Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Immagine-2025-07-26-132439.jpg

sa che è rimasto solo perchè non hanno trovato un alternativa migliore 

almeno mi auguro che stiano facendo il mercato in base alle sue richieste.

Modesto: amico mio, fatti forza

Tudor: ma fattelo tu Sforza, oh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Bah...se facciamo il confronto con lo scorso anno:

Cartonati, Atalanta e Milan stanno peggio dello scorso anno quanto a cessioni importanti e rifondazione

Il Nabule s'è rinforzato ma lo scorso anno non faceva le coppe e la squadra era ridotta all'osso

Noi siamo a settembre più forti del settembre scorso visto che abbiamo un David e un Joao Mario in più...il resto della squadra è pressoché identico e rientra Bremer...non bisogna nè esultare (bisogna sostituire i giocatori fuori progetto) ma neppure essere depressi

ma infatti secondo me parla della situazione attuale,non di come sarà a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Immagine-2025-07-26-132439.jpg

sa che è rimasto solo perchè non hanno trovato un alternativa migliore 

almeno mi auguro che stiano facendo il mercato in base alle sue richieste.

Volto di uno che si è rotto già le balle. Non un bel segno, sopratutto quando sei al primo vero anno di conferma. Sembra un allenatore che sta qui da 7 anni. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wick ha scritto:

Quindi Mckennie resta e Miretti ceduto

Ovvio. Ma che poi al di là di tutto, la cosa angosciante è che non abbiamo una strategia, dipendiamo dalle offerte che riceviamo. Se ci offrono soldi per Miretti, vediamo Miretti. E vale per tutti. 

Non abbiamo una visione, nulla. Intanto gli altri comprano Lookman, Leoni e noi siamo bloccati a un mercato con un acquisto, che sostituisce Kolo Muani, quindi non siamo migliorati. A meno di un mese dall inizio della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Potrei averlo scritto io 

naaaa, tu scrivi meglio bro :uhmm:

:d

Adesso, Markio ha scritto:

Oggi tira una pessima aria sefz 

oggi? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Fofana come si è comportato a Milano?

Abbastanza bene

A Monaco era una diga fenomenale

Certo...dubito che Allegri se ne voglia privare Ma a centrocampo loro sono tanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sicuro è più probabile che con Locatelli.

Però vedo che accecato dalle tue simpatie non hai centrato il punto, ovvero che se un giocatore non ti piace e lo vuoi rivendere dovresti cercare di non svalutarlo eccessivamente, invece con il brasiliano tutti i club sanno che siamo ai ferri corti e ci prenderanno per il collo.

Le mie simpatie vanno ai giocatori che fanno bene con la nostra maglia. Locatelli è tutt'altro che il mio giocatore preferito, ma da quest'anno ha le mie simpatie perché in stagione è stato tra i tre migliori per qualità/quantità, nonché il migliore in assoluto per continuità. Se finisco a parlare sempre di lui è perché, a differenza di altri, viene ingiustamente criticato; che ci sia gente che addirittura gli preferirebbe quello scansafatiche di Douglas Luiz è semplicemente grottesco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questo c'ha una faccia...

Sembra un vecchietto in carrozzina supportato dal nipote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

è attapiratissimo

Io credo che avessero dato garanzie diverse a tudor al momento del ritro estivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se parte il texano per me Weah resta alla Juve, come non lo so a livello mentale. Diranno che non sono mai arrivate vere offerte per lui. 

Si gioca il posto con Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque dalla foto si vede che Tudor è gobbo vero .sisi 

meno male che ho visto il video, perchè dalla foto sembra che tudor sia in sedia a rotelle e suo padre che gli tiene la mano :d

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che Weah nel nostro modulo largo nei 4 di centrocampo  destra potrebbe fare bene. Con Joao Mario avremmo 2 soluzioni valide. Kostic invece lo terrei come riserva di Cambiaso se non arriva nessuno di più valido. A sloggiare dovrebbero essere Kelly, Luiz, Vlahovic, Milik McKennie e Koppmeiners. Tutta gente che non da alcun apporto alla squadra e che non è utile nel nostro modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Come detto nei giorni scorsi da diverse testate è abbastanza nervoso e questa foto vale più di mille parole. Sembra lo stia rincuorando promettendo i rinforzi che chiede. 

È sconsolato non vede juventinità in nulla e credo che lui avesse chiesto di anticipare il ritiro ma i giocatori. dopo la straordinaria stagione conclusa, hanno rifiutato fossi in lui avrei reso pan per focaccia e mi sarei dimesso ma credo che se avesse avuto altro curriculum lo avrebbe già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io credo che avessero dato garanzie diverse a tudor al momento del ritro estivo 

Non solo a Tudor, è stato detto che sarebbero arrivati 3/4 per rinforzare la rosa.

Qui invece non riescono nemmeno a confermare i prestiti dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Vedete?

Spari cifre grosse e la trattativa collassa.

Inutili fare i capricci e dire che la Juve non sa vendere. Il calciomercato non funziona come le bancarelle di Porta Portese o coi vu cumprà…

Sembra che la distanza sia di 20 milioni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Continuo a dire che Weah nel nostro modulo largo nei 4 di centrocampo  destra potrebbe fare bene. Con Joao Mario avremmo 2 soluzioni valide. Kostic invece lo terrei come riserva di Cambiaso se non arriva nessuno di più valido. A sloggiare dovrebbero essere Kelly, Luiz, Vlahovic, Milik McKennie e Koppmeiners. Tutta gente che non da alcun apporto alla squadra e che non è utile nel nostro modulo.

almeno per questa stagione sportiva trovo la cosa impossibile, sia per i costi sia perchè un altro anno glielo fanno fare..anche per vedere se funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me Weah ci sta in squadra ...alla fine non ti costa molto , quando chiamato in causa fa sempre il suo e può fare almeno 4 ruoli 

Ma li fa male 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.