Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La butto li: non è che non stiamo chiudendo per Kolo perché la trattativa tra napoli e turchi per Osimehn non è ancora perfezionata?

Per me non chiudi semplicemente perché il PSG oggi spera in una squadra che lo paghi tutto e subito.

Non c'è altro modo che aspettare facendosi forza della volontà del giocatore di venire da noi per prenderlo alle nostri condizioni che è il prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento zero richieste dalla Premier, di quelle serie. 

Perché c'è ancora roba succulenta in giro, ma dopo ferragosto cominceranno a razzolare sugli scarti come ogni altro anno. Il Milan per me se va oltre quella data rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bisognerebbe farsi due domande sul perché i guru evitino da un po’ accuratamente questo spazio.

Colpa della maleducazione e della frustrazione tipica dei nostri anni laddove anche qui molti utenti non trovano di meglio che riversare il proprio disagio quando le gurate non rispecchiano le loro aspettative e/o quando le suddette non si avverano, non perché siano prive di fondamento, ma per il fatto che il mercato è dinamico per definizione.

Questo topic senza guru diventa meramente una rassegna di notizie prese da siti specializzati / addetti ai lavori più o meno attendibili e più spesso appunto uno sfogatoio del disagio.

Mi mancano oltre ai vari guru anche utenti come @PlatiniPresidente che portava la dialettica su un piano più elevato e Nate con il quale, nonostante una certa ruvidezza, era sempre un piacere confrontarsi, anche loro spariti per i suddetti motivi.

Io sarei per le maniere drastiche facendo una bella pulizia a colpi di ban qui dentro, solo così potrá tornare potabile questo speciale luogo virtuale.

nelle regole c'è, è vietata la caccia ai guru (e non solo )pena ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Per me non chiudi semplicemente perché il PSG oggi spera in una squadra che lo paghi tutto e subito.

Non c'è altro modo che aspettare facendosi forza della volontà del giocatore di venire da noi per prenderlo alle nostri condizioni che è il prestito.

Il Milan fa con Vlahovic quello che la Juve fa con Kolo Muani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

a parer mio bastava veramente poco l'anno scoso per essere li a lottare...nella prima parte di stagione soprattutto qualcosa di buono e una direzione c'era...tra stupidaggini di Cambiaso e gol mangiati davanti al portiere da Vlahovic abbiamo buttato dei punti assurdi in partite dominate

Infatti.

Siamo arrivati a 4 punti dall'Atalanta con una serie di partite in cui stavamo vincendo e, come hai citato tu, ci siamo fatti rimontare come dei polli.. piu' gli errori di Vlahovic nella prima parte e piu' tutte le partite giocate con Koop che era praticamente un uomo in meno sulla trequarti.

Sono con Bremer e Kolo per tutta la stagione saremmo arrivati terzi ad una manciata di punti dalle prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Come siete diplomatici quando si tratta dei nostri guru. Però questo non vale per i giornalisti.l è l osi vede dall’odio nei confronti di di marzio per esempio 

Ricorderei che questo topic si chiama l' angolo del guru.

Poi puoi decidere di credere o meno a una gurata, dopo un po' ti fai una tua idea di chi è una sentenza, chi è affidabile e chi non ne prende mezza.

Ti tieni la tua idea per te e vai avanti, altrimenti gira a largo da questo topic, non vedo nulla di eccessivamente complicato

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Homer anch’io so ncazzato come un puma a vedere la Juve ridotta così da ormai sette anni ma non per questo faccio la caccia ai guru.

Il mio post era indirizzato in questo senso 

I guru non vanno ne incensati, ne insultati. Vanno semplicemente ringraziati perché permettono di chiacchierare in questo spazio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

ad oggi il coltello dalla parte del manico ce l'ha la juve. più passa il tempo più questo gioca a favore nostro. agosto vedi che arriva. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Nate non era un guru.

Nate è ancora tra di noi, ma con un account diverso

Se ha ricambiato ancora non lo so, non me ne sono accorto...so solo che dopo l'ennesimo "non siete pronti" quando si parlava di scudetto e Kelly sul binario mottiano non l'ho più visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ah quindi per loro il calciomercato non è dinamico ed in evoluzione perché sono pagati. Ok, possiamo anche chiuderla qua :)

Ma tu conosci un lavoro nel quale è più bravo ed apprezzato quello che fa più errori ? Ovvio che chi non ne becca 1 venga criticato, magari perché in malafede (vedasi  duo Di Marzio-Romano a Sky che erano in diretta da Madrid mentre Modric non stava passando alle blatte e negavano con forza e lacrime agli occhi la trattativa tra la Juve e CR7....)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se ha ricambiato ancora non lo so, non me ne sono accorto...so solo che dopo l'ennesimo "non siete pronti" quando si parlava di scudetto e Kelly sul binario mottiano non l'ho più visto...

Nate è un estremista 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quali sarebbero state queste partite stradominate e non vinte per sfortuna?

Mamma mia!

Quelle in cui vincevamo per 2-0, quella con Cambiaso che perde la palla ad un minuto dalla fine del recupero, quella con la Lazio in cui prendiamo un gol su rigore dopo 6 minuti di recupero....e queste sono solo quelle che mi vengono in mente al volo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Di Gregorio e Nico erano in prestito con riscatto concordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

Su Vlahovic devi limitare i danni e sperare di liberartene il prima possibile.

Purtroppo siamo incudine non martello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

mi sa di si... è una catena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Carissimo, tra DL, NG e Vlahovic, chi è i  questo momento che ha trattative più solide in corso ?

Trattative vicine alla chiusura nessuno dei tre. 

Douglas a quanto pare ha fatto sapere di non voler nemmeno passare per Torino in quanto a detta sua sarebbe arrivata un offerta di suo gradimento, ma al momento di fax nemmeno l'ombra. 

Dusan vuole andare al Milan, Comolli ha gentilmente spiegato che per la società lui come sesto attaccante non sarebbe un problema. 

Nico è un altro che attende alcuni incastri per diventare un pezzo pregiato di fine agosto ma gli agenti scandagliano il mercato Arabo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ad oggi il coltello dalla parte del manico ce l'ha la juve. più passa il tempo più questo gioca a favore nostro. agosto vedi che arriva. imho

Imho verso fine mercato si sbloccheranno la maggior parte delle situazioni in stallo, le squadre sono piene di esuberi, alla fine qualcuno dovrà calare braghe, pure noi ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Vlahovic non è il brocco che si dipinge, colpi e fisico per fare 25/30 gol all'anno li avrebbe, vedo gente agognare attaccanti che non hanno  le sue possibilità ne i suoi numeri

il problema di Vlahovic è la Juventus...e il problema della Juventus è Vlahovic

Vlahovic non ha e forse non avrà mai la tenuta mentale per essere il 9 della juve, è questo il suo limite....la mia paura è che cambiando aria la possa trovare, per questo non sono così felice come qualcuno di darlo al Milan....preferirei spedirlo all'estero

41 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Secondo me però, non è solo un problema mentale ma anche e, soprattutto, tecnico. Addirittura di fondamentali come lo stop della palla. Io credo che sia stato sopravvalutato da chi lo ha visionato alla Fiorentina e che magari, vista la giovane età, ha creduto che avesse la possibilità di migliorare anche tecnicamente. Anche perché ci sono giocatori che continuano a lavorare, extra allenamento, per migliorarsi (gli esempi sono tantissimi, il primo illustre CR7, ma anche Nedved etc.), ma probabilmente lui non rientra nella categoria 

Io continuo a sperare in un rinnovo a cifre umane che possa lasciare più sereno sia il ragazzo che noi (inteso come tifosi e società).

Da sempre pesno che il grosso problema sia stato un ingaggio fuori da ogni logica. Ha intrappolato il ragazzo in un loop mentale in cui si è convinto di essere un super top quando, soprattutto a livello mentale, non lo è almeno per ora. Il peso dei 12 mln lo ha schiacciato e , come è giusto che sia, ha alzato il livello di guardia dei tifosi e della critica..perchè se guadagni 12 mln devi fare la differenza. punto. senza troppi se e troppi ma..se guadagni quelle cifre non puoi permetterti, come giustamente fa notare Kingmichel, stop elementari sbagliati o gol a porta vuota divorati.

Se invece avesse sin dall'inizio guadagnato la cifra che realmente vale (4/5 mln) io sono sicuro che staremmo parlando di tutta un'altra storia..ma a 360 gradi eh..dal suo rendimento in campo, al rapporto con la società e coi tifosi..secondo me non saremmo neanche in questa situazione ma avrebbe già rinnovato. Ogni cosa deve avere il suo tempo per maturare...noi abbiamo comprato un' ananas stupenda da vedere ma fuori stagione, senza darle il tempo di maturare..la abbiamo pagato 50 euro e ci siamo lamentati del suo gusto aspro.

Purtroppo..stiamo parlando di una situazione gestita male dal giorno 1, con la sigla di quel contratto assolutamente folle.

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas a quanto pare ha fatto sapere di non voler nemmeno passare per Torino in quanto a detta sua sarebbe arrivata un offerta di suo gradimento, ma al momento di fax nemmeno l'ombra. 

Dusan vuole andare al Milan, Comolli ha gentilmente spiegato che per la società lui come sesto attaccante non sarebbe un problema. 

Nico è un altro che attende alcuni incastri per diventare un pezzo pregiato di fine agosto ma gli agenti scandagliano il mercato Arabo. 

Ciao Mauro! Una domanda rapida: a te risulta che Miretti sia in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È un periodo differente del ciclo. 

A higuain e Ronaldo ci sei arrivato dagli estigarribia, rinaudo, anelka ecc.

che però giocavano insieme ai Del Piero, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Marchisio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

In questi casi ci puoi far poco.

Finirà come Chiesa e Ronaldo. Lo piazzeremo a fine mercato a condizioni favorevoli per chi compra.

Purtroppo abbiamo toppato troppi acquisti negli ultimi 5 anni

Diciamo che pare esserci la volontà di sistemare prima dell'ultimo momento utile, ma vediamo un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questi giocatori andranno via tutti dopo ferragosto. Su Nico Gonzalez non sono nemmeno sicuro che alla fine possa partire.

Io penso che l'unica cessione che avverrà in queste due settimane sarà Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma tu conosci un lavoro nel quale è più bravo ed apprezzato quello che fa più errori ? Ovvio che chi non ne becca 1 venga criticato, magari perché in malafede (vedasi  duo Di Marzio-Romano a Sky che erano in diretta da Madrid mentre Modric non stava passando alle blatte e negavano con forza e lacrime agli occhi la trattativa tra la Juve e CR7....)

Ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.