Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

vlahovic lo vuole solo la società del milan dato che piace moltissimo anche per i costi (sarebbe un affare) ma non è visto bene da allegri,che accetterebbe solo perchè lo ha scelto la società. (prevedo cose belle):d

mirko di natale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz come è giovane Nicolino. potrebbe essere mio figlio

dovresti offrire da bere a tutti noi per averla scampata

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JKAY ha scritto:

Cosa vuoi ricamare, io anche ho visto il video ed è tutto molto preoccupante 

preoccupante?

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

che non ha i piedi, i tempi e la visione di gioco per farlo

Koop lo puoi usare solo da incursore alla Mecchenni

era ed è un giocatore che andava bene in uno schema automatico alla Gasp

fuori da quel contesto è un pacco

Eh sì.

Pensavo vertice basso così da avere campo davanti magari entra più nel vivo del gioco e non corre a vanvera.

Poi in un calcio di Tudor strutturato con ruoli bel precisi, collocarlo sarà arduo.

Boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

vlahovic lo vuole solo la società del milan dato che piace moltissimo anche per i costi (sarebbe un affare) ma non è visto bene da allegri,che accetterebbe solo perchè lo ha scelto la società. (prevedo cose belle):d

mirko di natale

Sì ma tutti dicono tutto il contrario di tutto la gazzetta nei giorni scorsi diceva che Allegri lo sponsorizzava parlava bene di lui, questo ora dice che non è visto bene da Allegri..

Molto fanno il frullatore di pezzi spizzichi e bocconi presi qua e là e in più ci mettono un po' di inventiva come condimento o come addensante naturale :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tutto il video.. ditemi voi cosa c'è di molto preoccupante c'è Tudor che aveva la faccia di uno che ha dormito poco era lì che parlava tranquillamente con modesto hanno inquadrato due secondi probabilmente Tudor dal labbiale sembra dirgli perfetto..

Joao Mario è un po' leggerino. fisicamente

L'unico che faceva lo spiritoso era McKenny.. gli altri bene o male mi sembravano tutti concentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda, ma secondo voi un Koop messo da play basso non può funzionare?

Riferimento basso alla Pianic tanto per fare un mero esempio.

Che ne dite? 

per me è no, è un telepass. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Puoi gentilmente postare il video o darmi un link lo vorrei vedere anch'io grazie..

PS ricordo una foto di un frame di un filmato dove Bonucci andava a protestare da rocchio e sembrava che gli dava una testata e le fogne pulcinellose postavano sui social benucci ha dato una testata a Rocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pigio ha scritto:

Ho letto che Diaz è stato fatto fuori da Xabi

Non capisco perché non siamo già a Madrid sefz

Io lo dico da almeno un mese, lui insieme a Yildiz e con le mezze punte siamo a posto per almeno 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Grazie gentilissimo.. sono riuscito a trovarlo dopo ..cmq molto gentile grazie ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Per Weah, Atalanta o Bologna chiederebbero 25 mln minimo...

Noi sembriamo un discount...

possiamo chiederne 30, nessuno te li da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

mirko di natale

Italiano direi assolutamente impeccabile.

Voto: diesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco sinceramente questa fissazione italiana sulla serieta' a lavoro. Dani Alves al Barcellona ballava, cantava e scherza pur giocando in una squadra 10 volte piu' forte di quelle che abbiamo avuto dal post calciopoli in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma veramente .doh

Ci sono in live certi soggetti che non hanno minimamente senso.  Lei è la prima ma anche tutti quegli ospiti magari famosi in altri campi ma che di calcio non ne sanno di piu' di un utente medio dell'angolo...che senso hanno?

Ormai juventibus ha senso solo se ci sono Momblano, Romeo e pochi altri... Altrimenti è come chiacchierare con gli amici...con la differenza che quelli non sono nemmeno amici miei sefz

Guarda giusto Momblano, Mr. Zenzola e Mr. Gatta hanno spunti interessanti di calcio. Forse ne dimentico qualcuno ma in generale è gente presa dalla strada che non sa nemmeno che forma ha il pallone e spesso esprime opinioni abbastanza becere e tremendamente faziose. Uno spaccato sulla tifoseria abbastanza in linea con l'attuale banter era .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Io non capisco sinceramente questa fissazione italiana sulla serieta' a lavoro. Dani Alves al Barcellona ballava, cantava e scherza pur giocando in una squadra 10 volte piu' forte di quelle che abbiamo avuto dal post calciopoli in poi.

A me i video-sfida allegri pogba facendo impazzire 🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.