Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

Non mi pronuncio sugli ultimi acquisti. Chiunque venga da noi, entra in modalità "bidone" da alcuni anni. Tanto ormai hanno deciso di renderci inoffensivi per un bel po' di anni (fgci, procura, sfinter, ciucci, stampa e nostra dirigenza complici)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.

l'accoppiata AA juve è stata vincente sportivamente ma con errori di tipo politico

difficile possa ripetersi

ci vorrebbe un dirigente della famiglia che abbia vera passione per questa squadra e che non sia interessato solo

alla questione  economica, certe somiglianze si notano anche in ferrari

come ho sempre sostenuto, il pesce puzza sempre dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

In questi 5 anni non è che abbia visto scelte illuminate...tutt'altro.
Stiamo sbagliando scelte ancora troppo spesso. Andando a tentoni sperando che ci vada bene.
Non funziona così se si parla di progetto di altissimo livello.

Prima cosa però è costruire una dirigenza solida. Non ce l'abbiamo da tempo. E tutto nasce da lì alla fine.
I giocatori buoni arriveranno (non che non ve ne siano..ma..)...è tutta una conseguenza.

8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.

Guarda son onesto ..altra settimana ero a Madrid.Un cameriere mi ha chiesto che fine abbiamo fatto???Mi fa:- " ci avete preso Ronaldo e poi siete spariti",,mi fa perché in Italia non vincete più nulla??

Io gli ho risposto facendogli vedere la faccia di Elkann sul telefono. Gli ho detto é lui che comanda.Mi fa: " umhh non ha il viso di un vincente"Son rimasto di sasso! Andrea Agnelli lo conosceva benissimo ma tutti a Madrid nutrono grande rispetto per La Juve e per la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti