Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Che è in uscita, con Djalo.

Non credo che abbia senso considerarli.

Francamente non saprei nemmeno valutarli uum

Visto che Cabal dovra recuperare la condizione e a sinistra abbiamo solo Kelly e non abbiamo una lira, magari uno dei due fino a Gennaio sarebbe da tenere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Più oggettivo di così,non ho messo le cessioni sefz 

Conceicao lo ha comprato Comolli,lui lo aveva preso in prestito semplice per SOLO 10mln sefz come Muani del resto

Buoni acquisti sono stati solo Di Gregorio,Thuram,Kalulu e Adzic,a me sinceramente sto Cabal non ha mai impressionato,non un gran terzino,non un gran centrale,ma come Kalulu del resto.

Ha speso 300mln eh,voglio dire,non è riuscito a trovare dei TITOLARI INDISCUTIBILI,roba che pure Cherubini con Bremer era riuscito a fare sefz

A parte Thuram che ha comunque caratteristiche particolari,secondo me più adatto ad un 4-3-3,non vedo giocatori presi da lui che possano essere fondamentali 

Mi sembrano tutti o pacchi o mezze figure.

OGGETTIVAMENTE e in relazione alla spesa ha fatto un lavoro devastante e sicuramente messo nella melma la Juventus 

Peggio di così non vedo cosa possa esserci dai 

Qui non si tratta di mercato fatto da un incompetente, qua purtroppo si parla di malafede. Altrimenti non si spiegano i disastri fatti in così poco tempo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ha preso Djalo che è un esubero

Ha preso Alcaraz per fortuna solo in prestito

Ha preso Luiz che è un esubero

Ha preso Koop che è un UFO

Ha preso Nico che è un problema 

Ha preso Kelly che è un giocatore scarso 

Ha rinnovato Rugani che è un esubero

Ha preso Alberto Costa già venduto

Ha preso Cabal che si è rotto subito

In un anno.

Ma che fenomeno era Giuntoli lo chef???

Secondo me un genio incompreso che resterà nella storia del calcio  .ghgh

"non siete pronti" (cit. del figlio o figlioccio che fosse)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Più probabile che ci finisca kalulu bau bau

Tutti e due ancora meglio, in una Juve seria sarebbe così. Ma Gatti titolare non si può vedere. Lui e Locatelli possono  battersi la mano sul petto quanto vogliono, fa piacere ma sempre mediocri restano. Vanno bene per le rotazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in 45 anni oggi mi sono vergognato della Juventus. Con rispetto parlando, quello che è accaduto oggi non accade nemmeno al roccacannuccia. Oggi un dirigente con le palle andava dai giornalisti e metteva pubblicamente fuori rosa douglas luiz. Ma noi non abbiamo dirigenti, figuriamoci palle

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, homer75 ha scritto:

Tribuna Gatti

Non c’è trib per Gatti 🤭

15 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

palle

Sono rimaste appese ai tiranti dello stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hato

JM Stiller Thuram Moreira

Akliouche Sesko Yildiz

Pretendo troppo??

Allora metto pure le riserve sefz

Audero

Savona Gatti Rugani 

Cambiaso Locatelli Miretti Pietrelli 

Chico David Sancho

i non nominati fori dai bal sefz

ps Adzic in prestito 

Mai letto questo nome qui dentro (o almeno, io non l'ho mai letto), ma questo sì che sarebbe un trequartista di sinistra mooolto interessante e promettente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Il centrocampista perfetto per il nostro modulo sarebbe Guendozi 

Repetita Juve

1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Per favore ditemi una roba in cui Rugani eccelle...perché sinceramente non ne trovo 

la sua tipa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fino allafine said:

Rugani è la riserva ideale, giocatore delle giovanili che pesa a poco a bilancio. A me non piace come giocatore ma il suo lo fa. Se ci tenevamo lui evitavamo di spendere 20 mln per il bidone inglese

Ma quale giovanili..io ricordo di averlo comparato dal empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vi giuro, alla prossima formazione senza un italiano tra i giocatori di movimento sbocco. Abbiate pietà di me.

Credo che nemmeno a briscola abbiamo vinto in assenza di italiani nella storia della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io come difensore prenderei quel marcantonio di Hien, insieme a Bremer formerebbe un muro invalicabile pure per Messner. Peccato che è dell'Atalanta. Vederci rimbalzare Lukaku come un bambino mi ha dato un godimento assurdo.

Hien verissimo giocatore molto forte che gioca benissimo nella difesa a 3. Hai avuto una buonissima idea e la quotazione non è nemmeno proibitiva, 30mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mai letto questo nome qui dentro (o almeno, io non l'ho mai letto), ma questo sì che sarebbe un trequartista di sinistra mooolto interessante e promettente. 

Nel mio piccolo, parlo di Akliouche da inizio mercato :) è il giocatore su cui farei, ma forse è il caso di dire avrei fatto, l'investimento. Anche perchè, ma anche questa è un'idea ribadita ormai tante volte, le nostre carenze più importanti per me risiedono proprio su ciò che riguarda la qualità pura, l'estro, la capacità di rifinire, creare gioco, risolvere un'azione con una giocata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nel mio piccolo, parlo di Akliouche da inizio mercato :) è il giocatore su cui farei, ma forse è il caso di dire avrei fatto, l'investimento. Anche perchè, ma anche questa è un'idea ribadita ormai tante volte, le nostre carenze più importanti per me risiedono proprio su ciò che riguarda la qualità pura, l'estro, la capacità di rifinire, creare gioco, risolvere un'azione con una giocata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hato

JM Stiller Thuram Moreira

Akliouche Sesko Yildiz

Pretendo troppo??

Allora metto pure le riserve sefz

Audero

Savona Gatti Rugani 

Cambiaso Locatelli Miretti Pietrelli 

Chico David Sancho

i non nominati fori dai bal sefz

ps Adzic in prestito 

Non pretendi troppo, ma non succederà. Perché non sono profili che stiamo cercando, come nomi nello specifico ma anche più in generale come caratteristiche. Io la penso come te eh, farei quel tipo di mercato, cercando di aumentare la qualità in mediana, sulle fasce e sulla trequarti e prenderei un difensore forte, solido, carismatico e un attaccante capace di alternarsi con David. Probabilmente qualcosa del genere lo faremo pure, ma non credo si stiano cercano giocatori con queste caratteristiche, soprattutto nel ruolo di centrocampista centrale e esterno di centrocampo, dove si leggono nomi di giocatori ben diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland di Gilead said:

Io come difensore prenderei quel marcantonio di Hien, insieme a Bremer formerebbe un muro invalicabile pure per Messner. Peccato che è dell'Atalanta. Vederci rimbalzare Lukaku come un bambino mi ha dato un godimento assurdo.

Di Hien ne abbiamo parlato piu volte qui dentro e c'era l'Inter ma ora mi pare l'Atalanta sia intenzionata a rinnovarlo e blindarlo, quindi  impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Di Hien ne abbiamo parlato piu volte qui dentro e c'era l'Inter ma ora mi pare l'Atalanta sia intenzionata a rinnovarlo e blindarlo, quindi  impossibile. 

Non ho detto che siamo in trattativa, secondo me manco ci pensano. Ho detto che a me piace e con Bremer lo vedrei benissimo per erigere il muro. Era una fantasia che se non avessero speso i soldi malissimo lo scorso anno si poteva pure realizzare. Giuntoli cercava quella * di Todibo a 40 milioni quando con quella cifra il Chelsea prenderà Hato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, presidente guarascio ha scritto:

Per la prima volta in 45 anni oggi mi sono vergognato della Juventus. Con rispetto parlando, quello che è accaduto oggi non accade nemmeno al roccacannuccia. Oggi un dirigente con le palle andava dai giornalisti e metteva pubblicamente fuori rosa douglas luiz. Ma noi non abbiamo dirigenti, figuriamoci palle

Abbiamo dirigenti che vogliono vendere Luiz e che adesso lo faranno rientrare in ritiro, spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                  Di Gregorio 

.                 I. Hien.         Bremer.         Bastoni 

Dumfries.         K. Thuram.         Barella.         Cambiaso

.                       Pulisic.                  K. Yildiz 

.                                       Thuram 

Comunque raga, io in 11 ipotetico titolare con il modulo di Tudor ci vedo ben 5 giocatori della Juventus considerando tutta la serie A. Ditemi voi con chi non siete d’accordo eventualmente.

Sono convinto che se dovessero portare a termine quei 4-5 acquisti funzionali potremmo giocarci lo scudetto.

Poi ok, ci sarebbero giocatori come Leao e Mctominay che sicuramente meriterebbero di rientrare in questo 11 ed anche qualcun’altro probabilmente, ma siamo lì lì …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Giuntoli cercava quella * di Todibo a 40 milioni quando con quella cifra il Chelsea prenderà Hato..

Non è solo un discorso di cifre ma di dove vuole andare il giocatore, in quale campionato con quale squadra, hato nemmeno con 45 magari veniva da noi. Per la cronaca, a 40 non è mai stato cercato todibo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è solo un discorso di cifre ma di dove vuole andare il giocatore, in quale campionato con quale squadra, hato nemmeno con 45 magari veniva da noi. Per la cronaca, a 40 non è mai stato cercato todibo. 

Ma per favore, dove voleva andare che era all'Ajax...non sarebbe venuto alla Juventus? Non ci hanno neanche provato. Ah no? E quanto l'ha pagato secondo te il West Ham? Todibo costava 40 milioni e la Juventus si stava avvicinando alla cifra, per la cronaca. Per fortuna sono intervenuti gli inglesi a evitare la *. https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1821652026180436319

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Abbiamo dirigenti che vogliono vendere Luiz e che adesso lo faranno rientrare in ritiro, spero. 

"Douglas Luiz never earned a starting status at the Allianz Stadium, neither as a central midfielder nor as an attacking midfielder. After scoring ten goals and providing as many assists for Aston Villa in 2023-24, the Brazilian seemed the sad shadow of himself in Turin".

Qui la società deve delle spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.