Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, tantra ha scritto:

Florentino è un Locatelli ancora più difensivo.

Se proprio vuoi fare un passo avanti, Angelo Stiller 

IMG_20250726_161105.jpg

Quei grafici a volte sono fuorvianti, ad esempio la qualità dElle giocate non è contemplata. A proposito, visto che l’avete insultato fino a ieri, prova a Joao Mario e Cambiaso, poi posta il risultato  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Oggi ho sentito 22 perché le squadee inglesi hanno rilanciato a quella cifra ma il Marsiglia  non ci sente e lui si è promesso a De Zerbi

Ma sti rompimarroni che si impuntano tutti noi li prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma stiamo rompimarroni che si impuntano tutti noi li prendiamo?

Non so se la notizia è vera, ma tanto lui vuole il Marsiglia e questi lo vogliono in presrito.

E noi lo prendiamo sempre li in quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante Locatelli è un centrocampo che farebbe defecare anche nel Pisa, nulla togliere ai toscani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo possa tirare troppo la corda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

Non so se la notizia è vera, ma tanto lui vuole il Marsiglia e questi lo vogliono in presrito.

E noi lo prendiamo sempre li in quel posto

fosse così, sarebbe gia a marsiglia. se ancora è a torino,vuol dire che in quel posto è più facile lo prendano gli altri se non raggiungono quanto pattuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo possa tirare troppo la corda.  Vuole andare al Marsiglia senza che lo comprino? Han fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, foreverjuventus ha scritto:

Ci vuole poco a fare meglio del decimo posto, per i primi 4 posti Allegri non fa miracoli, basti vedere la Juve… quarti eravamo con lui, quarti abbiamo fatto con un allenatore per molti sopravvalutato e con forse una rosa addirittura più scarsa… non è cambiato nulla

Miracoli non li fa nessuno ma Allegri di sicuro è un ottimo allenatore e li farà rendere al meglio delle loro possibilità, che per me non sono così poche. Di sicuro non perderanno punti per seguire il "progetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Cristante Locatelli è un centrocampo che farebbe defecare anche nel Pisa, nulla togliere ai toscani 

Peccato che quelli sarebbero i panchinari. 

Un po' come se nel 2005 col centrocampo Ermerson Vieira l'utenza avesse detto  che la Juve col centrocampista Blasi Giannichedda ha un centrocampo peggiore di quello del Livorno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole poco a fare meglio del decimo posto, per i primi 4 posti Allegri non fa miracoli, basti vedere la Juve… quarti eravamo con lui, quarti abbiamo fatto con un allenatore per molti sopravvalutato e con forse una rosa addirittura più scarsa… non è cambiato nulla

Quarti ci siamo arrivati solo il primo anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Peccato che quelli sarebbero i panchinari. 

Un po' come se nel 2005 col centrocampo Ermerson Vieira l'utenza avesse detto  che la Juve col centrocampista Blasi Giannichedda ha un centrocampo peggiore di quello del Livorno. 

E chi sarebbero i titolari? Koop, Luiz? Il centrocampo titolare per adesso è Locatelli thuram e scegliere uno tra koop Luiz mckennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quarti ci siamo arrivati solo il primo anno.. 

Il secondo pure (a pari punti con l'Inter), e il terzo probabilmente avremmo fatto lo stesso fosse rimasto le ultime due giornate. E comunque non che tra terzo e quarto posto passi molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi, Tudorotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Quei grafici a volte sono fuorvianti, ad esempio la qualità dElle giocate non è contemplata. A proposito, visto che l’avete insultato fino a ieri, prova a Joao Mario e Cambiaso, poi posta il risultato  

Quoto

image.png.c432d72d06eee426667f01745ca30ca5.png

Questi grafici, comunque, vanno per ruoli, quindi rapportano Cambiaso e JM con dei terzini... cosa che loro esattamente non sarebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

E chi sarebbero i titolari? Koop, Luiz? Il centrocampo titolare per adesso è Locatelli thuram e scegliere uno tra koop Luiz mckennie 

Ognuno propone i suoi preferiti. Io propongo Gundogan/ Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Datalore ha scritto:

Oggi ho sentito 22 perché le squadee inglesi hanno rilanciato a quella cifra ma il Marsiglia  non ci sente e lui si è promesso a De Zerbi

sti cavoli se lui non accetta i club inglesi ce lo teniamo come riserva, non si può piegare sempre la fronte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Weah non credo a offerte superiori ai 15 milioni. Per me è tutta narrazione. 

Chiudere a 15 il prima possibile altrimenti tanto vale tenerselo a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il secondo pure (a pari punti con l'Inter), e il terzo probabilmente avremmo fatto lo stesso fosse rimasto le ultime due giornate. E comunque non che tra terzo e quarto posto passi molto...

Siamo arrivati terzi, visto che avevamo vinto entrambi gli scontri diretti.

E cmq, senza il furto con la salernitana, saremmo arrivati secondi.

Ma era giusto una correzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

?

Che vuol dire?

è una battuta. L'utente dice che siamo arrivati quarti con "un allenatore per molti sopravvalutato", ma di allenatori ne abbiamo avuti due lo scorso anno. Presumo si riferisse a Motta, ma eravamo quinti e con una china discendente con lui. Poi c'è da aggiungere che con Allegri siamo arrivati due volte terzi, non quarti all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quindi per te la classifica è: napoli primo, lazio seconda, inter e juve quarte. Ooooooooook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiudere a 15 il prima possibile altrimenti tanto vale tenerselo a questo punto. 

Il tanto vale tenerselo è il caso peggiore se hai deciso di sbolognarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La cessione di Nico consentirebbe l'ingaggio di Sancho (ci aspetterà?)

La cessione di Weah aprirebbe uno scenario per l'acquisto di un esterno dx (titolare o riserva?)

La cessione di Douglas Luiz comporterebbe un acquisto nei 2 di centrocampo

La cessione di Vlahovic ci obbligherebbe ad acquistare un centravanti (Kolo o chi per lui)

Poi ci sarebbe da capire cosa fare con Savona e Adzic (il secondo sicuramente in prestito secco, Lecce?)

Miretti lo cederei solo per una cifra alta (sopratutto per il Napoli), altrimenti pretenderei la recompra

Ad ogni modo (mio personale parere) ci servirebbero:

- centrale mancino titolare

- centrocampista co/titolare

- esterno dx/sx

- trequartista

- centravanti

Veramente tanta carne al fuoco, ma abbiamo degli esuberi difficili da piazzare 

sono d'accordo ma devi piazzare 6 giocatori di cui 2 veramente difficile a certe condizioni vantaggiose per noi 

Vlahovic e Douglas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Weah come quinto non mi piace per nulla, è veloce e basta, da cedere al volo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.