Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Joao Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Dove arriva sta squadra per voi?

Come potenziale può arrivare anche tranquillamente prima, il problema è che in panchina non abbiamo giocatori che possono entrare e fare la differenza, e abbiamo un allenatore mediocre ad esser buoni.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Conceicao Yildiz

David

sesta-settima

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Conceicao Yildiz

David

si gioca il quarto posto con la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se metti Gatti al posto di Kalulu se la gioca col Napoli per lo scudetto. Arriveranno le faccine ridanciane ma me ne fotto. 

io non metto le faccine perché non sono un minorato 

Ma la tua previsione mi sembra ottimistica, considerato che questa è la squadra dello scorso anno arrivata a stento quarta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io ho comprato nel 2019 a 1.36, ho ancora un pacchettino... 

si ma io rispondevo a chi dice che Elkann ha guadagnato con il titolo in borsa, 

uno che compra nel 2019 e poi semmai rivende nel 2025 guadagnando qualcosa ha fatto bene e ci ha guadagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Joao Felix all’Al Nassr per 50 milioni……50 milioni….50 milioni

Il Chelsea riuscirebbe a vendere Vlahovic a 70 milioni e Kostic a 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Chico       Yildiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Come potenziale può arrivare anche tranquillamente prima, il problema è che in panchina non abbiamo giocatori che possono entrare e fare la differenza, e abbiamo un allenatore mediocre ad esser buoni.

ma il mediocre all'allenatore da cosa lo definisci 

la panchina scarsa con un mese di mercato ancora da fare lè la prova che siete solo disfattisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Conceicao Yildiz

David

se fai una buona stagione ti giochi il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Conceicao Yildiz

David

Bisogna aspettare la fine del mercato. C'è poco da fare. 

Comunque di base reputo poco probabile che la Juve schieri insieme due centrali che sono fuori da mesi.

Il calciomercato così lungo non serve a niente perché in troppi aspettano, in primis i calciatori. 

E troppo lungo e questa lunghezza diventa ancor più insensata se si considera che il mercato finisce a campionati ampiamente iniziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bob Kelso said:

Ma seriamente Kostic ha la faccia di tolla di pretendere di rimanere? seriamente?

Ha parlato con Bernardeschi e Rugani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Come potenzialità, non essendo cambiato nulla (o molto molto poco) a livello squadra, ce la giochiamo per il 4 posto.
Il primo posto lo vediamo in cartolina da lontano.

Per competere per lo scudetto abbiamo bisogno di almeno 2 centrocampisti di spessore, di un attaccante e di un terzino.
Dato per assodato e scontato che la difesa sia coperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se metti Gatti al posto di Kalulu se la gioca col Napoli per lo scudetto. Arriveranno le faccine ridanciane ma me ne fotto. 

Con Kalulu in campo invece potremmo salvarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

si ma io rispondevo a chi dice che Elkann ha guadagnato con il titolo in borsa, 

uno che compra nel 2019 e poi semmai rivende nel 2025 guadagnando qualcosa ha fatto bene e ci ha guadagnato

Si ma valuta che nel 2001 c'erano molte meno azioni di oggi rilasciate, devi anche valutare la capitalizzazione che nel 2001 era tipo 250 mln e oggi supera il miliardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io non metto le faccine perché non sono un minorato 

Ma la tua previsione mi sembra ottimistica, considerato che questa è la squadra dello scorso anno arrivata a stento quarta 

Non è la squadra dello scorso anno visto che, per lunghi tratti, abbiamo giocato senza Bremer e Cabal. Senza contare poi tutti gli infortuni capitati a Gatti e Kalulu (ma quello ci sta per tutte le squdre). Voglio dire che siamo arrivati 4^ per il rotto della cuffia ma pochi ricordano con quale difesa abbiamo giocato in certe partite .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci vinciamo anche la Champions con questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti va a fare i gol e gli assist? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma no fratello. I tornanti moderni sono una cosa diversa. Parliamo di trattori che fanno la doppia fase alla grandissima, fisicamente strutturati, che non hanno problemi a giocare uno contro uno, quando la squadra va in pressione ti saltano addosso e si fanno sentire anche fisicamente. Cambiaso e Joao Mario perdono l'uomo cinque volte a partita, uno contro uno sono una sciagura... non sono tornanti moderni. Quelli del PSG sono moderni perché oltre alle qualità tecniche è pure gente che si fa un cu.lo così per tutta la partita ed è consistente in tutte le fasi di gioco 

Ma infatti ho parlato di terzini a 4, che in primis devono difendere, ed hanno l'appoggio della mezzala di riferimento. Sul reato sono d'accorso con te, non abbiamo giocatori a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma calcola che can uzun è in transizione da trequartista a punta e in Germania ha numeri migliori rispetto a de Jong in olanda..il ragazzo vede la porta e sa giocare dato che è nato come trequartista.. chi lo prende fa un affare 

Lascia stare i numeri.

A noi serve una punta pura. Già abbiamo David che è una prima/seconda punta. Se devo prendere un altro giocatore non prendo un altro mezzo e mezzo. Prendo uno forte di testa, che ha fisico e che mi puo' dare qualcosa che gli altri giocatori in rosa non mi danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Scusa ma a me sembrerebbe che rispondere con questo tono al messaggio ta te citato prova quel che è stato detto in quello stesso messaggio perché secondo me dire “la differenza non è così difficile da cogliere” significa dare dello stupido a qualcuno e quel qualcuno in questo caso è un fratello bianconero qui nel forum come noi, il tono del tuo messaggio sarebbe diverso invece se il tuo messaggio dicesse “secondo me non è così perché i giornalisti sono pagati etc etc”, non lo sto dicendo per innescare una polemica, ma magari per offrire un punto diverso per vedere la cosa

A tutto c'è un limite, la crotica ai guru per me è iltre quel limte, per me eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma il mediocre all'allenatore da cosa lo definisci 

la panchina scarsa con un mese di mercato ancora da fare lè la prova che siete solo disfattisti 

Non lo so uno che fa turnover con il City, mette i titolari con gli scappati di casa, toglie Yildiz quando stiamo perdendo 1 a 0 agli ottavi del Mondiale, come lo definisci? Mediocre è stato un complimento, avrei dovuto dire incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Digre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Chico       Yildiz

David

Rosa evidentemente costruita per un centrocampo a tre (considerando anche Miretti, Luiz e McKennie) , ma l’allenatore non non ne vuole sapere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Conceicao Yildiz

David

Io vado controcorrente.

Se è sana e ha anche le riserve arriva fra le prime tre... Se ingrana e prende fiducia si gioca lo scudetto.

Adesso, blumav ha scritto:

Rosa evidentemente costruita per un centrocampo a tre (considerando anche Miretti, Luiz e McKennie) , ma l’allenatore non non ne vuole sapere.

Koop mai giocato mezz'ala in vita sua e Locatelli ha sempre fatto meglio a 2... pero' ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha parlato con Bernardeschi e Rugani..

se ha parlato con il primo, tuttavia, fa una brutta fine al momento del rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arslan67 ha scritto:

Non è la squadra dello scorso anno visto che, per lunghi tratti, abbiamo giocato senza Bremer e Cabal. Senza contare poi tutti gli infortuni capitati a Gatti e Kalulu (ma quello ci sta per tutte le squdre). Voglio dire che siamo arrivati 4^ per il rotto della cuffia ma pochi ricordano con quale difesa abbiamo giocato in certe partite .... 

Ok, ma con Bremer e Cabal non abbiamo lottato mai per lo scudetto, con loro due avremmo fatto, probabilmente, un terzo posto oppure un quarto posto comodo

come ho sempre detto, questa è una buona squadra (terzo/quarto posto), ma ci mancano i picchi 

non abbiamo trascinatori, leader tecnici, campioni che ti alzano il livello (forse Yldiz lo può diventare) 

li bisogna intervenire 

altrimenti è la solita brodaglia 

Adesso, Arslan67 ha scritto:

Ok, ma con Bremer e Cabal non abbiamo lottato mai per lo scudetto, con loro due avremmo fatto, probabilmente, un terzo posto oppure un quarto posto comodo

come ho sempre detto, questa è una buona squadra (terzo/quarto posto), ma ci mancano i picchi 

non abbiamo trascinatori, leader tecnici, campioni che ti alzano il livello (forse Yldiz lo può diventare) 

li bisogna intervenire 

altrimenti è la solita brodaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.