Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chi meglio di lui? Letteralmente tantissime cose - incluso un umano che ha un minimo di esperienza in materia. ChatGPT non è un tool per riconoscere AI generated text, è una generative AI.

Tra l'altro fantastico come le percentuali sommano a ~150%

ma ovvio, ovviamente era na battuta eh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa

«Il giocatore vuole presentarsi la prossima settimana alla Continassa, anche se in ritardo. » Questa la posizione comunicata dagli agenti di Douglas Luiz, che hanno informato la Juventus delle intenzioni del centrocampista brasiliano. Tuttavia, il club resta fermo sulle sue decisioni e intende procedere con le misure del caso.
Dopo la mancata presenza di Douglas Luiz al raduno del 24 luglio, la Juventus si trova costretta a rivedere in fretta la situazione a centrocampo. La rottura tra il giocatore e la società è ormai irreparabile. Il rapporto, già complicato dall’inizio, si è chiuso nel peggiore dei modi e si attende solo un’offerta adeguata per sancire definitivamente la separazione.
L’assenza improvvisa del brasiliano ha cambiato le carte in tavola per Comolli, che ora deve correre ai ripari. Il reparto centrale della squadra è in difficoltà numerica: considerando anche il rinnovo di McKennie ancora bloccato, Tudor può contare solo su Thuram e Locatelli. Due rinforzi sono quindi necessari per non lasciare scoperto il centrocampo e soddisfare le esigenze dell’allenatore.
Subito dopo l’ultimo episodio, la Juventus ha contattato gli agenti di Douglas Luiz per chiarire il quadro. Intanto, la dirigenza ha iniziato a valutare diversi possibili sostituti: ci sono almeno cinque nomi sul tavolo, con Hjulmand e Amrabat tra i candidati principali. Il club sta prendendo informazioni e valuta se esistano le condizioni giuste per avviare trattative con le rispettive società.

calciomercato
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Non sbagli...io dal giorno dell'acquisto ho saputo cose (da Barcellona), irripetibili qui, pertanto sono sempre stato scettico nei suoi confronti... ;)
Chi mi avevva riferito non si era sbagliato...

Intendevo solo quello....

Per il resto no problem! Vai Tranquillo ;)

Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? La gente vogliono sapere :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:
«Il giocatore vuole presentarsi la prossima settimana alla Continassa, anche se in ritardo. » Questa la posizione comunicata dagli agenti di Douglas Luiz, che hanno informato la Juventus delle intenzioni del centrocampista brasiliano. Tuttavia, il club resta fermo sulle sue decisioni e intende procedere con le misure del caso.
Dopo la mancata presenza di Douglas Luiz al raduno del 24 luglio, la Juventus si trova costretta a rivedere in fretta la situazione a centrocampo. La rottura tra il giocatore e la società è ormai irreparabile. Il rapporto, già complicato dall’inizio, si è chiuso nel peggiore dei modi e si attende solo un’offerta adeguata per sancire definitivamente la separazione.
L’assenza improvvisa del brasiliano ha cambiato le carte in tavola per Comolli, che ora deve correre ai ripari. Il reparto centrale della squadra è in difficoltà numerica: considerando anche il rinnovo di McKennie ancora bloccato, Tudor può contare solo su Thuram e Locatelli. Due rinforzi sono quindi necessari per non lasciare scoperto il centrocampo e soddisfare le esigenze dell’allenatore.
Subito dopo l’ultimo episodio, la Juventus ha contattato gli agenti di Douglas Luiz per chiarire il quadro. Intanto, la dirigenza ha iniziato a valutare diversi possibili sostituti: ci sono almeno cinque nomi sul tavolo, con Hjulmand e Amrabat tra i candidati principali. Il club sta prendendo informazioni e valuta se esistano le condizioni giuste per avviare trattative con le rispettive società.

calciomercato

Certo, fai con calma. 

Per caso vuole anche il tappeto rosso al suo ritorno? 

Ma vedi tu con che personaggi dobbiamo avere a che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo, fai con calma. 

Per caso vuole anche il tappeto rosso al suo ritorno? 

Ma vedi tu con che personaggi dobbiamo avere a che fare.

sembra comunque da quello che si legge, che per la società anche se tornasse domani interessa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Non sbagli...io dal giorno dell'acquisto ho saputo cose (da Barcellona), irripetibili qui, pertanto sono sempre stato scettico nei suoi confronti... ;)
Chi mi avevva riferito non si era sbagliato...

Intendevo solo quello....

Per il resto no problem! Vai Tranquillo ;)

Scusami eh,  non fatico a credere a quanto scrivi, ma una domanda sorge spontanea.

Ma se questi che "sarebbero" del mestiere non valutano LORO queste cose ma poi parliamo di errore oppure incompetenza?

Poi vabbeh lì magari viaggiavemo già con il delirio di onnipotenza universale ed ok, ma dico io gli addetti del settore sono ciechi oppure che altro?

Puoi poi riferire a grandi linee cosa si sapeva da Barcellona e che però i "nostri" non hanno minimamente attenzionato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cioè?

JE si doveva occupare di AC?

Manno, parlo del lasciare che i procuratori entrassero troppo nelle nostre cose. Decidendo, per esempio, che un costa venisse parcheggiato o trasferito come meglio crede qualcun altro trattandoci come n'albergo.

E vuoi sapere cosa? Io credo che sia molto anche per questo che Giuntoli è saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sogno un angolo in cui non si riportino più Albanese, De Blasis, Nicolino, Galetti e cianfrusaglia varia

e la mer.da rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Leggo sull’internette di Moreira accostato alla Dea.. 😒

Si è rotto Bakker, notizia che potrebbe essere veritiera. Spero non lo prendano perché, per me, è forte. 

Anzi dovremmo prenderlo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi acquisti più cari: 80 Vlahovic delusione, 60 Koop delusione, 50 DL delusione, 50 Bremer crociato (grandissimo difensore che tra l'altro portava anche gol).

E' abbastanza impressionate.

Koop credo ancora sia recuperabile però era comunque davvero difficile pensare a un simile scenario negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Manno, parlo del lasciare che i procuratori entrassero troppo nelle nostre cose. Decidendo, per esempio, che un costa venisse parcheggiato o trasferito come meglio crede qualcun altro trattandoci come n'albergo.

E vuoi sapere cosa? Io credo che sia molto anche per questo che Giuntoli è saltato.

Ah ok.

Ora è chiaro.

Comunque vediamo, presto per dire qualsiasi cosa su Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tough boy!

Welcome to this crazy time
このイカれた時代へようこそ
君は tough boy, tough boy, tough boy, tough boy

😄

mamma mia

adorato quella sigla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus wants Sofyan Amrabat! 

👉One of Igor Tudor's midfield targets is the Moroccan star.

💰Fenerbahçe's demand for a transfer fee of 20/25M€ and Amrabat's request for a salary of 5M€ per year make the transfer difficult.
Ekrem Konur

In pratica dice che il Fenherbache vuole 20/25 mln e Amrabat un contratto da 5 mln.

Per tutto questo la trattativa è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ragazzi alla porta mi ha suonato un certo Ristic, che devi fare apro o chiudo la busta? 

che ne so io ? hai debiti ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ragazzi alla porta mi ha suonato un certo Ristic, che devo fare apro o chiudo la busta? 

Dagli una buonuscita sul sedere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.