Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ah quindi mo prendiamo giocatori perchè devono incidere poco a bilancio?

Ma prendere invece giocatori che incidono sul campo no eh? non sono capaci di trovare un Cristante nel campionato Belga, Olandese, che ti costa 1 milione di euro di stipendio?

Ma zio caro, allora ho ragione io, a dire che per fare ste robe posso  andare pure io a dirigere la Juve, come qualsiasi utente del forum.

Certo. Il quinto di un reparto deve essere uno che impatta poco a bilancio…è una condizione necessaria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

premetto che essendo dell'81 tifo e seguo i Mercati Juve diciamo dal 1990 o 1991 non riordo

ebbene negli ultimi 34 anni questo mercato ma anche questa estate in generale la considero forse la meno entusiasmante di sempre a pari forse con il 2008 di "purtroppo Poulsen"

persino nel 1992 o 2009 sebbene facemmo annate schifose ma almeno in estate si poteva sognare.

O tipo quella dov’è arrivò solo Weah due anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

premetto che essendo dell'81 tifo e seguo i Mercati Juve diciamo dal 1990 o 1991 non riordo

ebbene negli ultimi 34 anni questo mercato ma anche questa estate in generale la considero forse la meno entusiasmante di sempre a pari forse con il 2008 di "purtroppo Poulsen"

persino nel 1992 o 2009 sebbene facemmo annate schifose ma almeno in estate si poteva sognare.

Basta tornare indietro di due anni, quando comprammo solo Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante + conguaglio per Mkenny con conseguente Miretti più centrale nel progetto è una buona operazione.

Lo stesso Cristante è cmq un buon giocatore da anni nel giro della nazionale e le acclamate operazioni di Douglas luiz e koop dell' anno scorso dovrebbero quantomeno avervi fatto capire che prendere giocatori fortissimi sulla carta e in pieno hype può essere molto molto peggio di prendere un onesto mestierante come Cristante.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

questo Joao Mario che, sempre per me, hanno preso per via dei 2 milioni di plusvalenza.

Sicuro 2 milioni fondamentali per pagare il giardiniere di elkann ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Solo a me Weah è piaciuto?nella prima parte di stagione è andato benissimo con Motta, poi è arrivato Tudor e non ha piu visto il campo.

Non lo vedo cosi scarso, per quanto ci costa all'anno io lo terrei tutta la vita. c'è bisogno di alternative valide a basso costo per costruire una squadra importante

Dopo le dichiarazioni del procuratore andrebbe venduto solo per ritorsione...in alternativa può cambiare procuratore...indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "colpa" dell'algoritmo tra i suggerimenti di YouTube mi è venuta fuori Ajax-Juve 1-2 del 1997.

Il più bel primo tempo di sempre che i miei occhi abbiano mai visto, nonchè una delle migliori partite della Juve di ogni epoca.

Partita che poteva tranquillamente finire 5-0 per noi. Una dimostrazione di potenza calcistica senza precedenti. 

Mamma mia, mangiavamo acciaio e cagavamo diamanti (cit. letta in giro sul web a proposito di quella Juve).

Torneremo mai a quei livelli? Quanto tempo ci vorrà? (SE torneremo)

A leggere di Cristante - so che è una boutade del giornale color carne di maiale - e poi vedere Vladimir Jugovic portarsi a spasso da solo il centrocampo olandese mi è venuto un groppo in gola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Joao Mario è molto forte, e Weah è una buona riserva che costa il giusto.

Bhe una fascia Weah-Joao Mario se il portoghese non si dimostra una grande intuizione, può essere tra le peggiori mai viste da De Ceglie titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Volitans ha scritto:

Timothy #Weah su Instagram ci fa sapere di essersi incatenato al cancello della #Continassa.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football, scarpe con tacchetti e il seguente testo "timothyweah 55s 1미 Drake• What Did I Miss? E Allianz 1 Allianz -N"

Juventus

No. Penso che si riferisca al fatto che Jonathan David a sua detta sia uno dei suoi migliori amici. Le catene indicano il legame con David, non altro secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Immagino che intenda non farà nomi ma penso non ci sia niente di male a chiedergli come mai in presentazione ha parlato di una certa strategia e di cosa intenda per vincere. La coppa frumento?  Il Birra moretti? Cosa...

non lo so cosa intenda fare,ma come ha detto romeo agresti, mettere a posto i disastri trovati sarà cosa non facile in una sessione di mercato. lui se non erro disse che non avrebbe parlato di mercato...poi magari se gli fai la domanda risponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Credere a questa cosa è follia.

Ahn quindi adesso devo cercare la vostra approvazione per esprimere la mia opinione?! Andiamo bene. Coreani proprio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Peccato che, come scritto sopra, il nostro recentissimo passato parla chiaro. Poi se lo si vuole capire che Tudor attualmente siede sulla nostra panchina solo per merito di ADL bene, altrimenti non sarò di certo io a cercare di farvi cambiare idea e si, la fiducia nei confronti di un allenatore di vede dagli investimenti che si fanno sul mercato per giocatori adatti al modulo del mister. Vedi giocatori da Tudor arrivati?! Io vedo David che è stata l'occasione del mercato perché parametro 0 ( e bisogna fare un plauso al giocatore perché attualmente, chi viene alla Juve, ha altissime possibilità di bruciarsi ) che però veniva già seguito da Giuntoli, Sancho, che seguivamo già lo scorso anno che, PER ME, non verrà e questo Joao Mario che, sempre per me, hanno preso per via dei 2 milioni di plusvalenza.

Se questa è fiducia, poveri noi

Quindi lavorano per essere licenziati. Idea bislacca ma originale. Era una seconda scelta come capita a tutti. Non è che se non c'è klopp si cambia mestiere.

Quindi sì non era l'allenatore preventivato no a pensare che aspettino che se ne vada. Assurdo. Potevano cambiarlo da mesi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Volitans ha scritto:

un articolo infarcito di banalità, senza nessun approfondimento e con una buona dose di "gli altri fanno tutto bene e la Juventus tutto male"

non so chi l'abbia scritto, sembra il classico post che si legge nell'angolo negli ultimi tempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

E comunque, Cristante, 4 gol e 3 assist in 2000 minuti giocati nella scorsa stagione.

Tolto Thuram, probabilmente da noi farebbe il Sindaco…numeri alla mano.

è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...se facciamo il confronto con lo scorso anno:

Cartonati, Atalanta e Milan stanno peggio dello scorso anno quanto a cessioni importanti e rifondazione

Il Nabule s'è rinforzato ma lo scorso anno non faceva le coppe e la squadra era ridotta all'osso

Noi siamo a settembre più forti del settembre scorso visto che abbiamo un David e un Joao Mario in più...il resto della squadra è pressoché identico e rientra Bremer...non bisogna nè esultare (bisogna sostituire i giocatori fuori progetto) ma neppure essere depressi

Secondo me Cris il problema non è il mercato o la rosa,ma l'ambizione e l'entusiasmo,che di solito quello dei tifosi e della squadra combacia.

Se dopo i rifiuti di Conte e Gasperini,tieni Tudor significa che per quest' anno ti sei arreso e dici :" va bè stanno andrà come andrà."

È questo il clima ,la speranza è il quarto posto ,da lottare con Roma ,Fiorentina e Como ,

LAtalanta con juric e le cessioni è in Down ,ma i primi tre posti sono già assegnati a meno di un crollo di una delle due milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

No. Penso che si riferisca al fatto che Jonathan David a sua detta sia uno dei suoi migliori amici. Le catene indicano il legame con David, non altro secondo me.

chi lo sa? tutte e 2 potrebbero essere veritiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma la smettiamo di giustificare qualsiasi BIDONE venga preso per dare un senso a scelte ignobili ?

Ma mica l’hanno preso e vista la fonte probabilmente manco lo prenderanno.

La mia è l’opinione di uno che pensa che, a costi economici sostenibili (ovvero meno di quello che impatta adesso attualmente), uno come Cristante sia un profilo adeguato per fare il quinto perché ha caratteristiche che non abbiamo.

Però capisco anche che l’approfondita analisi “bidone” sia altrettanto valida.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È una squadra deprimente. Una dirigenza inqualificabile. Un mercato inesistente. Un allenatore messo lì a caso.

Questa è la Juventus 

elamadonna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

un articolo infarcito di banalità, senza nessun approfondimento e con una buona dose di "gli altri fanno tutto bene e la Juventus tutto male"

non so chi l'abbia scritto, sembra il classico post che si legge nell'angolo negli ultimi tempi

non è dell'angolo è una riflessione messa per approfondire dato che non c'è uno straccio di notizia. se guardiamo alle banalità qui dentro ne scriviamo a iosa ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Cristante + conguaglio per Mkenny con conseguente Miretti più centrale nel progetto è una buona operazione.

Lo stesso Cristante è cmq un buon giocatore da anni nel giro della nazionale e le acclamate operazioni di Douglas luiz e koop dell' anno scorso dovrebbero quantomeno avervi fatto capire che prendere giocatori fortissimi sulla carta e in pieno hype può essere molto molto peggio di prendere un onesto mestierante come Cristante.

Premetto che la logica dovrebbe essere che prendi un Tonali e che Locatelli gli fa da riserva...non prendere Cristante per poter cedere Mckennie e avere il romanista a fare da riserva a Locatelli...ma il senso obtorto collo lo capisco...

In giro non vedo mediani fenomenali..anche se continuo a sponsorizzare lo scambio Fofana Vlahovic e Mckennie Salemekers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Azz povero Tudor....... .deve aver appena ricevuto una notizia tremenda.

Palese sia appena saputo di cristante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sicuro 2 milioni fondamentali per pagare il giardiniere di elkann ahah

Io sta trattativa onestamente faccio fatica a capirla però ehi, facevo fatica a capire anche Motta, Giuntoli e tutto l’arem che si sono portati dietro per esempio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Dopo le dichiarazioni del procuratore andrebbe venduto solo per ritorsione...in alternativa può cambiare procuratore...indifendibile 

bè che deve dire, lo volevano vendere alla prima offerta senza motivo, se non motivi di bilancio.

Mettiamoci anche nei panni del calciatore, ti fanno un contratto lungo. Tu fai la tua parte, ti impegni, quando giochi dai il massimo e ti vogliono vendere al prima squadra che passa. Il procuratore ha semplicemente difeso il suo assistito che vuole rimanere alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.