Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Basta che si faccia e sarò felicissimo, il nostro mercato finirà all'ultimo secondo. 

come sempre..dai bro che ne entrano altri 2-3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

È un assegno con le gambe, non sperarci troppo 

Incompatibile con il modulo di Tudor, noi stiamo raccattando anche 2/3 milioni di plusvalenze da chiunque. Miretti è solo questione di tempo 

Non è vero che è incompatibile, a Tudor piace, ma ci son valutazioni di fattori differenti, tuttavia è una partita aperta. 

Vedremo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Lasciando stare l'ironia sul Milan (che non capisco), Romeo comunque ha detto che si cerca un cc che entri nelle rotazioni, a detta sua quel colpo non vogliono sbagliarlo. 

Secondo me, almeno sulla carta, il cc sarà un buon nome. Alla Hjulmand come tipologia, per intenderci. Magari il quarto sarà low cost alla Amrabat, quello sì, ma ci sta. 

A me preoccupa chi prendiamo come esterno dx, e l'eventuale cessione di Miretti. E ovviamente l'allenatore. 

Ma come quarto Miretti non va bene? Secondo me sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Sono delle riserve, posso capire che Kostic faccia orrore, lo fa pure a me, sarebbe da spedire perchè ha un ingaggio anche abbastanza alto e sicuramente lo faranno se ne capiterà l'occasione.
Ma questo ostracismo su Rugani proprio non lo capisco, stipendio da riserva, se parte da titolare o da subentrato fa sempre il suo e anche decentemente.

Infatti su Rugani nessun problema, ha anche lo stipendio basso ora, quindi come riserva ci può stare.

Kostic invece bollitissimo, non serve a nulla anche come riserva.

A quel punto mi tengo Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Li prende comunque perché ci sarà una buona uscita importante. 

Il Milan comunque preferirebbe averlo prima per iniziare a lavorare non fra un mese, quindi c'è qualche sentore di sistemare prima la faccenda tutto qua ma ho il tuo stesso timore chiaramente perché inoltre facendoci attendere ci blocca il mercato, per questo da parte nostra attualmente c'è la linea dura del "se tardi troppo stai un anno in panchina" dinamiche ovvie. 

Io dico oltre la buonauscita si prende lo stipendio di Luglio e Agosto sefz

Si ma se fosse stata un'esigenza tecnica lo avrebbe chiuso ora.

Non ci sono le condizioni per vederlo tra 10 giorni a Milanello.

I club di A non guardano alle esigenze tecniche ma a risparmiare più soldi possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che leggo tanto pessimismo, vi condivido questa. Liverpool, qualche anno fa. Spearing, Riera, N’Gog, Poulsen… per chi segue i Reds, un’epoca senza senso, di mediocrità indicibile. Che a confronto noi oggi siamo l’Ajax di Cruijff.

Serve mettere uno dopo l’altro piccoli mattoncini di competenza e dare una svolta, al momento giusto, con una guida tecnica di livello. Sarà complicato, ma sulla carta lo è meno di quanto lo fosse per loro.

IMG_7183.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

secondo me tanto della nostra stagione passa dal recupero di Bremer e dall’acquisto di Kolo Muani

Ovviamente, ma anche sul riuscire a mettere certi paletti con agenti e procuratori. Comunque per me Kolo arriva a prescindere dalla permanenza di Vlahovic, prima o poi il PSG cederà sul diritto condizionato e il giorno dopo kolo è a Torino, Dusan o non Dusan. E lì per il serbo e il suo avido agente potrebbero essere volatili per diabetici. Perché strappare un buon contratto dopo un anno da terza scelta in attacco ( magari condito da qualche pessima prestazione in spezzoni di partita o in coppa Italia)è peggio che strapparlo da fuori rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io dico oltre la buonauscita si prende lo stipendio di Luglio e Agosto sefz

Si ma se fosse stata un'esigenza tecnica lo avrebbe chiuso ora.

Non ci sono le condizioni per vederlo tra 10 giorni a Milanello.

I club di A non guardano alle esigenze tecniche ma a risparmiare più soldi possibili.

Luglio e Agosto li davo anchio per acquisiti🤣

L'agente comunque è in movimento quando prima latitava... 

Vediamo se in settimana sappiamo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cosisal said:

Ma come quarto Miretti non va bene? Secondo me sì 

anche secondo me potrebbe andar bene.

ma credo che il ruolo ideale per lui sia nei due trequartisti, quando hai bisogno di un'interpretazione più di pressione e raccordo che di attacco alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mi hai fatto vomitare il cenone di Capodanno 2002.

Le voci portano a questi nomi...non me li sono inventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alex101974 ha scritto:

I giornalisti lo fanno per soldi, è il loro lavoro e si pretenderebbe un minimo di professionalità, oltre che di imparzialità, i guru sono fratelli di tifo, che non ci guadagnano nulla, direi che la differenza non è cosi difficile da cogliere, o no ?

Scusa ma a me sembrerebbe che rispondere con questo tono al messaggio ta te citato prova quel che è stato detto in quello stesso messaggio perché secondo me dire “la differenza non è così difficile da cogliere” significa dare dello stupido a qualcuno e quel qualcuno in questo caso è un fratello bianconero qui nel forum come noi, il tono del tuo messaggio sarebbe diverso invece se il tuo messaggio dicesse “secondo me non è così perché i giornalisti sono pagati etc etc”, non lo sto dicendo per innescare una polemica, ma magari per offrire un punto diverso per vedere la cosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, davik said:

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

È come film di orrore cit.

Ha senso, sono due giocatori di cui non ti liberi facilmente.

Togliamoci dalla testa che si possano cancellare tutti gli errori del passato in una sola sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro io spero siano buoni al di là del numero. 

sicuramente. prendere tanto per,sarebbe solo deleterio. per come la vedo io, saranno acquisti mirati chiesti da tudor (ovvio non i giocatori ma le caratteristiche)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che è incompatibile, a Tudor piace, ma ci son valutazioni di fattori differenti, tuttavia è una partita aperta. 

Vedremo... 

Ciao caro. Siamo tanto indietro. Credo siano urgenti un tornante destro titolare (Joao Mario se parliamo seriamente può essere una riserva), due mediani (di cui uno che alzi il livello di Loca), il ritorno di Kolo ed un braccetto di piede sinistro. 

Finché c'è Nico non credo che Sancho sia una priorità soprattutto se tengo Miretti che può agire nelle stesse zone di campo di Kenan quando il turco deve rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ciao caro. Siamo tanto indietro. Credo siano urgenti un tornante destro titolare (Joao Mario se parliamo seriamente può essere una riserva), due mediani (di cui uno che alzi il livello di Loca), il ritorno di Kolo ed un braccetto di piede sinistro. 

Finché c'è Nico non credo che Sancho sia una priorità soprattutto se tengo Miretti che può agire nelle stesse zone di campo di Kenan quando il turco deve rifiatare 

Siamo molto in ritardo e arriveremo lunghi quest'anno. É una certezza.

Ma non credo ci siano alternative, preferiscono attendere e andare su obiettivi che si son posti piuttosto che abbassare il tiro e andare su terze scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

A me kalulu preoccupa molto in negativo sul gioco aereo in fase difensiva.

È un suo punto debole che andrebbe compensato con le caratteristiche di altri giocatori. Certo che se costruisci la catena di destra con Chico Kalulu e Joao Mario te la vai proprio a cercare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ha senso, sono due giocatori di cui non ti liberi facilmente.

Togliamoci dalla testa che si possano cancellare tutti gli errori del passato in una sola sessione.

ha ancora più senso se si “sfrutta” il loro ultimo anno di contratto come riserve (non possiamo comprare 10 giocatori nuovi per coprire tutti i buchi della rosa) per poi salutarli definitivamente a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è un problema di fondo tattico che emergera prepotente nel corso della stagione:

Se giochi con locatelli-thuram, coppia diciamo piu difensiva che offensiva, sarebbe molto piu produttivo giocare con due centrali difensivi guadagnando un uomo in avanti. Altrimenti per forza di cose la squadra avra sempre la retromarcia inserita.

Diverso se hai un coatruttore di gioco offensivo nei due, allora la protezione a tre dietro ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono d'accordo :d

Eventualmente prendere uno tipo De Jong. Uno di esperienza che mi dia un'alternativa tattica.

Se intendi il pensionato beh.. è pensionato 😅 can uzun è futuribile e ti fa tutti i ruoli dell'attacco praticamente .ed è una continuità con David per tipo di gioco associativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Per me c'è un problema di fondo tattico che emergera prepotente nel corso della stagione:

Se giochi con locatelli-thuram, coppia diciamo piu difensiva che offensiva, sarebbe molto piu produttivo giocare con due centrali difensivi guadagnando un uomo in avanti. Altrimenti per forza di cose la squadra avra sempre la retromarcia inserita.

Diverso se hai un coatruttore di gioco offensivo nei due, allora la protezione a tre dietro ha senso.

Sono determinanti gli esterni per tenere la squadra in avanti. Però siamo messi molto male anche su quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.