Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

modric ha si 40 anni ma anche giocando da femro e solo 25 minuti nella ripresa porta a spasso tutto il ns centrocmapo, ricci è in nazionale, jhasari che vedrai lo prenderanno è molto molto forte, hanno pulisic, noi luiz e koop che sono due epic fail non sono dei fallimenti epici luiz e koop? mckenny impegnato solo a mangiare hot dog,  

girnao nomi che spero siano falsi come cristante, ambarabat o degli onesti mestieranti che fanno legna...

kessie? un altra boiata, in arabia prende 14 netti e credo abia ancora 1 anno di contratto...e questo si decurta stipendio fino a prendere 1/4 di cio che prende ora?.. dai il ns centrocmapo avrebbe bisogno di 2 centrocmapisti ottimi

"Cosa mi tocca leggere" era riferito al fatto che avessi messo Locatelli tra gli epic fail insieme a gente che effettivamente ha fatto una stagione indecente, a differenza sua. 

Del Milan mi frega zero, ma se devo esprimermi secondo me ci arriva dietro e non di poco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

L unica anticipazione che ricordo fu la clausola di Pjanic... Direi un bel decennio già sefz

Solo perché avevano l'ex fidanzata di Miralem ovvero Giorgia Rossi. Addirittura la sera dal nulla spacciarono per ufficiale Rafinha da noi . Non esiste qualcosa di peggio di Sportmediaset fidatevi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il fatto che l'anno scorso fosse ottimista dimostra quanto dicevo prima: è come un utente del forum qualsiasi. 

C'è da dire che, al contrario nostro parla con osservatori e gente del mestiere. 

C'è anche da dire che pure loro sbagliano tanto. Ricordo che parlò di Douglas come un giocatore che, a detta degli osservatori, ha come unico difetto l'essere un po' lento, ma che è altrimenti un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Secondo un mia fonte Douglas Luiz è stato avvistato su cargo battente bandiera liberiana .fuma

E non capiremo mai cosa trasportava quel cargo (oltre a Luiz, ovviamente)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Solo perché avevano l'ex fidanzata di Miralem ovvero Giorgia Rossi. Addirittura la sera dal nulla spacciarono per ufficiale Rafinha da noi . Non esiste qualcosa di peggio di Sportmediaset fidatevi .

Questo spiega tutto. Quasi 10 anni dopo finalmente comprendo come abbiano preso l'unica esclusiva della loro storia su di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hai ragione. Però non ci fu nessun articolo, solo un nome buttato lì no? 

Si lo disse in diretta Callegari a Pressing

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

C'è da dire che, al contrario nostro parla con osservatori e gente del mestiere. 

C'è anche da dire che pure loro sbagliano tanto. Ricordo che parlò di Douglas come un giocatore che, a detta degli osservatori, ha come unico difetto l'essere un po' lento, ma che è altrimenti un top. 

Gli osservatori sono semplicemente persone appassionate di calcio, esattamente come noi. Non stiamo parlando di una scienza esatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enriquez ha scritto:

Il Milan quest'anno lotterà per lo scudo.

Ovvio ma lo vince la Juve se conferma kolo Muani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

E non capiremo mai cosa trasportava quel cargo (oltre a Luiz, ovviamente)

Non voglio saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Gli osservatori sono semplicemente persone appassionate di calcio, esattamente come noi. Non stiamo parlando di una scienza esatta. 

beh, dai, non puoi dire così

un osservatore, ovviamente con esperienza e competenza, dovrebbe essere quella persona che vede un giocatore e ne nota alcune caratteristiche peculiari che un normale "appassionato" non nota

cioè, non è che possiamo pensare che siccome a me, a te, a AlexJuventus3 piace il calcio, allora siamo uguali agli osservatori

io leggo un articolo sul tennis o vedo un video e mi rendo conto che c'è gente con una competenza molto, molto, molto più vasta della mia che pure avrò visto 300 partite nella mia vita

voglio sperare che questa competenza possano averla anche degli osservatori di calcio, più di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo dicevamo lo scorso 2 settembre (e mancava la perla Kelly)... troppi impegni per giocatori presi che, se non avessero reso, ci avrebbero bloccato...

Abbiamo due chiavi... Vlahovic e Luiz...l'unica è sperare che aprano qualche porta...

E all'epoca eravamo considerati hater di Giuntoli...vabbè...

Personalmente mi aspetto poco o nulla, se ci fosse qualcosa di concreto, DL si sarebbe presentato in ritiro. 

Invece siamo carne per gli sciacalli, sanno tutti che siamo pieni di esuberi e che dobbiamo vendere per fare mercato. Nessuno ci regalerà nulla e molti usciranno in prestito con diritto pronti a presentarsi belli come il sole al raduno '26.

Sicuramente mi aspetto che torni Kolo Muani visto che con il PSG è messo come i nostri due con noi. 

A me preoccupano i laterali, continuo a pensare che questa squadra non sia adatta al modulo di Tudor in quanto pensata per altro tipo di gioco. O fanno il mercato per lui o sarebbe stata l'ennesima follia la sua conferma. Ma non mi sorprende più nulla oramai. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ovvio ma lo vince la Juve se conferma kolo Muani.

Ma come fa a vincerlo se Elkan è in combutta con Gravina? Dici che quest'anno han deciso che possiamo vincerlo e poi basta per altri 5 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, ma sono persone che guardano il calcio molto più di noi e che probabilmente ne capiscono più di noi.

Poi sicuramente non è una scelta esatta e anche tra "non scienze esatte" hanno più margini d'errore loro che un medico in una diagnosi rispetto a me, quello sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Spero di non sentire più la parola progetto in bocca ad un dirigente Juve. Oltre a non esistere progetti, porta una sfiga colossale. 

Ogni qual volta è stata pronunciata, abbiamo fatto pena. 

Cmq sto mercato estivo mi ha massacrato già...neanche si può più sognare tra i nomi che circolano e sfiducia tra gli addetti stampa Juve... 

quest’anno prendila così, il prossimo ci libereremo di Vlahovic Artur, Comolli sarà più inserito nel nuovo mondo, non ci saranno più scuse. Tra le prime 4 per me ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come fa a vincerlo se Elkan è in combutta con Gravina? Dici che quest'anno han deciso che possiamo vincerlo e poi basta per altri 5 anni? 

Ah mi provochi??magari salta l'accordo!

19 minuti fa, garrison ha scritto:

Si, grazie del rispetto, ci mancherebbe.

Qui però non è che "difendo" Elkann.

Semplicemente parlare di un accordo "con Gravina" per farci perdere mi sembra una roba sensata come le scie chimiche.

Infatti si hai ragione ma in Italia caro Garrison mai dire mai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

quest’anno prendila così, il prossimo ci libereremo di Vlahovic Artur, Comolli sarà più inserito nel nuovo mondo, non ci saranno più scuse. Tra le prime 4 per me ci arriviamo

Ancora solo quarti???????per favore no....caffèmacchiato perfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

beh, dai, non puoi dire così

un osservatore, ovviamente con esperienza e competenza, dovrebbe essere quella persona che vede un giocatore e ne nota alcune caratteristiche peculiari che un normale "appassionato" non nota

cioè, non è che possiamo pensare che siccome a me, a te, a AlexJuventus3 piace il calcio, allora siamo uguali agli osservatori

io leggo un articolo sul tennis o vedo un video e mi rendo conto che c'è gente con una competenza molto, molto, molto più vasta della mia che pure avrò visto 300 partite nella mia vita

voglio sperare che questa competenza possano averla anche degli osservatori di calcio, più di me

Il tennis lo conoscono in pochi a livello tecnico. 

A calcio tutti bene o male ci abbiamo giocato, tutti seguiamo decine e decine di partite ogni anno, guardiamo i video dei calciatori, ne discutiamo in continuazione. Non stiamo parlando della Fenomenologia dello Spirito o dell'Etica dimostrata con metodo geometrico, che se non hai un lessico e anni di studio non le puoi capire. Se vai su JF nel topic sulla tattica leggi cose che molti opinionisti in tv e su youtube si sognano, giusto per fare un esempio. 

Oppure altro esempio, prendi un calciatore qualsiasi che non sia un fenomeno conclamato: troverai gente che lo definisce in qualsiasi modo, da campione a bidone passando per tutti i livelli intermedi, e questo sia tra i tifosi, sia tra gli addetti ai lavori; del resto, se gli osservatori fossero infallibili nessuna squadra prenderebbe mai giocatori inadeguati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto fatto di dare tempo è soltanto una scusa. Nel calcio odierno i risultati di una buona gestione si vedono subito, quindi o dai subito una svolta oppure a fine anno sei già sul banco degli imputati a rischio licenziamento come avvenuto al sig. Giuntoli.

Giuntoli che doveva anche lui, lavorare con calma e in ottica futura, si parlava addirittura di anno zero.

Calma apparente, dato che ad affossarci ulteriormente c'ha messo davvero poco.

Quindi direi a Comolli di darsi una svelta oppure rischia rapidamente di fare la fine del suo predecessore.

beh se non gli metti a disposizione soldi e gli dici fai acquisti solo con le cessioni che riesci a racimolare qualsiasi essere umano, non essendo Gesù *, non vincerebbe. Diverso è se spendi più di 100 milioni di cartellini e compri solo zavorre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Arthur mi pare di aver letto oggi 2027...

Sicuramente l'anno vero di Comolli sarà il prossimo, non c'è dubbio alcuno. Però cominceremo già a capire molte cose. 

Sulla posizione finale, ripeto il mio pensiero da un po'...I valori sono molto livellati e può succedere di tutto. Dal vincere il campionato se becchiamo 3 colpi, all'arrivare settimi. 

Vediamo a fine mercato dove saremo. 

Lo scudetto sotto l'ombrellone lo lascerei volentieri ad altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

Hanno anticipato loro Comolli, l'unica notizia in esclusiva.

29 minuti fa, davik ha scritto:

Hanno anticipato loro Comolli, l'unica notizia in esclusiva.

Scusami.se è.poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TREBAZIO ha scritto:

Tutte cose dette anche da Giuntoli…. Ormai siamo un disco rotto 

Giuntoli ha predicato bene ma razzolato malissimo, speriamo che Comollì faccia diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Al momento partiamo quinti/sesti, questa è la dura realtà dei fatti 

Con Mario e Kelly titolari secondo me anche sesti o settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.