Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi dispiace l'approccio a quelle due gare è stato vergognoso. Nessuno mi toglie dalla testa che non si sono impegnati altrimenti non è possibile. Vincendo con l' Atalanta andavi a meno 6 dalla vetta riaprendo il campionato...vincendo anche con la Fiorentina eri a meno 4...se vincevi a Firenze dopo avere perso con l'Atalanta e avendo almeno una minima reazione...eri comunque a meno 6.Sono andati in campo tranquillamente fottendosene di tutto ciò. E si vedeva benissimo.Non avevano nessuna motivazione hanno letteralmente tirato indietro la gamba.

Non gliene fregava un * a nessuno , si vedeve perfettamente che la classifica il campo e il risultato erano l'ultimo dei loro pensieri. Troppo occupati a fare la solita faida di spogliatoio contro il mister di turno. Uno schifo. 

Poi Motta ha anche  le sue colpe eh ma anche sto gruppo di smidollati e perdenti ha le sue. Perchè Motta ( che fa una boiata imperdonabile a non mettere Yldiz e Thuram contro il psv) per esempio la sfuriata dopo la partita con l'Empoli però aveva  perfettamente ragione. Ed è lì che quelli poverini si sono offesi capito?Se non hai capito le porcate contro Atalanta e Fiorentina vengono da lì.... Perchè il mister brutto e cattivo gli ha detto che hanno fatto schifo perchè si sono fatti buttare fuori dalla coppa Italia dai primavera dell' Empoli e per loro è intollerabile capito? . E non ho capito cosa doveva dirgli ? Bravi?

Purtroppo per noi motta è stata una sciagura sotto ogni aspetto, soprattutto ha gestito male lo spogliatoio e ne ha pagato le conseguenze, con tutti quei pareggi dovevi cacciarlo già a Natale, perché un allenatore deve avere carisma certo, ma sopratutto empatia con la squadra, cosa che lui non aveva assolutamente, come sarri del resto che perlomeno uno scudetto lo ha vinto, comunque il capitolo motta è chiuso per fortuna, adesso c'è tudor e credo che la gestione del gruppo da parte del croato sia nettamente migliore, e anche i risultati sono stati migliori visto che la qualificazione Champions, fondamentale per i conti societari, è stata raggiunta, se fosse rimasto il panettone cartonato ci sarebbe toccato giocare la Conference League...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molti seguono gli allenamenti delle altre squadre.
L’erba del vicino è sempre più verde. I nostri hanno ripreso ad allenarsi ora

Quello che correva di fianco a Mario chi è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante caxxate dite! I giocatori non possono ridere adesso perche’ sono arrivati quarti per un pelo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non era famoso per preparazioni dure? Speriamo li sfondi perché mi sembra un gruppo in gita più che una squadra che sta facendo preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andremax ha scritto:

Mi fido bro

De Bruyne è de Bruyne.

anche a 100kg è più forte del nostro miglior giocatore 

non mi sbilancerei troppo nei giudizi

de bruyne è stato un grande, ma ora a 34 anni?

se l'hanno mandato via un motivo forse potrebbe starci

staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The sKiller ha scritto:

È conformazione fisica, è tipo lautaro...un cubo...

Ha le ossa grosse 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Vestito di bianco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Da preparatore non demonizzerei in assoluto un clima più disteso al rientro. Chiaramente noi ora siamo influenzati dai sentimenti del tifoso che concerne gli ultimi deludenti anni. Ma non sempre un certo atteggiamento è propedeutico alla crescita di un atleta: molte persone che alleno ovviamente ne traggono giovamento, altre hanno bisogno di essere approcciate in modo diverso per rendere. L'aspetto psicologico è molto importante.

Comunque noi vediamo solo una facciata pubblica, quindi ogni discorso lascia il tempo che trova . 

Io ricordo un "mai allenati così" che portò a risultati disastrosi. 

Detto questo, ci vuole certamente equilibrio nei giudizi, ma la tenuta fisica della squadra negli ultimi anni è certo preoccupante, e si riflette nella poca combattività in campo, che in ogni caso sarà il vero giudice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Detto questo, ci vuole certamente equilibrio nei giudizi, ma la tenuta fisica della squadra negli ultimi anni è certo preoccupante, e si riflette nella poca combattività in campo, che in ogni caso sarà il vero giudice.

non credo sia una questione di tenuta fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

ultimi anni

Esatto e questa cosa mi sconvolge, abbiamo cambiato allenatori, giocatori e preparatori atletici sempre con lo stesso maledetto risultato, il passeggiare in campo e giocare 45 minuti a partita. Arrivare sempre ultimi nei contrasti e infortuni a livello industriale. ma chiedersi il perchè è lesa maestà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Esatto, due minuti concordati e pubblicato valgono davvero poco. I dati, sono i dati a contare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che è alto 178 cm e pesa 70 kg. Possiamo dire dal video che mi sembra un gran sciocchezza senza che nessuno si offenda?

37 minuti fa, ullio ha scritto:

Ha le ossa grosse 😅

Funziona sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

Ho letto che è alto 178 cm e pesa 70 kg. Possiamo dire dal video che mi sembra un gran sciocchezza senza che nessuno si offenda?

Funziona sempre.

1.78 e 80 kg sembra piu' realistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni si lamentano di David, a me sembra leggermente sovrappeso ma nulla di che, non è longilineo per natura. Mentre invece Mckennie è parecchio asciutto per i suoi standard! Sarà il contratto in scadenza? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Djalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

non mi sbilancerei troppo nei giudizi

de bruyne è stato un grande, ma ora a 34 anni?

se l'hanno mandato via un motivo forse potrebbe starci

staremo a vedere

Anche Pirlo è stato cacciato dal Milan e Khedira dal Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti