Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

6 ore fa, Dimaco ha scritto:

alcuni si lamentano di David, a me sembra leggermente sovrappeso ma nulla di che, non è longilineo per natura. Mentre invece Mckennie è parecchio asciutto per i suoi standard! Sarà il contratto in scadenza? sefz

Anche io ho notato la cosa,perfino il viso era più tirato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andremax ha scritto:

Anche Pirlo è stato cacciato dal Milan e Khedira dal Real

ho detto che staremo a vedere

gli esempi con altri trovano il tempo che trovano

dei dubbi li ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ho detto che staremo a vedere

gli esempi con altri trovano il tempo che trovano

dei dubbi li ho

Vedremo.

per me è stato un grande colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

Vedremo.

per me è stato un grande colpo

non hai imparato nulla ad anticipare giudizi?

se andrà o no lo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

So solo che una volta riconoscevo i miei giocatori anche dal terzo anello di San Siro solo dalle movenze in campo ..adesso non riesco ad associarli neanche leggendo il numero di maglia 

Ormai sembra una squadra costruita su fifa dopo aver simulato una decina di stagioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

non mi sbilancerei troppo nei giudizi

de bruyne è stato un grande, ma ora a 34 anni?

se l'hanno mandato via un motivo forse potrebbe starci

staremo a vedere

Sì noi intanto prendiamo Joao Mario che è schifato dai suoi stessi tifosi, noi almeno andiamo sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

non hai imparato nulla ad anticipare giudizi?

se andrà o no lo vedremo

I giudizi che ho anticipato nel calcio, purtroppo o per fortuna, si sono quasi sempre avverati.

l’anno scorso avevo stra bocciato l’acquisto di Nico e Koop mentre tutti erano in visibilio e guarda cosa è successo.

ora ti dico già che Sancho panza è un pacco da evitare e che De Bruyne era da stra prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Dai che Djalo lo reintegriamo

Se vendiamo Kelly in Inghilterra la tua potrebbe non essere una battuta (almeno finché Cabal non ritorna disponibile).

P.S.Il bello è che si parla di comprare un difensore  quando al momento abbiamo 

Bremer Gatti Kalulu Kelly Rugani Savona Cabal e Djalo ,8 giocatori per 3 ruoli 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa da Juventus con ambizioni limitate.

Pochi soldi, poche idee di consguenza e molto bilancio da riequilibrare.
Altra stagione difficile insomma.

Quando tutti i parametri miglioreranno si potrà parlare d'altro e di Juventus di vero valore.
Fino ad allora va accettato il ruolo di questo club, seconda o terza fila.
Speriamo solo centrino gli obiettivi minimi.
Il nostro futuro passa da fare le cose necessarie per non crearsi altri grattacapi, un tassello alla volta.
Non vuole essere un post disfattistia ma solo allineato alla realtà e ai volti che vediamo.
Speriamo anche di avere gli uomini chiave in buona forma. Uno come Bremer averlo sposta..eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andremax ha scritto:

I giudizi che ho anticipato nel calcio, purtroppo o per fortuna, si sono quasi sempre avverati.

l’anno scorso avevo stra bocciato l’acquisto di Nico e Koop mentre tutti erano in visibilio e guarda cosa è successo.

ora ti dico già che Sancho panza è un pacco da evitare e che De Bruyne era da stra prendere

visto che le tue previsioni si avverano

quando potrò vincere l'enalotto? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yep ha scritto:

Sì noi intanto prendiamo Joao Mario che è schifato dai suoi stessi tifosi, noi almeno andiamo sul sicuro.

è una sentenza?

comunque joao è giovane e da quello che mi dicono non è affatto male

tra l'altro ha un ruolo diverso da de bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 21:03, andremax ha scritto:

David avrà 10 kg in più dell’anno scorso.

Koopmeiners sempre in fondo al gruppo a rifiatare.

L'ho visto anch'io, il ragazzo è in sovrappeso dovrà fare una bella dieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

visto che le tue previsioni si avverano

quando potrò vincere l'enalotto? 😁

Spero presto fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Quando tutti i parametri miglioreranno si potrà parlare d'altro e di Juventus di vero valore.
Il nostro futuro passa da fare le cose necessarie per non crearsi altri grattacapi, un tassello alla volta.
Non vuole essere un post disfattistia ma solo allineato alla realtà e ai volti che vediamo.
Speriamo anche di avere gli uomini chiave in buona forma. Uno come Bremer averlo sposta..eccome.

Concordo,e altra rogna da risolvere questione infortuni.anno scorso fattore  determinante .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 21:13, andremax ha scritto:

Assurdo.

nel ritiro del Napoli tutti asciutti, da noi sembra la sagra dei panigacci di Podenzana.

Conte secondo me i successi li costruisce sulla preparazione atletica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Peccato che son già passati 5 anni ...i debiti li hanno anche gli altri e più di noi (prescritti) ma non vendono nessuno e ogni anno si rafforzano.Togliere via subito i paletti economici imposti da Elkann e un progetto sportivo ambizioso che deve assicurare il rilancio del club immediato. In Europa abbiamo perso status il che significa perdere soldi ogni anno.Agnelli Andrea aveva un progetto vincente ...ecco gli aumenti di capitale dovrebbe servire proprio per rilanciare la squadra con campioni, con giocatori importanti. UNICO club in Italia con stadio di proprietà e fatturato da 500 milioni.Non esiste stare sotto economicamente al Napoli. MAI VISTA nella storia una schifezza simile.Per non parlare dei falliti prescritti di Milano che da quanti debiti hanno manco dovrebbero iscriversi al campionato.Hanno soldi da spendere per le 2 finali champions in 3 anni e per avere comprato bene e preso tutti parametri 0.Elkamm si deve svegliare perché il rischio di un nuovo 86/94 (anni senza vincere) è un record che rischia di essere battuto.Come in Ferrari non si vince na mazza stessa storia alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un qualsiasi atleta si presenta per la nuova stagione in sovrappeso non è mai un buon viatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Peccato che son già passati 5 anni ...i debiti li hanno anche gli altri e più di noi (prescritti) ma non vendono nessuno e ogni anno si rafforzano.Togliere via subito i paletti economici imposti da Elkann e un progetto sportivo ambizioso che deve assicurare il rilancio del club immediato. In Europa abbiamo perso status il che significa perdere soldi ogni anno.Agnelli Andrea aveva un progetto vincente ...ecco gli aumenti di capitale dovrebbe servire proprio per rilanciare la squadra con campioni, con giocatori importanti. UNICO club in Italia con stadio di proprietà e fatturato da 500 milioni.Non esiste stare sotto economicamente al Napoli. MAI VISTA nella storia una schifezza simile.Per non parlare dei falliti prescritti di Milano che da quanti debiti hanno manco dovrebbero iscriversi al campionato.Hanno soldi da spendere per le 2 finali champions in 3 anni e per avere comprato bene e preso tutti parametri 0.Elkamm si deve svegliare perché il rischio di un nuovo 86/94 (anni senza vincere) è un record che rischia di essere battuto.Come in Ferrari non si vince na mazza stessa storia alla Juve

In questi 5 anni non è che abbia visto scelte illuminate...tutt'altro.
Stiamo sbagliando scelte ancora troppo spesso. Andando a tentoni sperando che ci vada bene.
Non funziona così se si parla di progetto di altissimo livello.

Prima cosa però è costruire una dirigenza solida. Non ce l'abbiamo da tempo. E tutto nasce da lì alla fine.
I giocatori buoni arriveranno (non che non ve ne siano..ma..)...è tutta una conseguenza.

8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La brutta notizia è che ci sono anche Koop e Vlahovic.

Mi sa che rimarranno con noi...

Koop al 100%, Vlahovic non è detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti