Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Primo errore per me è fare corsa pensando agli altri.

Cerchiamo di creare un gruppo coeso che temi nella stessa direzione da Comolli all’ultima riserva.

Zitti e basta interviste del tipo sappiamo cosa fare e bla bla bla.

Poi vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

La verita' che l erba del vicino e' sempre piu' verde

E pure più buona uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente quest'anno si partirà

1) con un allenatore concreto e senza idee tattiche strampalate

2) una preparazione atletica consona (si spera)

3) terzini situazione migliorata

4) attacco dovrebbe migliorarsi

5) schemi già acquisiti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Inter, Napoli rafforzate

Milan nettamente meglio allenato 

Roma nettamente rafforzata 

Noi indeboliti. L’anno scorso siamo arrivati quarti all’ultima giornata, direi che siamo la quinta forza del campionato al momento 

Tutti i commenti come il tuo sarebbe bello tirarli fuori a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il vorrei capire dove

Roma

Abbia trovato i din din per la sua  campagna acquisti

Ha già venduto e bene. La domanda è come abbia fatto a vendere uno come lefee al prezzo comprato dopo una stagione oscena. 

Quello che non ho capito è come l'atletico Madrid abbia fatto a spendere così tanto visto che sono messi male anche peggio di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il vorrei capire dove

Roma

Secondo me semplicemente la loro proprietà ha voglia di migliorare e quindi investe, invece a Elkann va bene la Juve che lotta per il sesto posto, non gliene frega un * a lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Milan nettamente meglio allenato.. Facile giocare contro squadre che non difendono e anzi, gliela passano pure

Inter rinforzata

Roma rinforzata
Ah ah ah

Ma d’altronde sempre i soliti a scrivere sempre le stesse cose.

Il Milan è un'enorme incognita e non ho voglia di riaprire guerre di religione. 

L'Inter ha come unica incognita l'allenatore, ma ha preso Bonny che è un ottimo attaccante di prospettiva e prenderà Lookman. Fino ad ora non ha ceduto nessuno. Per me farà meglio dell'anno scorso in campionato e nettamente peggio in CL. 

La Roma ha per me il miglior allenatore italiano dopo Conte, e ha una gran bella rosa. C'è da sperare che Gasp parta male, come spesso fa, e l'ambiente lo bruci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Elkan è una persona per nulla carismatica e poco capace a livello decisionale per quanto riguarda le proprie aziende, ma molto bravo quando si tratta di accrescere il proprio patrimonio personale. Da qui a pensare che faccia perdere la Juve apposta ce ne passa, la verità è che tutte le sue aziende vanno piuttosto male perché o non è capace, o non gliene frega una mazza. 

Ok perfetto!!! Allora siamo d'accordo al 95 per cento.Dopo le inchieste sempre che ci UCCIDONO le plusvalenze finte e i camoionati RUBATI in modo indegno.lasciami almeno un 5 per cento.Per me La Juve va ceduta e alla svelta!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Sì ma sono pareri pregni di catastrofismo.

Perché alla fine i fatti dicono che siamo arrivati noi quarti, con 2 crociati saltati a ottobre (forse qualcuno si dimentica le partite con 13 giocatori disponibili), gli acquisti più importanti tutti andati male e pure un esonero di mezzo.

Senza contare la sfilza di pareggi, bastava farne 4/5 in meno e la classifica sarebbe stata molto diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Sisi, ma io non li invidio. Però neanche stare qua a sentirsela calla, che sono 6 anni che facciamo schifo. A me la mancanza di umiltà in questa fase storica sta altamente sul caxxo

e che cambia se il tifoso fa l'umile? improvvisamente migliorano le cose?

a me pare una richiesta francamente inutile, oltreché pretestuosa

già dobbiamo sorbirci certi soggetti in rosa, li dobbiamo pagare, inoltre pure far i monaci echecazz... lascia il tifoso almeno libero di far ciò che sente, sembra che debba solo pagare, tifare, star muto e pure far i pompini a certe squadre che non si possono sopportare

come se cambiasse qualcosa poi nell'andamento delle cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'Inter ha come unica incognita l'allenatore, ma ha preso Bonny che è un ottimo attaccante di prospettiva e prenderà Lookman. Fino ad ora non ha ceduto nessuno. Per me farà meglio dell'anno scorso in campionato e nettamente peggio in CL. 

La Roma ha per me il miglior allenatore italiano dopo Conte, e ha una gran bella rosa. C'è da sperare che Gasp parta male, come spesso fa, e l'ambiente lo bruci. 

Concordo anche le virgole ma se la juve prendo Muani e Sancho vince lo scudo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GiobbaX said:

Senza contare la sfilza di pareggi, bastava farne 4/5 in meno e ma classifica sarebbe stata molto diversa.

Se non tiri in porta è difficile vincere eh... Abbiamo fatto tanti pareggi perche eravamo osceni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Milan nettamente meglio allenato.. Facile giocare contro squadre che non difendono e anzi, gliela passano pure

Inter rinforzata

Roma rinforzata
Ah ah ah

Ma d’altronde sempre i soliti a scrivere sempre le stesse cose.

Ricordo a gennaio i funerali per il Milan rinforzatissmo con j felix,jimenez e walker.

Furono settimane brutte,come capita spesso l'angolo sulle valutazioni è una sentenza,ma al contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me semplicemente la loro proprietà ha voglia di migliorare e quindi investe, invece a Elkann va bene la Juve che lotta per il sesto posto, non gliene frega un * a lui.

Quotone Quotone Quotone super Quotone.quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eh bomber Bonny. Goleador proprio.

Se consideriamo gli acquisti futuri devi considerare anche i nostri.

Gasperini ci ha sempre messo qualche mese ad ingranare.

Ad oggi ci sono davanti in due. Ma anche l'anno scorso...se non ci si fossero messi di mezzo gli infortuni.

Il Milan, per l'appunto, è un'incognita, quindi come fai a dire che ci è davanti?

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se non tiri in porta è difficile vincere eh... Abbiamo fatto tanti pareggi perche eravamo osceni 

Tirando in porta quasi sempre più degli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ms415 said:

Ricordo a gennaio i funerali per il Milan rinforzatissmo con j felix,jimenez e walker.

Furono settimane brutte,come capita spesso l'angolo sulle valutazioni è una sentenza,ma al contrario

Gimenez come lo vedete? Hai dei ottimi numeri ed é abbastanza giovane... un bel scambio per Dusan non mi dispiacerebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jamino ha scritto:

Comolli 2 mesi, e qui c’è già gente spazientita.

ma la gente mica è spazientita per Comolli, ma per la situazione che è deprimente da 5 anni

semplicemente si è saturi e stufi di continuare a dover pagare e pazientare per il nulla cosmico come negli ultimi anni

il tifoso lo devi stimolare, seguire sta Juventus non è appagante, il problema principe è questo

siam pieni di mediocrità, di profili mediocri che dovremmo metter in qualche modo alla porta, forzare all'esodo, invece tornano dai prestiti e vengono senza motivi coinvolti di nuovo

uno che paga per seguire sta roba è normale che è stufo e non può aver pazienza, chiedergliela è una violenza a mio avviso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che ingrato! Hanno fatto solo aumenti di capitale per più di mille milioni.

Tirchi!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il vorrei capire dove

Roma

Ma i friedkin hanno i soldi eh 

hanno anche l’everton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

5) schemi già acquisiti

3) Possiamo e dobbiamo fare meglio: gli esterni nel modulo di Tudor sono particolarmente "stressati": servirebbero almeno quattro co-titolari

4) Ad oggi hai sostituito Kolo con David, Vlahovic separato in casa, Milik non ci si può contare: anche qui manca qualcosa. Poi, sulla trequarti, na manca almeno uno, che possa alternarsi a Yildiz e/o fare lo stesso lavoro sull'altro lato

6) Se Tudor gioca con due mediani, ce ne manca almeno 1 di ruolo e di livello,  per le necessarie rotazioni (vd anche punto 3 sullo stress dello specifico ruolo.

Secondo me ovviamente e senza fare del disfattismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Che ingrato! Hanno fatto solo aumenti di capitale per più di mille milioni.

Tirchi!

Il discorso è chiaro. Lo hanno fatto x coprire i danni. Lo avessero fatto a investimento avremmo avuto in altra squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

5) schemi già acquisiti

Ma infatti a parte da un lato gli ossessionati da questo o quell'altro ex e dall'altro i disfattisti in servizio permanente, l'obiettivo minimo stagionale e' il secondo posto dietro il Napoli... uscire dalla palude dei 70 punti sia sbagliando di meno dietro che andando piu' verticali in fase di possesso. Poi certo, se lo scolastico 3421 tudoriano abbisogna di uno Stam in difesa e di un Rodri in mezzo al campo, tocca a Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.