Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi e invece la situazione Cabal qual'è? Ho visto che è già in gruppo, è abile e arruolabile già dalla prima di campionato? 

Se si è ripreso bene dall'infortunio, è praticamente un nuovo acquisto sul centro sinistra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Gurata  ?!?

ma no, amico di panfilo :d

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ragazzi e invece la situazione Cabal qual'è? Ho visto che è già in gruppo, è abile e arruolabile già dalla prima di campionato? 

Se si è ripreso bene dall'infortunio, è praticamente un nuovo acquisto sul centro sinistra.

si,sembrerebbe abile e arruolabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io non sono disfattista e poi parlo per me e non per gli altri

nè sono cresciuto nell'abbondanza o nella vittoria sempre e comunque

da grandissimo fan del rugby mi sono visto quasi tutte le 36 sconfitte consecutive dell'italia al sei nazioni senza mai pensare di non guardarla 

da grandissimo fan di basket quando ho tempo mi piace guardare varese che lotta per salvarsi  ed in nba ho sempre avuto un debole per le squadre gulag 

la vittoria è solo la parte più bella della sport, ma non è tutto

negli altri anni in cui la juventus andava male, c'era sempre una figura di riferimento da cui ripartire ed oltre alla forte identità data dall'avvocato e da boniperti 

oggi siamo una squadra senza guida, senza un'identità e nessuna figura di riferimento 

manca proprio la cultura di ciò che è la juventus  

i cicli di vittorie vanno e vengono ma le vittorie non sono frutto del caso ma della cultura del lavoro ed a noi questo manca e non è una cosa che si può comprare 

Condivido il pensiero però la Juve che non funziona negli ultimi anni è frutto di uomini sbagliati scelti da Elkann.

E soprattutto la Juve ha iniziato a cadere nel momento in cui ha alzato il livello ad alcuni dirigenti.

Prima con Paratici e poi con Giuntoli  facendoli diventare anche DG e non solo DS.

Ora sembra che si stia riprogrammando la società con ognuno al proprio posto senza compiti aggiuntivi rispetto a quello che facevano.

Ad oggi ad esempio ancora paghiamo le scelte scellerate di Paratici e questo la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Praticamente il nostro mercato, facendo una fatica bestiale, è quello di tentare di riscattare i prestiti dello scorso anno, più qualche scartina tappabuchi

Beh tenendo conto che mantieni una rosa che (nonostante tutto) lo scorso anno ha fatto 70 punti, se a questa squadra aggiungi un David e Bremer, un kolo (che sono fiducioso che alla fine resterà) da inizio campionato e un Yildiz e un Thuram maturati, mi aspetto più di 70 punti il che vuole dire lottare al vertice. Se poi teniamo conto del fatto che tra le squadre di vertice siamo gli unici oltre a Bologna e Napoli ad avere una guida tecnica già un minimo rodata che non sia un completo salto nel buio con tutti i rischi che ne derivano direi che, ad essere analitici, siamo messi meno male di quanto qui dentro viene percepito dalla gran parte degli utenti. Il Napoli per me super favorito (con tutte le pressioni che ne derivano) noi tra i principali underdogs a rincorrere. Se anche solo azzeccassimo il sostituto di Luiz (sicuro partente) e il sostituto di Weah (con un piede e mezzo fuori) saremmo ben messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Praticamente il nostro mercato, facendo una fatica bestiale, è quello di tentare di riscattare i prestiti dello scorso anno, più qualche scartina tappabuchi

Ci sta,però come dice qualche altro utente non partiamo da una rosa scarsa dai. E se te lo dico io che polemizzo su tutto??!! 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Penso che sarà una domenica di contatti con qualcuno .relax 

di contatti se metti le dita dentro la presa di corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

L’angolo del guru

senza guru

e’ come la processione senza santo

😔

Bisognerebbe farsi due domande sul perché i guru evitino da un po’ accuratamente questo spazio.

Colpa della maleducazione e della frustrazione tipica dei nostri anni laddove anche qui molti utenti non trovano di meglio che riversare il proprio disagio quando le gurate non rispecchiano le loro aspettative e/o quando le suddette non si avverano, non perché siano prive di fondamento, ma per il fatto che il mercato è dinamico per definizione.

Questo topic senza guru diventa meramente una rassegna di notizie prese da siti specializzati / addetti ai lavori più o meno attendibili e più spesso appunto uno sfogatoio del disagio.

Mi mancano oltre ai vari guru anche utenti come @PlatiniPresidente che portava la dialettica su un piano più elevato e Nate con il quale, nonostante una certa ruvidezza, era sempre un piacere confrontarsi, anche loro spariti per i suddetti motivi.

Io sarei per le maniere drastiche facendo una bella pulizia a colpi di ban qui dentro, solo così potrá tornare potabile questo speciale luogo virtuale.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸🚨 Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l'entourage di Vlahovic. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus 

Dai che a breve sloggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, opinel ha scritto:

d'accordo, ma parlavi di cultura del lavoro e storia del club.

igor è un allievo di lippi.

e nella juve di lippi era una certezza, non solo tecnica.

chiello è chiello.

Io ho grande fiducia in Igor per come ha impattato sulla squadra tecnicamente e a livello mentale, comunicativo. 

Come quando hai l'impressione che si è nel posto giusto.

Ho solo dubbi sulla rigidità tattica ma vediamo come si comporterà e poi credo che dopo  essere stato messo in secondo piano dietro a un allenatore che aveva zero esperienza come Pirlo solo perché aveva il nome ed era un grande amico di Agnelli, se il destino gli ha dato questa possibilità voglio credere che ci aspetti qualcosa di positivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bisognerebbe farsi due domande sul perché i guru evitino da un po’ accuratamente questo spazio.

Colpa della maleducazione e della frustrazione tipica dei nostri anni laddove anche qui molti utenti non trovano di meglio che riversare il proprio disagio quando le gurate non rispecchiano le loro aspettative e/o quando le suddette non si avverano, non perché siano prive di fondamento, ma per il fatto che il mercato è dinamico per definizione.

Questo topic senza guru diventa meramente una rassegna di notizie prese da siti specializzati / addetti ai lavori più o meno attendibili e più spesso appunto uno sfogatoio del disagio.

Mi mancano oltre ai vari guru anche utenti come @PlatiniPresidente che portava la dialettica su un piano più elevato e Nate con il quale, nonostante una certa ruvidezza, era sempre un piacere confrontarsi, anche loro spariti per i suddetti motivi.

Io sarei per le maniere drastiche facendo una bella pulizia a colpi di ban qui dentro, solo così potrá tornare potabile questo speciale luogo virtuale.

Un tempo qua dentro non era aperto a tutti serviva un bel numero di messaggi per accedere e metteva questo spazio al riparo dei troll

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

🇷🇸🚨 Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l'entourage di Vlahovic. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus 

Dai che a breve sloggia 

Basta che ce lo paghino coi cash e non con i medioman tipo Thiaw che poi ci rimangono sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un tempo qua dentro non era aperto a tutti serviva un bel numero di messaggi per accedere e metteva questo spazio al riparo dei troll

Un tempo si trattavano i vari Higuain Ronaldo ecc ecc..è normale che la gente sia incazzata nera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Basta che ce lo paghino coi cash e non con i medioman tipo Thiaw che poi ci rimangono sul groppone.

È importante anche la tempistica e li loro stanno giocando, ma devono fare attenzione perché a tirar la corda poi si potrebbe rompere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Il mio riferimento era a vazquez il portiere Milan ex Empoli citato dall'utente che ho quotato.

Non Lucas Vazquez ex real Madrid.

Sarebbe bastato leggere il messaggio quotato.

si certo. Il mercato è rapido ed io debbo perdere tempo a leggere il messaggio quotato? E poi criticate la dirigenza per lentezza tze!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

️ @AroundJuventus 

Dai che a breve sloggia 

Dai che è regalato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Contano i riscatti di Kelly Nico Gonzalez Kalulu e Di Gregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto li: non è che non stiamo chiudendo per Kolo perché la trattativa tra napoli e turchi per Osimehn non è ancora perfezionata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un tempo si trattavano i vari Higuain Ronaldo ecc ecc..è normale che la gente sia incazzata nera

È un periodo differente del ciclo. 

A higuain e Ronaldo ci sei arrivato dagli estigarribia, rinaudo, anelka ecc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È importante anche la tempistica e li loro stanno giocando, ma devono fare attenzione perché a tirar la corda poi si potrebbe rompere. 

Purtroppo anche se vengono il 20 Agosto noi Dusan lo vendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io non scrivo molto ma leggo da parecchi anni tutto il forum non solo questo spazio, per i troll penso sia quasi impossibile eliminarlo, invece un po' più di educazione e rispetto delle opinioni altrui aprirebbe a discussioni molto più costruttive ed interessanti imho.

Anche perché la verità in tasca non ce l'ha nessuno e spesso anche i discorsi che leggo " Io l'avevo detto fin dallo scorso anno", lasciano il tempo che trovano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.