Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Mr. November said:

Intanto la squadra di Allegri ha rifilato 4 gol al Liverpool e ha preso uno dei migliori giovani centrocampisti della serie A e ne sta prendendo uno dei più interessanti del panorama europeo. E noi a fare le guerre per Cristante e Amrabat. Cosi, giusto per ricordarci di essere un po' umili magari 

A luglio...siamo a luglio...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito il mercato della Juventus mi allietava un po' l'estate. Questa è disastrosa e quando leggo le notizie qui nell'angolo mi deprimo ancora di più. Ecchediamine. :(

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Intanto la squadra di Allegri ha rifilato 4 gol al Liverpool e ha preso uno dei migliori giovani centrocampisti della serie A e ne sta prendendo uno dei più interessanti del panorama europeo. E noi a fare le guerre per Cristante e Amrabat. Cosi, giusto per ricordarci di essere un po' umili magari 

Quanfo faremo una stagione come il Milan l anno scorso ne riparliamo, magari sarà la prossima eh, pero al momento non mi sentirei superiore fossi un milanista 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Hanno perso uno dei due migliori centrocampisti della serie A e sostituito con un giocatore di 23 anni del Torino che non ha fatto una stagione eccezionale.

Hanno sostituito Theo Hernandez con un terzino modesto, per il momento non mi sembra un mercato che possa essere da riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A luglio...siamo a luglio...

Sisi, ok, ma pure noi siamo a luglio. 

Non è che per noi è un altro mese eh. 

Godiamoci sti bei pacchi che abbiamo in rosa, le grandi trattative per Amrabat, 18 mesi su Sancho e scambi di terzini portoghesi misconosciuti. Lasciamo stare le altre perchè non mi pare ci sia da sentirsi migliori. Anzi, ripeto, magari fosse la Juve a trattare Jashari anziché i medianacci senza piedi che ci accostano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, M83forever ha scritto:

Infatti dobbiamo essere pazienti e abbassare gli obiettivi per la prossima stagione. Al netto di miracoli sportivi di Tudor

Abbassare gli obiettivi significa praticamente sperare di qualificarsi in conference?  

Adesso, Mr. November ha scritto:

Godiamoci sti bei pacchi che abbiamo in rosa, le grandi trattative per Amrabat, 18 mesi su Sancho e scambi di terzini portoghesi misconosciuti. Lasciamo stare le altre perchè non mi pare ci sia da sentirsi migliori. Anzi, ripeto, magari fosse la Juve a trattare Jashari anziché i medianacci senza piedi che ci accostano

Cmq hanno venduto il loro migliore centrocampista e theo che non è roba da poco eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jamino ha scritto:

Il compito di Comolli è oggettivamente difficile, ma va messo nella giusta prospettiva temporale.

Si tratta di rimettere a posto i conti, ridare competitività alla squadra e costruire un futuro sostenibile.

Se si pensa che tutto questo vada fatto in una sessione di mercato non è difficile, è impossibile.

Se tuttavia si pone in una prospettiva biennale o addirittura triennale resta difficile ma è oggettivamente fattibile.

Il tema a questo punto si sposta su altro punto: quanto la proprietà lo sosterrà, anche a dispetto dei mugugni dei tifosi.

Sto fatto di dare tempo è soltanto una scusa. Nel calcio odierno i risultati di una buona gestione si vedono subito, quindi o dai subito una svolta oppure a fine anno sei già sul banco degli imputati a rischio licenziamento come avvenuto al sig. Giuntoli.

Giuntoli che doveva anche lui, lavorare con calma e in ottica futura, si parlava addirittura di anno zero.

Calma apparente, dato che ad affossarci ulteriormente c'ha messo davvero poco.

Quindi direi a Comolli di darsi una svelta oppure rischia rapidamente di fare la fine del suo predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

L'anno scorso il Milan in estate ha battuto city, real e Barcellona...quest'anno guarda le coppe dal gabbione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Hanno perso uno dei due migliori centrocampisti della serie A e sostituito con un giocatore di 23 anni del Torino.

Hanno sostituito Theo Hernandez con un terzino modesto, per il momento non mi sembra un mercato che possa essere da riferimento.

Stanno prendendo Jashari, che è uno dei migliori talenti del ruolo nel panorama europeo. Hanno perso Theo che negli ultimi due anni faceva più il fighetto bimbominkia che altro. Rejnders ottimo centrocampista. 

Ma Ricci + Jashari mi sembra e Modric a fare da chioccia non mi pare faccia così schifo. In più hanno Pulisic, Leao e un attaccante che dovranno prendere. Lasciamo stare gli altri che noi non siamo messi meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Abbassare gli obiettivi significa praticamente sperare di qualificarsi in conference?  

Cmq hanno venduto il loro migliore centrocampista e theo che non è roba da poco eh.

Theo nell ultimo anno (se non due) ha fatto pena eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno prendendo Jashari, che è uno dei migliori talenti del ruolo nel panorama europeo. Hanno perso Theo che negli ultimi due anni faceva più il fighetto bimbominkia che altro. Rejnders ottimo centrocampista. 

Ma Ricci + Jashari mi sembra e Modric a fare da chioccia non mi pare faccia così schifo. In più hanno Pulisic, Leao e un attaccante che dovranno prendere. Lasciamo stare gli altri che noi non siamo messi meglio 

Vorrei vedere i commenti se avessimo venduto KT e Cambiaso, sostituendoli con Ricci ed Estupinan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Jashari è un gran bel giocatore, quello glie lo invidio...oltre Leao che per i contropiedi di Allegri è musica pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non ho mai detto che siamo migliori del Milan.

Sicuramente, ad oggi, non sono più forti della passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Parliamo comunque una squadra arrivata in campionato, che più che aggiungere pedine per rinforzarsi sta sostituendo i migliori che avevano.

Ti serve a poco Jashari se poi come punta devi venire a elemosinare Vlahovic (sbloccando di fatto il mercato a una tua rivale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei vedere i commenti se avessimo venduto KT e Cambiaso, sostituendoli con Ricci ed Estupinan

Sisi, ma io non li invidio. Però neanche stare qua a sentirsela calla, che sono 6 anni che facciamo schifo. A me la mancanza di umiltà in questa fase storica sta altamente sul caxxo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma quali?

Come già avvertivo prima, il fatto che qui si riporti - e poi commenti per ore - tutto, pur di parlare di qualcosa, crea proprio questo.

Prenderemo Amrabat o Cristante (magari come quarta alternativa)? Non lo so, può darsi. 

Siamo amministrati da incompetenti? Non lo so, può darsi. 

Ma ad oggi fonti di primo piano - Romeo, Romano, non Cornacchia della Gazzetta e altri Pokémon - non hanno fatto nessun nome di questo tipo. 

Ah, e lo dice uno che bestemmierà in 12 lingue (e cercherà di trattenersi qua per evitare il ban) se e quando venderanno Miretti per prendere Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

IL MERCATO DELLE ALTRE, CHE NON RIGUARDI OPERAZIONI CHE STIAMO FACENDO NOI, NON DEVE INTERESSARCI.

SMETTETELA DI ANDARE OT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, ma io non li invidio. Però neanche stare qua a sentirsela calla, che sono 6 anni che facciamo schifo. A me la mancanza di umiltà in questa fase storica sta altamente sul caxxo

Che poi tolti i classici Kolo e Sancho....non si sa' bene chi stiamo inseguendo....i nomi in giro sono davvero mediocri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

IL MERCATO DELLE ALTRE, CHE NON RIGUARDI OPERAZIONI CHE STIAMO FACENDO NOI, NON DEVE INTERESSARCI.

SMETTETELA DI ANDARE OT

Ti segnalo la Cremonese che ha ripiegato su Audero allora, che sembrava un nome caldo in caso di partenza di Perin .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma quali?

Come già avvertivo prima, il fatto che qui si riporti - e poi commenti per ore - tutto, pur di parlare di qualcosa, crea proprio questo.

Prenderemo Amrabat o Cristante (magari come quarta alternativa)? Non lo so, può darsi. 

Siamo amministrati da incompetenti? Non lo so, può darsi. 

Ma ad oggi fonti di primo piano - Romeo, Romano, non Cornacchia della Gazzetta e altri Pokémon - non hanno fatto nessun nome di questo tipo. 

Ah, e lo dice uno che bestemmierà in 12 lingue (e cercherà di trattenersi qua per evitare il ban) se e quando venderanno Miretti per prendere Sancho

Romeo mi pare sia tutt'altro che ottimista e positivo sul mercato e sulla nostra situazione in generale. 

Che sia Amrabat o un altro nome, ciò che filtra, confermato da Romeo stesso, è che cerchiamo un tipo di giocatore del genere. 

Quindi fare ironia contro una società che sta trattando un giovane talento come Jashari magari anche no, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.