Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per Conceicao ha immagino influito la questione del 20% del cartellino.

Comunque nessuno ci ha puntato la pistola alla testa per prenderlo se le cifre in gioco erano così alte

Un acquisto assurdo.

Ci lamentiamo di arthur, Nico gonzales e koopmeiners ma questo li supera.

Non ha dimostrato nulla, facile all'infortunio e numeri da carneade. 

Nico gonzales è costato meno ed ha giocsto meglio e di più.

• Mi Piace 1
  • Haha 5
  • Confuso 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

david è uno che se devi pagare il cartellinomeno di 50 mil non paghi, mckenny era stato rinnovato lanno scorso con aumento, ed era sui 3 netti..per me già troppi questi...

cmq io riporto momblano che conduce l atrasmissione su TL

Ma io infatti mi riferivo alle narrazioni di Momblano... non con te eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Hjulmand allo Sporting è cresciuto tantissimo, arrivasse sarebbe comunque un innesto importante sia per quello che può garantire sia per temperamento e leadership...sarebbe l'unico nome buono per il 3421...peccato per il costo e per la posizione molto rigida dello Sporting sulla sua cessione .

infTTI tr ai 3 prendo jhiulmand solo che costa molto assai..per 40-50 mil (che la juve non pagherà mai), prendo altro di + forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Costa uno sproposito per la tipologia di giocatore. 

Non ti cambia la squadra. 

Sul non ti cambia la squadra non ne sarei così sicuro, a mio avviso è uno dei pochi giocatori in Europa che nei due a centrocampo può davvero starci e pesare nell'economia generale. Non per nulla in Portogallo dicono che lo Sporting è Hjulmand più altro dieci. Direi che al posto di Locatelli permetterebbe alla squadra di mantenere un baricentro meno basso. Nonostante io non sia fan del modulo di Tudor ritengo il Danese molto adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Commento iper sensato... purtroppo per noi...dato il contesto da te illustrato io il colpo lo farei davanti...esterno o trequarti...

In ogni caso, con questa idea di centrocampo per me non andremo lontano...a meno di avere questi 4/5 campioni in campo...

La pensiamo uguale. Anche sul tipo di gioco. 

Io ho una speranza nel retrocranio...vedere koop a centrocampo come l'ho visto giocare nella dea tipo nella finale di El. 

L'olandese non può essere quello dello scorso anno. 

Il problema è che Tudor li non lo vede proprio perché ha bisogno di legna per i suoi ideali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

infTTI tr ai 3 prendo jhiulmand solo che costa molto assai..per 40-50 mil (che la juve non pagherà mai), prendo altro di + forte

Di più forte e prendibile con quelle caratteristiche io non ne vedo tanti sul mercato...che poi manco Hjulmand è prendibile perché dopo la cessione di Gyokeres dubito vogliano perdere un altro perno della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Non ci sono soldi per un campione però magari non sarebbe male prendere un Tognozzi o chi per lui che i buoni giocatori li trovi prima che costino da campioni.

ma infatti io creerei una struttura di scouting super e di levello mondiale...lo dico da anni... perchè l ajuve non la crea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sul non ti cambia la squadra non ne sarei così sicuro, a mio avviso è uno dei poche giocatori in Europa che nei due a centrocampo può davvero starci e pesare nell'economia generale. Non per nulla in Portogallo dicono che lo Sporting è Hjulmand più altro dieci. Direi che al posto di Locatelli permetterebbe alla squadra di mantenere un baricentro meno basso. Nonostante io non sia fan del modulo di Tudor ritengo il Danese molto adatto.

È di una lentezza esasperante e fisicamente non adatto al ruolo.

In portogallo può emergere perchè zero pressing, in italia locatelli vince 6-0 6-0 il confronto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sul non ti cambia la squadra non ne sarei così sicuro, a mio avviso è uno dei pochi giocatori in Europa che nei due a centrocampo può davvero starci e pesare nell'economia generale. Non per nulla in Portogallo dicono che lo Sporting è Hjulmand più altro dieci. Direi che al posto di Locatelli permetterebbe alla squadra di mantenere un baricentro meno basso. Nonostante io non sia fan del modulo di Tudor ritengo il Danese molto adatto.

A quel prezzo prendo Ederson. Per me è di altra categoria. 

Ma è una mia opinione e capisco le altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David.

Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata.

E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica.

Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo.

Abbiamo visto di peggio? Siete sicuri?

Inizio a credere che no, non abbiamo mai visto di peggio in 100 e passa anni di storia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

La pensiamo uguale. Anche sul tipo di gioco. 

Io ho una speranza nel retrocranio...vedere koop a centrocampo come l'ho visto giocare nella dea tipo nella finale di El. 

L'olandese non può essere quello dello scorso anno. 

Il problema è che Tudor li non lo vede proprio perché ha bisogno di legna per i suoi ideali 

Tudor deve diventare più malleabile e capire che è sull'ultimo treno per emergere come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

David mi sa di giocare tosto, che lotta su ogni pallone, alla Tevez in pratica 

Anche a me da quell idea.. premetto che non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

David mi sa di giocare tosto, che lotta su ogni pallone, alla Tevez in pratica 

Non so, da quanto ho capito è bravo a difendere la palla e a venire incontro dando appoggio ai compagni, mentre non è molto incline alla fase difensiva. Poco dribbling ma ottimo senso della posizione. Caratteristiche quasi opposte a Kolo Muani, il che sarebbe anche un vantaggio se riuscissimo a riprendere il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Tudor deve diventare più malleabile e capire che è sull'ultimo treno per emergere come allenatore.

L'ultimo che doveva fare questo passaggio è stato esonerato a Marzo. 

Per fortuna che Igor non sfascerà lo spogliatoio almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

A quel prezzo prendo Ederson. Per me è di altra categoria. 

Ma è una mia opinione e capisco le altre. 

Altro bel giocatore ma si parla di 60 milioni e poi abbiamo la maledizione dei giocatori Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quando?

2376 minuti vs 2275 a favore nico.

38 presenze Vs 40

30 titolare Vs 22

5 gol  nico  4 + 3 assist per conceicao se ho letto bene

Di due non ne fai uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

e se gli animi dovessero riscaldarsi, gli compriamo un biglietto Italo per roma così può andare a legnare Guendouzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Un acquisto assurdo.

Ci lamentiamo di arthur, Nico gonzales e koopmeiners ma questo li supera.

Non ha dimostrato nulla, facile all'infortunio e numeri da carneade. 

Nico gonzales è costato meno ed ha giocato meglio e di più.

Ma quando mai ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dici?

Il dubbio è  che lo sfasci fisicamente...

Abbiamo una rosa di "leggerini".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Altro bel giocatore ma si parla di 60 milioni e poi abbiamo la maledizione dei giocatori Atalanta. 

Lo sporting ne vuole più o meno uguali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Di più forte e prendibile con quelle caratteristiche io non ne vedo tanti sul mercato...che poi manco Hjulmand è prendibile perché dopo la cessione di Gyokeres dubito vogliano perdere un altro perno della squadra.

nel mercato non ci sono oslo quei 3-4 nomi...cè anche il sommerso di qualità che noi non coonosciamo ma che gli addetti ai lavori conoscono o dovrebbero conoscere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista, io credo stiano lavorando per un profilo dal campionato francese.

Come sempre senza dire nulla a nessuno.

È una mia personale sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.