Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Beh due attaccanti come David e Kolo non li hanno in tanti. Magari riuscissimo a tenere Kolo. 

Comunque è giusto partire dalla valorizzazione di quello che hai, non tutto si risolve col mercato.

L'attacco Yildiz Kolo Chico con riserve Miretti David Nico/Koop mi pare che offrirebbe parecchie soluzioni di qualità. Se poi riesci a fare lo switch tra Nico e Sancho ancora meglio ma se riportiamo a casa Kolo la base è molto buona 

Io non credo che diano 6 milioni più bonus ad un calciatore per farlo giocare come riserva, almeno nei piani iniziali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io al colpo importante a centrocampo non credo.

Io sono sicuro che, per Tudor, i titolari siano Locatelli e Thuram e quindi possono arrivare solo alternative in ottica rotazioni.

Da questo punto di vista, Cristante è una giusta alternativa a Locatelli.

Capisco che i nostri sia eccitati dall'idea di sbolognare Mck, ma detto che voglio proprio vedere se Gasperini gli interessa. Sinceramente mi stuzzicava di piu la pista Dani Ceballos come alternativa in mezzo . Almeno è noto che un po' di fantasia e talento l'aveva. Cristante è sempre stato piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Spero nel miracolo Bremer st’anno

Werder?

mi auto espello .redcard

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Capisco che i nostri sia eccitati dall'idea di sbolognare Mck, ma detto che voglio proprio vedere se Gasperini gli interessa. Sinceramente mi stuzzicava di piu la pista Dani Ceballos come alternativa in mezzo . Almeno è noto che un po' di fantasia e talento l'aveva. Cristante è sempre stato piatto.

Fino a che non escono spifferi autorevoli sarebbe meglio non ritrasformare il forum nel muro del pianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mckennie è più utile. preferisco mandarlo a scadenza. ben integrato nel gruppo può sostituire tutti a cc giocare anche davanti e sulle fasce

Il problema è che gioca troppo e ci sono ruoli dove poi è veramente nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me la fantasia nn è quello che cerca Tudor li in mezzo.

Li vuole solidità e ordine, fantasia dagli esterni e i 3 offensivi.

Cristante come Locatelli anche da scudo alla difesa.

Scambio tipo 10 cristante e mckennie 20.lo farei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...inutile illudersi... sarà l'ennesimo anno di vacche magre...prepariamoci ad affrontare una stagione da comparse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, endam ha scritto:

Dai su, Cristante serve solo a creare un po' di panico e farvi accettare meglio Amrabat. 😄

Amrabat ricordiamo mediano di Mourinho nel fenarbeche.

Questo vuol dire che è aggressivo,che picchia molto, si incazza con gli arbitri e prende gialli a manetta.

Ottimo anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il problema è che gioca troppo e ci sono ruoli dove poi è veramente nullo.

se gioca troppo è perché gli altri sono scarsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Beh due attaccanti come David e Kolo non li hanno in tanti. Magari riuscissimo a tenere Kolo. 

Comunque è giusto partire dalla valorizzazione di quello che hai, non tutto si risolve col mercato.

L'attacco Yildiz Kolo Chico con riserve Miretti David Nico/Koop mi pare che offrirebbe parecchie soluzioni di qualità. Se poi riesci a fare lo switch tra Nico e Sancho ancora meglio ma se riportiamo a casa Kolo la base è molto buona 

Piu' o meno cosi come siamo  è la squadra dell'anno scorso, giusto numericamente un po' troppo ampia (31 giocatori è troppo). Quindi saremo li li a giocarci il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Poverino Tudor.

Ha creduto gli comprassero tre top player.

E perché?  Mica ha allenato il real Madrid finora. Dovrebbe già essere abituato a far bene con materiale meno nobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli vuole costruire il centrocampo più scarso nella storia del calcio, Cristante-Locatelli .doh

Spero che quest'idea l'abbia avuta il Ds della Roma e sia stata già bocciata sul nascere dai nostri, perché fosse partita da Comolli sarebbe da esonero immediato

Penso che sia più una non notizia che Comolli voglia costruire quel cc.

Poi ci sono sempre quelli come te, che ci cascano 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io non credo che diano 6 milioni più bonus ad un calciatore per farlo giocare come riserva, almeno nei piani iniziali

Se parli di David non escludo che diventi titolare. Però in caso di ritorno di Kolo la maglia dovrà sudarsela sul campo perché pure Kolo è molto forte. Due così a giocarsela mi stanno più che bene dato che veniamo dalla coppia Dusan Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' o meno cosi come siamo  è la squadra dell'anno scorso, giusto numericamente un po' troppo ampia (31 giocatori è troppo). Quindi saremo li li a giocarci il quarto posto.

Hai preso il quarto posto in una stagione disastrosa. Basta un minimo giocare a pallone ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Il tecnico portoghese ha, poi, continuato il suo discorso in conferenza stampa, facendo un chiaro riferimento alla fase di stallo che c'è nella trattativa che dovrebbe portare Sancho a Torino, sponda bianconera: "So per certo che Omar (Barrada, CEO), Jason (Wilcox, direttore sportivo) e il club hanno un prezzo per questi giocatori. Se nessuno lo raggiunge, torneranno ad essere giocatori del Manchester United, non c'è dubbio. Capisco che altri club stiano aspettando l'ultimo minuto, ma così facendo possono avere una sorpresa".

noi stiamo aspettando di cedere nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lopio said:

Imbarazzante cosa? In fondo ha ragione. Abbiamo incassato centinaia di milioni da giocatori di serie c. Un miracolo. Non c'entra nulla se poi sono stati spesi male perché è stata fatta una premessa precisa.

Parliamo di giocatori che giocano nel Real Madrid, nel Benfica, nella Roma, nel Tottenham, nella Juve, alcuni accostati concretamente all'Inter o al Napoli campione d'Italia.

Per me è un discorso abbastanza miope, anche perché negli altri campionati le seconde squadre raramente giocano nelle seconde divisioni (e se lo fanno retrocedono subito). La seconda squadra del Bayern gioca addirittura nella quarta divisione, come il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se gioca troppo è perché gli altri sono scarsi sefz

O defunti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io non ho capito cosa vuole fare questa società 

allungare la brodaglia e rimanere nel limbo del quarto posto oppure vuole rinforzzararsi 

nel primo caso allora ok Cristante

nel secon caso allora tirassero fuori i soldi e prendessero gente degna di questa storia 

RIDICOLI 

Ragazzi, io lo dico da giugno, non aspettatevi nulla questo mercato. Sarà un mercato al risparmio con l’obiettivo di sbolognare qualche pippone che pesa a bilancio uno sproposito.

A tal proposito, se non dovessimo riuscire a sbolognarli, consiglio di stare fermi e di evitare di bruciare ulteriori soldi e di riempire il bilancio con giocatori invendibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio. Lo scorso anno avevi Dusan (stendiamo un velo pietoso) e la carcassa di Milik. Miretti te lo puoi tenere perché se Yildiz ha un raffreddore lì ci può giocare e pure Sancho ci può giocare se arrivasse. Ci sono tante soluzioni in attacco se riusciamo a riportare a casa Kolo. Mi preoccupano di più altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Poverino Tudor.

Ha creduto gli comprassero tre top player.

È vero,ci penso sempre anch'io a questa cosa.

Come ha fatto a crederci boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma per me la fantasia nn è quello che cerca Tudor li in mezzo.

Li vuole solidità e ordine, fantasia dagli esterni e i 3 offensivi.

Cristante come Locatelli anche da scudo alla difesa.

Scambio tipo 10 cristante e mckennie 20.lo farei subito.

Si è vero. Questo l'abbiamo capito e non credo proprio che la valutazione di Cristante sia cosi bassa. Figurati. La Roma che ha speso già un botto, al minimo vorrà lo scambio alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

È vero,ci penso sempre anch'io a questa cosa.

Come ha fatto a crederci boh.

Ma è un allenatore senza fiducia societaria. Ma chi gli dovrebbero prendere dai. Lo sa benissimo Tudor. Tudor sa benissimo che l’obiettivo di questa società sarà il quarto posto anche il prossimo anno. Il di più, sarà qualcosa di guadagnato per la sua carriera e per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.