Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

Non mi pronuncio sugli ultimi acquisti. Chiunque venga da noi, entra in modalità "bidone" da alcuni anni. Tanto ormai hanno deciso di renderci inoffensivi per un bel po' di anni (fgci, procura, sfinter, ciucci, stampa e nostra dirigenza complici)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.

l'accoppiata AA juve è stata vincente sportivamente ma con errori di tipo politico

difficile possa ripetersi

ci vorrebbe un dirigente della famiglia che abbia vera passione per questa squadra e che non sia interessato solo

alla questione  economica, certe somiglianze si notano anche in ferrari

come ho sempre sostenuto, il pesce puzza sempre dalla testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

In questi 5 anni non è che abbia visto scelte illuminate...tutt'altro.
Stiamo sbagliando scelte ancora troppo spesso. Andando a tentoni sperando che ci vada bene.
Non funziona così se si parla di progetto di altissimo livello.

Prima cosa però è costruire una dirigenza solida. Non ce l'abbiamo da tempo. E tutto nasce da lì alla fine.
I giocatori buoni arriveranno (non che non ve ne siano..ma..)...è tutta una conseguenza.

8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.

Guarda son onesto ..altra settimana ero a Madrid.Un cameriere mi ha chiesto che fine abbiamo fatto???Mi fa:- " ci avete preso Ronaldo e poi siete spariti",,mi fa perché in Italia non vincete più nulla??

Io gli ho risposto facendogli vedere la faccia di Elkann sul telefono. Gli ho detto é lui che comanda.Mi fa: " umhh non ha il viso di un vincente"Son rimasto di sasso! Andrea Agnelli lo conosceva benissimo ma tutti a Madrid nutrono grande rispetto per La Juve e per la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è sempre lo stesso, almeno a vedere questi video e confrontandoli con altri ritiri, da anni, la preparazione atletica è inadeguata. Poi è evidente anche nella stagione. Con Motta hanno fatto quella finta del “non c’è più riposo” per accontentare i tifosi, ma la realtà è che di riposo ce ne stava anche tanto in confronto ai metodi di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, umbertoI ha scritto:

è una sentenza?

comunque joao è giovane e da quello che mi dicono non è affatto male

tra l'altro ha un ruolo diverso da de bruyne

A quanto pare è buono offensivamente mentre difensivamente sembra far paura, in senso negativo. Io non l'ho mai visto ma quello che leggo è poco rassicurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 21:13, The sKiller ha scritto:

È conformazione fisica, è tipo lautaro...un cubo...

..di sto passo diventa un dodecaedro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 21:47, Gion Gis Kann ha scritto:

So solo che una volta riconoscevo i miei giocatori anche dal terzo anello di San Siro solo dalle movenze in campo ..adesso non riesco ad associarli neanche leggendo il numero di maglia 

Tira un Big Mac, vedrai che McKennie lo riconosci subito dalla rapidità con cui si lancia a divorarlo.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2025 Alle 21:39, Platini'70 ha scritto:

Io ho il terrore che vedremo lo stesso identico giocatore, se fosse così non so poi cosa si potrà fare 

Più che altro, oltre al fatto che secondo me è un giocatore mediocre, nella Juve di Tudor può giocare solo adattato nei 2 dietro la punta, ruolo dove già ha fallito miseramente lo scorso anno. Accanto a Thuram non esiste proprio, non può reggere quel ruolo. 60 milioni che non recupereremo mai, probabilmente a fine mercato comincerà la girandola di prestiti tipo Arthur, da noi è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yep ha scritto:

A quanto pare è buono offensivamente mentre difensivamente sembra far paura, in senso negativo. Io non l'ho mai visto ma quello che leggo è poco rassicurante.

ho altre notizie

comunque i giudizi li darà il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 21:58, SpaceOddity ha scritto:

Cosa avrà da ridere Mc Kennie che sono cinque anni ( e lui era qui ) che non si vince un * , vorrei solo saperlo....sono arrivati quarti per un pelo e hanno fatto schifo alla Juventus non dovrebbero avere niente da ridere , sotto Boniperti era un altra storia la Juve...solo per questo avrei voluto Conte che desse un po' di calci in * a ste ballerine

Parliamo di uno che in campo dà poco e niente  però il meglio lo fa vedere davanti all' operatore prima degli allenamenti o nello spogliatoio con le radiocomanate , c'è  poco da fare alla proprietà  sta bene così e anche all'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mrhyde ha scritto:

Parliamo di uno che in campo dà poco e niente  però il meglio lo fa vedere davanti all' operatore prima degli allenamenti o nello spogliatoio con le radiocomanate , c'è  poco da fare alla proprietà  sta bene così e anche all'algoritmo 

Intanto oggi terzo allenamento e dal video  ancora grasse risate per tutti...secondo i giocatori sta andando tutto bene alla Juve evidentemente.. Brutte vibrazioni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Infatti, ora è proibito anche farsi una risata. Bah…

Non serve gente che ride e basta , perché poi in campo ridono gli altri  , la linea " Juvesmile" quella di Lapo l'abbiamo provata e i risultati li abbiamo visti ..settimi posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Più che altro, oltre al fatto che secondo me è un giocatore mediocre, nella Juve di Tudor può giocare solo adattato nei 2 dietro la punta, ruolo dove già ha fallito miseramente lo scorso anno. Accanto a Thuram non esiste proprio, non può reggere quel ruolo. 60 milioni che non recupereremo mai, probabilmente a fine mercato comincerà la girandola di prestiti tipo Arthur, da noi è inutile.

Temo finirà proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che può salvarci quest'anno (e per salvarci intendo nuovamente qualificazione in CL) si chiama Gleison Bremer.

Sto Joao Mario sembra uno appena uscito dal SERT. Speriamo che l'abito non faccia il monaco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Intanto oggi terzo allenento e dal video  ancora grasse risate per tutti...secondo i giocatori sta andando tutto bene alla Juve evidentemente.. Brutte vibrazioni.... 

Tutte ste risate e sta aria da festicciola / scampagnata sono figlie di una gestione indolente , quando un gruppo si fa trascinare da qualche "giocherellone" che in campo però  dorme vuol dire che manca uno zoccolo duro , un allenatore, un dirigente , una proprietà  e si e visto dai risultati dell' ultimo lustro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero fare come le compagnie aereo.... non è consentito il sovrappeso...., siamo in pochi a poter volare!! su ragazzi.... non vogliamo fare i viaggi con Trenitalia o Flixbus.....    semmai con Uber.... Ubergewicht.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti calati perfettamente nel circo che siamo diventati. Ricordo perfettamente che si rideva anche l'anno passato, poi si sono messi a ridere gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/25/2025 at 9:27 PM, Alziamola said:

Ma il secondo giorno d allenamento cosa ti aspettavi..?

ma hai mai giocato a calcio?

hai mai fatto una preparazione?

pronti via parti subito sparato a razzo domani sono tutti in infermeria 

Ma in generale in tutti gli sport eh. Se stai fermo un mese e poi ai primi due allenamenti vai a mille, stai a pezzi per almeno una settimana.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Juve4everSarà said:

L'unica cosa che può salvarci quest'anno (e per salvarci intendo nuovamente qualificazione in CL) si chiama Gleison Bremer.

Sto Joao Mario sembra uno appena uscito dal SERT. Speriamo che l'abito non faccia il monaco. 

Abbiamo i cicciottelli mangiatutto come McKennie e David e i magrolini con l'acne come Joao Mario.

Non ci facciamo mancare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti