Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma sul serio state montando l'ennesimo flame di disperazione e negatività su montaggi di foto di allenamenti, e su interpretazioni di situazioni di cui non sapete assolutamente nulla?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo fa * comunque. Per fare questo modulo devi essere Gasperini. Siamo sempre a subire perché contro squadre che giocano il 4 3 3 hai lo stesso numero di offensivi ma sempre uno meno a centrocampo e costringi almeno un esterno ad accentrarsi perdendo l'esterno. 

Qualcuno obblighi Igor Tudor a passare al 4 3 3 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Ma sul serio state montando l'ennesimo flame di disperazione e negatività su montaggi di foto di allenamenti, e su interpretazioni di situazioni di cui non sapete assolutamente nulla?

In mancanza di notizie ci si trastulla così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

?

Pensare che Miretti sia gia’ pronto per restare alla Juve e giocarsi il posto, vuol dire non aver visto tutta la sua annata l’anno scorso.. Ha fatto il girone d’andata da alti e bassi e poi un buon girone di ritorno, ma per me non e’ abbastanza per poterci puntare.

E siccome si sta continuando a fare la lotta morale sui giovani che stiamo cedendo, si e’ perfettamente capito che o si e’ ai livelli di Yildiz o si viene ceduti e direi anche giustamente… Uno non doveva esser ceduto, Huijsen, tutto il resto, sono grezzi e non si sa cosa possono diventare ed alla Juve non si aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma come vi vengono in mente certi complotti?

Perchè è domenica sera e mi va di sparare minkiate :baby:

ps

io comunque all'addetto immagini farei una bella lavata di capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono abbastanza esausto di questo club in verità vi dico 

Dillo che alla fine di sei trattenuto dal mettere all'inizio il "in verità vi dico" ...troppo ostentatamente messianico, altrimenti :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SUPERMOZ ha scritto:

Mamma mia… mi sono emozionata a vedere Gigi guardare l’allenamento dei portieri ❤️🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

I metodi antiquati... Come ci mancavano. 

Infatti, antiquati nel senso che sono cose da Moggi? deo gratias

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questo modulo fa * comunque

Dipende sempre dagli interpreti e dall’atteggiamento, il modulo è relativo

23 minuti fa, velas ha scritto:

è in corso una character assassination

Spiegami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Dillo che alla fine di sei trattenuto dal mettere all'inizio il "in verità vi dico" ...troppo ostentatamente messianico, altrimenti :d

in attesa che ne arrivi uno per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Dipende sempre dagli interpreti e dall’atteggiamento, il modulo è relativo

Spiegami

Fa * di principio. Infatti hai possibilità di valorizzarlo se sei una eccellenza del modulo come Gasperini. 

Devi andare a 1000 all'ora nei dettagli ogni partita. 

Per intenderci se fai il 4 4 2 semplicemente in fase offensiva puoi avere 4 giocatori e in fase difensiva 4 in linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JKAY ha scritto:

Spiegami

Allora, non vorrei farti un inutile pippone, ma ho sbirciato anch'io un paio di video degli allenamenti e Tudor non appare mai sorridente. Ora, a meno che non gli sia morto il gatto o stia meditando di strangolare Kom Hol Lee per ipotetiche promesse non mantenute, mi viene da pensare che il montatore sia un idiota, o magari scatzato perché avrebbe voglia di andarsene al mare. Propendo per questa seconda ipotesi e non ci costruirei troppi castelli sopra. 

L'ipotesi complottistica vedrebbe invece il turpe Kom Hol Lee come mandante di questo tipo di montaggio, così da far apparire ai tifosi un allenatore stanco e sfiduciato, da giubilare alla prima occasione, senza avergli costruito una squadra degna di questo nome. :baby:

Di sicuro, da due ore di allenamento, si possono montare cinque minuti di immagini che suggeriscono tutto e il contrario di tutto, ma che fondamentalmente nessuno analizza con certosina precisione, salvo noi, che qui nell'angolo ci divertiamo a trastullarci con cose inutili, in mancanza d'altro, come ha già bellamente espresso un altro utente. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fa * di principio. Infatti hai possibilità di valorizzarlo se sei una eccellenza del modulo come Gasperini. 

Devi andare a 1000 all'ora nei dettagli ogni partita. 

Per intenderci se fai il 4 4 2 semplicemente in fase offensiva puoi avere 4 giocatori e in fase difensiva 4 in linea. 

Ogni modulo dipende dagli interpreti e dall’atteggiamento.

Anche un 3-4-2-1 può diventare un 4-4-2 in fase difensiva, non capisco dove sta il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ogni modulo dipende dagli interpreti e dall’atteggiamento.

Anche un 3-4-2-1 può diventare un 4-4-2 in fase difensiva, non capisco dove sta il problema.

Nessuno in Europa gioca con quel modulo. Giocano tutti col 4 2 3 1 o 4 3 3 e la difesa a 3 la usano giocando con 3 centrocampisti naturali e ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo modulo fa * comunque. Per fare questo modulo devi essere Gasperini. Siamo sempre a subire perché contro squadre che giocano il 4 3 3 hai lo stesso numero di offensivi ma sempre uno meno a centrocampo e costringi almeno un esterno ad accentrarsi perdendo l'esterno. 

Qualcuno obblighi Igor Tudor a passare al 4 3 3 

Ma ti prego .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuno in Europa gioca con quel modulo. Giocano tutti col 4 2 3 1 o 4 3 3 e la difesa a 3 la usano giocando con 3 centrocampisti naturali e ci sarà un motivo 

Ma non è vero: Real, Borussia, United giocano col 3-4-2-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché mi auguro di un Koopmeiners messo sulla trequarti a vedere se si riprende ai livelli di Bergamo. 

Non si riprende più, non è più l’Atalanta di Gasperini, non c’è più quel contesto, non c’è più una squadra dove lui rimaneva più libero perché i centrali avversari prendevano le due punte davanti con lui libero dietro di andare a rimorchio.

Koop non è un trequartista 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è vero: Real, Borussia, United giocano col 3-4-2-1.

Guler gioca mezzala. Non trequartista 

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non si riprende più, non è più l’Atalanta di Gasperini, non c’è più quel contesto, non c’è più una squadra dove lui rimaneva più libero perché i centrali avversari prendevano le due punte davanti con lui libero dietro di andare a rimorchio.

Koop non è un trequartista 

A Bergamo ha fatto sfracelli sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prenderei l'Atalanta come esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, se vedete le foto della mia laurea, in un buon 80% delle pose scattatemi all'improvviso io ho espressioni anche più cupe di quelle di Tudor, eppure è stato uno dei giorni più felici della mia vita.

Dipende da tantissime cose, magari un microsecondo dopo uno scoppia a ridere o assume un'espressione più distesa.

Su una cosa sono d'accordo: potevano scegliere immagini più solari, ecco, ma questo non significa che sia stato un mortorio tutto il giorno, non lasciatevi influenzare da queste cose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L’interpretazione è sottile: trequartista di destra scala a centrocampo e di fatto galleggia tra centrocampo e trequarti.

Che poi: 3-5-2, 3-4-2-1 quello è

Quoto

Chi non ha fatto sfracelli all’Atalanta?

Poi fai il salto di qualità e ti dimostri inadeguato. Film già visto.

Alla Juve per giocare in trequarti serve classe vera, come Yildiz, non capacità di pressing e rimorchio che non bastano: quelle andavano bene all’Atalanta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.