Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

Post in rilievo

La Juve Next Gen torna nel girone B

Ovviamente l'Inda comoda nel Girone A (che sorpresa....)

l'Atalanta U23 invece andrà a prendersi gli insulti al Sud sefz

GwtDPI5W0AArtT7?format=jpg&name=medium

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impressionante...

Se "quelli li' " fossero coinvolti in un campionato di freccette, ping pong oppure bocce farebbero inferocire anche in quel contesto.

Noi potevamo andare nel girone a, atalanta nel b e loro nel c.

Invece, gira e rigira.. 

Li guferemo pesantemente anche in quella competizione !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di regola devono ruotare. Non puoi giocare due anni di seguito nello stesso girone.

Notare come noi peschiamo sempre il girone più a sud tra quelli disponibili: abbiamo cominciato dall'A perché unica Under 23, poi con l'arrivo dell'Atalanta siamo andati nel B, poi col Milan nel C. Quest'anno doveva essere uno fra A e B ed è capitato il B.

Statisticamente non impossibile, ma curioso diciamo. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

in Serie D

a ok... mi ero perso la loro retrocessione😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

in Serie D

9 minuti fa, ullio ha scritto:

a ok... mi ero perso la loro retrocessione😅

altro record bilanista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone B come al solito molto competitivo.

Sicuramente Ternana la favorita, ma forse quest'anno non ci sarà il classico squadrone che fa un campionato a parte (come successo in precedenza con Reggiana, Cesena e l'anno scorso Entella).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fi.ga ragazzi se siete ossessionati da quelli là visto che tutti i commenti iniziali sono per loro!

Va benissimo il girone B visto che è molto più competitivo e quindi formativo rispetto a girare quartieri di periferia della Lombardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo , mani in pasta ovunque , ma siamo noi i complottisti ossessionati … 

48 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Girone B come al solito molto competitivo.

Sicuramente Ternana la favorita, ma forse quest'anno non ci sarà il classico squadrone che fa un campionato a parte (come successo in precedenza con Reggiana, Cesena e l'anno scorso Entella).

La Ternana è a grosso rischio fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Di regola devono ruotare. Non puoi giocare due anni di seguito nello stesso girone.

Notare come noi peschiamo sempre il girone più a sud tra quelli disponibili: abbiamo cominciato dall'A perché unica Under 23, poi con l'arrivo dell'Atalanta siamo andati nel B, poi col Milan nel C. Quest'anno doveva essere uno fra A e B ed è capitato il B.

Statisticamente non impossibile, ma curioso diciamo. 🙂

Avendo giocato gli ultimi due anni nel B e nel C, alla Juventus toccava DI DIRITTO il girone A, con Inter e Atalanta a giocarsi i due gironi restanti.

Qui non si tratta di mafia, è questione di "avere" o "non avere" le palle per far rispettare i propri diritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Avendo giocato gli ultimi due anni nel B e nel C, alla Juventus toccava DI DIRITTO il girone A, con Inter e Atalanta a giocarsi i due gironi restanti.

Qui non si tratta di mafia, è questione di "avere" o "non avere" le palle per far rispettare i propri diritti. 

come fai a far rispettare i tuoi diritti , se hai a che fare con dei deliquenti?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga ragazzi se siete ossessionati da quelli là visto che tutti i commenti iniziali sono per loro!

Va benissimo il girone B visto che è molto più competitivo e quindi formativo rispetto a girare quartieri di periferia della Lombardia.

Leggenda metropolitana, spesso e volentieri le promosse dai playoff sono arrivate dal Nord. 

Ciò detto, è anche e soprattutto una questione di contenimento dei costi e delle energie, pianificare trasferte al Nord significa dimezzare sia i costi che i tempi e una società queste cose le deve sempre considerare. 

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

come fai a far rispettare i tuoi diritti , se hai a che fare con dei deliquenti?  

Usando i giornali, facendo dichiarazioni a tono e difendendosi in ogni sede, concetti sconosciuti a chi ama stare sempre prono a 90 da almeno 20 anni a questa parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CALAMBAI ha scritto:

E' impressionante...

Se "quelli li' " fossero coinvolti in un campionato di freccette, ping pong oppure bocce farebbero inferocire anche in quel contesto.

Noi potevamo andare nel girone a, atalanta nel b e loro nel c.

Invece, gira e rigira.. 

Li guferemo pesantemente anche in quella competizione !!!

e si, per noi gli ostacoli Pianese, Pineto e Bra sono praticamente insormontabili😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

altro record bilanista sefz

Dilanista, riconosciamo i meriti.  sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Leggenda metropolitana, spesso e volentieri le promosse dai playoff sono arrivate dal Nord. 

Ciò detto, è anche e soprattutto una questione di contenimento dei costi e delle energie, pianificare trasferte al Nord significa dimezzare sia i costi che i tempi e una società queste cose le deve sempre considerare. 

Oddio negli ultimi 8 anni sono 2 le squadre del girone A che sono state promosse ai playoff.

In ogni caso è più formativo giocare davanti a 5000/1000 persone a Perugia/Ascoli/Livorno (le prime che mi sono venute in mente) piuttosto che giocare davanti ai famigliari dei giocatori dell'AlbinoLeffe/Giana/Alcione (le prime che mi sono venute in mente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io iscriverei la NEXT GEN a un campionato straniero, come cavallo di *, per un successivo trasferimento della nuova Juventus.

Colpo decisivo per affondare il calcio italico di Gravina, Chinè, ecc.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso è più formativo giocare davanti a 5000/1000 persone a Perugia/Ascoli/Livorno (le prime che mi sono venute in mente) piuttosto che giocare davanti ai famigliari dei giocatori dell'AlbinoLeffe/Giana/Alcione (le prime che mi sono venute in mente).

Si, quello è indiscutibilmente vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e si, per noi gli ostacoli Pianese, Pineto e Bra sono praticamente insormontabili😥

Non significa nulla.

Li hanno messi nel girone piu' comodo.

Questo è un dato incontrovertibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare un sito che prendesse la scommessa che i prescrittini non sarebbero finiti nel girone C ma non ho trovato nessuno..

Peccato perché mi sarei fatto uno stipendio extra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti