Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, gustavo92 said:

Nate non era un guru.

Nate è ancora tra di noi, ma con un account diverso

Se ha ricambiato ancora non lo so, non me ne sono accorto...so solo che dopo l'ennesimo "non siete pronti" quando si parlava di scudetto e Kelly sul binario mottiano non l'ho più visto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ah quindi per loro il calciomercato non è dinamico ed in evoluzione perché sono pagati. Ok, possiamo anche chiuderla qua :)

Ma tu conosci un lavoro nel quale è più bravo ed apprezzato quello che fa più errori ? Ovvio che chi non ne becca 1 venga criticato, magari perché in malafede (vedasi  duo Di Marzio-Romano a Sky che erano in diretta da Madrid mentre Modric non stava passando alle blatte e negavano con forza e lacrime agli occhi la trattativa tra la Juve e CR7....)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se ha ricambiato ancora non lo so, non me ne sono accorto...so solo che dopo l'ennesimo "non siete pronti" quando si parlava di scudetto e Kelly sul binario mottiano non l'ho più visto...

Nate è un estremista 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il Milan fa con Vlahovic quello che la Juve fa con Kolo Muani sefz

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quali sarebbero state queste partite stradominate e non vinte per sfortuna?

Mamma mia!

Quelle in cui vincevamo per 2-0, quella con Cambiaso che perde la palla ad un minuto dalla fine del recupero, quella con la Lazio in cui prendiamo un gol su rigore dopo 6 minuti di recupero....e queste sono solo quelle che mi vengono in mente al volo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Di Gregorio e Nico erano in prestito con riscatto concordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

Su Vlahovic devi limitare i danni e sperare di liberartene il prima possibile.

Purtroppo siamo incudine non martello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Milan fa con Vlahovic quello che la Juve fa con Kolo Muani sefz

mi sa di si... è una catena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Carissimo, tra DL, NG e Vlahovic, chi è i  questo momento che ha trattative più solide in corso ?

Trattative vicine alla chiusura nessuno dei tre. 

Douglas a quanto pare ha fatto sapere di non voler nemmeno passare per Torino in quanto a detta sua sarebbe arrivata un offerta di suo gradimento, ma al momento di fax nemmeno l'ombra. 

Dusan vuole andare al Milan, Comolli ha gentilmente spiegato che per la società lui come sesto attaccante non sarebbe un problema. 

Nico è un altro che attende alcuni incastri per diventare un pezzo pregiato di fine agosto ma gli agenti scandagliano il mercato Arabo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ad oggi il coltello dalla parte del manico ce l'ha la juve. più passa il tempo più questo gioca a favore nostro. agosto vedi che arriva. imho

Imho verso fine mercato si sbloccheranno la maggior parte delle situazioni in stallo, le squadre sono piene di esuberi, alla fine qualcuno dovrà calare braghe, pure noi ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Vlahovic non è il brocco che si dipinge, colpi e fisico per fare 25/30 gol all'anno li avrebbe, vedo gente agognare attaccanti che non hanno  le sue possibilità ne i suoi numeri

il problema di Vlahovic è la Juventus...e il problema della Juventus è Vlahovic

Vlahovic non ha e forse non avrà mai la tenuta mentale per essere il 9 della juve, è questo il suo limite....la mia paura è che cambiando aria la possa trovare, per questo non sono così felice come qualcuno di darlo al Milan....preferirei spedirlo all'estero

41 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Secondo me però, non è solo un problema mentale ma anche e, soprattutto, tecnico. Addirittura di fondamentali come lo stop della palla. Io credo che sia stato sopravvalutato da chi lo ha visionato alla Fiorentina e che magari, vista la giovane età, ha creduto che avesse la possibilità di migliorare anche tecnicamente. Anche perché ci sono giocatori che continuano a lavorare, extra allenamento, per migliorarsi (gli esempi sono tantissimi, il primo illustre CR7, ma anche Nedved etc.), ma probabilmente lui non rientra nella categoria 

Io continuo a sperare in un rinnovo a cifre umane che possa lasciare più sereno sia il ragazzo che noi (inteso come tifosi e società).

Da sempre pesno che il grosso problema sia stato un ingaggio fuori da ogni logica. Ha intrappolato il ragazzo in un loop mentale in cui si è convinto di essere un super top quando, soprattutto a livello mentale, non lo è almeno per ora. Il peso dei 12 mln lo ha schiacciato e , come è giusto che sia, ha alzato il livello di guardia dei tifosi e della critica..perchè se guadagni 12 mln devi fare la differenza. punto. senza troppi se e troppi ma..se guadagni quelle cifre non puoi permetterti, come giustamente fa notare Kingmichel, stop elementari sbagliati o gol a porta vuota divorati.

Se invece avesse sin dall'inizio guadagnato la cifra che realmente vale (4/5 mln) io sono sicuro che staremmo parlando di tutta un'altra storia..ma a 360 gradi eh..dal suo rendimento in campo, al rapporto con la società e coi tifosi..secondo me non saremmo neanche in questa situazione ma avrebbe già rinnovato. Ogni cosa deve avere il suo tempo per maturare...noi abbiamo comprato un' ananas stupenda da vedere ma fuori stagione, senza darle il tempo di maturare..la abbiamo pagato 50 euro e ci siamo lamentati del suo gusto aspro.

Purtroppo..stiamo parlando di una situazione gestita male dal giorno 1, con la sigla di quel contratto assolutamente folle.

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas a quanto pare ha fatto sapere di non voler nemmeno passare per Torino in quanto a detta sua sarebbe arrivata un offerta di suo gradimento, ma al momento di fax nemmeno l'ombra. 

Dusan vuole andare al Milan, Comolli ha gentilmente spiegato che per la società lui come sesto attaccante non sarebbe un problema. 

Nico è un altro che attende alcuni incastri per diventare un pezzo pregiato di fine agosto ma gli agenti scandagliano il mercato Arabo. 

Ciao Mauro! Una domanda rapida: a te risulta che Miretti sia in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È un periodo differente del ciclo. 

A higuain e Ronaldo ci sei arrivato dagli estigarribia, rinaudo, anelka ecc.

che però giocavano insieme ai Del Piero, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Marchisio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

In questi casi ci puoi far poco.

Finirà come Chiesa e Ronaldo. Lo piazzeremo a fine mercato a condizioni favorevoli per chi compra.

Purtroppo abbiamo toppato troppi acquisti negli ultimi 5 anni

Diciamo che pare esserci la volontà di sistemare prima dell'ultimo momento utile, ma vediamo un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori andranno via tutti dopo ferragosto. Su Nico Gonzalez non sono nemmeno sicuro che alla fine possa partire.

Io penso che l'unica cessione che avverrà in queste due settimane sarà Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma tu conosci un lavoro nel quale è più bravo ed apprezzato quello che fa più errori ? Ovvio che chi non ne becca 1 venga criticato, magari perché in malafede (vedasi  duo Di Marzio-Romano a Sky che erano in diretta da Madrid mentre Modric non stava passando alle blatte e negavano con forza e lacrime agli occhi la trattativa tra la Juve e CR7....)

Ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È un periodo differente del ciclo. 

A higuain e Ronaldo ci sei arrivato dagli estigarribia, rinaudo, anelka ecc.

Totalmente d'accordo, però posso dire che il mercato odierno, al momento, pecca delle medesime problematiche dello scorso anno.

Io continuo a pensare che piuttosto che i migliori giovani ci servano almeno 2 innesti di esperienza da centrocampo in sù perché è con questi innesti che puoi evitare i mille pareggi subiti nelle ultime stagioni grazie alla gestione del possesso e al fatto che sappiano prendersi responsabilità nei minuti finali delle partite.

Io nomi non ne ho, ma non è certo con Jashari o simili che ne potremo uscire.

Almeno un Ceballos o un Vasquez del Real servono come tipologia di profili. Calciatori abituati alle massime pressioni che a Como, Lecce ed Empoli scendano in ciabatte a scherzare gli avversari.

Il più scarso di un top team è sempre e comunque 10 volte più forte e utile del nome esotico in circolazione (vedasi Kolo Muani stesso) che va preso solo unitamente ai primi. KdB se sano sarebbe stata un'ottima pescata per dire.

La nostra rinascita è dovuta ai vecchi AdP e Pirlo, altrimenti non saremmo mai arrivati ad attirare CR7.

Serve esperienza!!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

che però giocavano insieme ai Del Piero, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Marchisio......

Guarda... oggi, secondo me, gran parte dei giocatori delle squadre della prima metà della classifica piu' o meno si equivalgono.

La differenza la fanno 3/4 giocatori e l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ciao Mauro! Una domanda rapida: a te risulta che Miretti sia in uscita?

Non è ancora stata presa una decisione, è molto probabile che possa uscire ma per lui l'allenatore ha chiesto tempo. 

Ma non è una situazione semplice perché o di là o di qua attualmente c'è bisogno impellente di vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che pare esserci la volontà di sistemare prima dell'ultimo momento utile, ma vediamo un po'. 

Io non penso che non ci sia la volontà del club.

Chi compra aspetta l'ultimo secondo

Anche noi stiamo facendo con Kolo Muani lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda... oggi, secondo me, gran parte dei giocatori delle squadre della prima metà della classifica piu' o meno si equivalgono.

La differenza la fanno 3/4 giocatori e l'allenatore

Ecco, a noi mancano quei 3/4 giocatori. E anche probabilmente l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Totalmente d'accordo, però posso dire che il mercato odierno, al momento, pecca delle medesime problematiche dello scorso anno.

Io continuo a pensare che piuttosto che il migliori giovani ci servano almeno 2 innesti di esperienza da centrocampo in sù perché è con questi innesti che puoi evitare i mille pareggi subiti nelle ultime stagioni grazie allangestione delnpossesso e al fatto che sappiano prendersi responsabilità nei minuti finali delle partite.

Io nomi non ne ho, ma non è certo con Jashari o simili che ne potremo uscire.

Almeno un Ceballos o un Vasquez del Real servono come tipologia di profili. Calciatori abituati alle massime pressioni che a Como, Lecce ed Empoli scendano in ciabatte a scherzare gli avversari.

Il più scarso di un top team è sempre e comunque 10 volte più forte e utile del nome esotico in circolazione che va preso solo unitamente ai primi. KdB se sano sarebbe stata un'ottima pescata per dire.

La nostra rinascita è dovuta ai vecchi AdP e Pirlo, altrimenti non saremmo mai arrivati ad attirare CR7.

Serve esperienza!!!

Il concetto è semplice: se hai una squadra giovane serve esperienza, se hai una squadra vecchia servono giovani.

Quindi sono pienamente d'accordo con te :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Imho verso fine mercato si sbloccheranno la maggior parte delle situazioni in stallo, le squadre sono piene di esuberi, alla fine qualcuno dovrà calare braghe, pure noi ovviamente 

dopo la metà di agosto secondo me..come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ricorderei che questo topic si chiama l' angolo del guru.

Poi puoi decidere di credere o meno a una gurata, dopo un po' ti fai una tua idea di chi è una sentenza, chi è affidabile e chi non ne prende mezza.

Ti tieni la tua idea per te e vai avanti, altrimenti gira a largo da questo topic, non vedo nulla di eccessivamente complicato

Devo girare al largo perché esprimo la mia idea che non è quella di credere ad ogni cosa che i guru scrivono?! Ti rispondo come ieri risposi ad un altro utente, non siamo in Corea, puoi decidere a casa tua semmai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.