisamente la magia che ti lascia a bocca aperta.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Kalulu, gatti, Bremer, Kelly + Cabal, Savona non sappiamo quando rientrerà, Rugani...e poi chi? uum

Facundo Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.