Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kolo Muani a tutti i costi, sarà la settimana decisiva per la punta che vuole solo il bianconero"

Post in rilievo

8 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Io ho visto diverse volte Sesko in nazionale che è una squadra debole e forse a livello numero gol non sarà dei migliori, ma da solo ti tira un avanti tutta una squadra. Me lo sono immaginato in mezzo a giocatori più forti e nel caso non aumentasse il suo numero di gol, aumenta certamente quello dei suoi compagni attaccanti e centrocampisti. Uno dei pochi centravanti non ancora nei grandi club che valga la pena prendere. Per spiegarlo mi fa venire in mente una via di mezzo tra Lewandowski e Mandzukic. Parecchi anni fa spingevo per esempio per uno come Llorente che non segnava tantissimo, ma gli altri con lui andavano a nozze. 

Ti ringrazio per la descrizione approfondita, io ammetto di averlo visto in poche partite per poter dare una valutazione completa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Senza farla eccessivamente lunga: Kolo Muani costa troppo per fare la riserva, con meno di quei soldi si può provare a prendere qualcos'altro di molto interessante e di più logico specie in ottica della funzione di riserva a David e magari più avanti di diventare la coppia titolare d'attacco della Juve.

Se non si risolve la situazione Vlahovic entro lunedì 4 agosto e la Juve non avrà i soldi in tasca per prendere un secondo centravanti di alto livello che dia garanzie per le rotazioni e se fosse Kolo non sarebbe assolutamente una riserva ma un co-titolare o bi-titolare (perché ci sono ancora tanti tifosi che non hanno capito che per il campionato italiano lui è uno degli attaccanti più forti in assoluto), allora la Juve si terrà Vlahovic e prenderà un terzo centravanti o un giovane entro i 23 anni di prospettiva oppure un vecchio marpione dai 32 anni in su ma integro fisicamente, per dare il cambio a David e nel caso alla bisogna ogni tanto butteranno dentro il Serbo per non fargli mettere le ragnatele. Dopo che il Serbo avrà fatto mezzo campionato facendo pochi minuti ed a quel punto impegnandosi per farsi vedere in giro e magari stampando anche qualche gol utile, a dicembre arriverà qualche società nella * che sborserà 10 milioni per liberare subito Dusan per salvare la loro società e portarla almeno in coppa del nonno (Conference).

Occhio a quelli che dicono che il serbo la porta alla lunga perché se non si accordano entro lunedì 4 agosto il serbo resta perché Tudor e Comolli vogliono la squadra più completa possibile già ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Contestualizzando il periodo storico che ci attanaia… Kolo lo prenderei.

Inoltre non leggo di lampi di genialità per il ns mercato, vedi lo stesso David

letto miliardi di volte o dello stesso Sancho.

Nuove idee da una nuova dirigenza?

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Ciao Mario è stato un acquisto a sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Senza farla eccessivamente lunga: Kolo Muani costa troppo per fare la riserva, con meno di quei soldi si può provare a prendere qualcos'altro di molto interessante e di più logico specie in ottica della funzione di riserva a David e magari più avanti di diventare la coppia titolare d'attacco della Juve.

Chi per esempio? Tra l'altro David secondo te è più forte di Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ciao Mario è stato un acquisto a sorpresa.

Ciao

rinunciando a Costa però, più giovane, che aveva mostrato le sue potenzialità da noi,

a cui hanno già piazzato una clausola da 65 mln.

non so…

la storia si ripete? Huijsen? 

e comunque troppo poco considerando le carenze a cc, in attacco.

ho poche speranze.

vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ti ringrazio per la descrizione approfondita, io ammetto di averlo visto in poche partite per poter dare una valutazione completa. 

Per me Sesko, ma anche Kolo Muani o Goncalo Ramos sono tra i migliori attaccanti europei e sostengo che spesso numerosi tifosi non comprendono che la riserva della riserva di una squadra come il Psg potrebbe essere il migliore giocatore del campionato italiano (mediocre). Per esempio 2 anni fa ho visto diverse partite del Leverkusen che ha vinto il campionato e fatto la finale Europa League, squadra molto bella come gioco e per esempio pur segnando molto in Germania non mi ha convinto Boniface di cui tutti parlano e che però è ancora giovane perché puntava molto sulla corsa e sulla potenza. Per cui non dò retta solo ai numeri, per convincerti di un giocatore lo devi vedere almeno in 3/4 partite complete ed almeno una volta quando perde, perché ci sono giocatori che quando la situazione gira male spariscono, quelli forti invece pur perdendo la loro partita l'hanno vinta lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sembra strano ritenere fortissimo un attaccante che ho visto in 4 partite agli europei dove non ha segnato nessun gol, ma l'idea è quella. Una nazionale dove c'erano solo altri 2/3 giocatori validi non ha perso nessuna partita pareggiando con Danimarca ( buoni i 2 centrocampisti centrali danesi uno è quello che stiamo trattando,) e Inghilterra, si sono qualificati agli ottavi ed eliminati dal Portogallo solo ai rigori. Lui uno spettacolo a fare a sportellate e fare impazzire gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me Kolo con David fa in buon reparto, perché oltre ad essere l'alternativa uno dell'altro, possono giocare pure insieme in determinati contesti e circostanze  😅

Alternativa l uno all altro??? Secondo te l uno o l altro verrebbero a fare le riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Io fatico a capire quale sia il problema di questa trattativa. Se il Psg è disposto ad un prestito con obbligo mi pare una formula ragionevole, è la Juventus che deve essere decisa nel sapere se vuole il giocatore o no, se lo vuole accetta quella formula.

In un mercato in cui Lucca ne vale 35, Kolo Muani ne vale 50. 

Ma appunto in molti scrivono che è un mercato drogato per me Lucca non vale quei soldi, potrebbe essere al massimo il reale valore di Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo in champions grazie anche ai gol di Kolo. Fondamentale e’ stato il suo contributo.

Attaccante di buon livello, non certo un mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Carogna ha scritto:

Comunque il calcio comincia proprio a farmi schifo.

Come può il Chelsea offrire 65 milioni per Yldiz (rifiutati eh...), mentre la Juve vende Mbangula a 12 milioni e intanto il PSG ne chiede 50 per Kolo Muani che avrà fatto un annata ottima in Germania, ma poi ben poco, salvo 5 mesi buoni da noi.

ma è il calcio oppure siamo noi che dobbiamo un attimo rivedere le trattative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo ha fatto dei gol di pregevole fattura, non è certo scarso tecnicamente. Cosa che invece non si può dire di Vlahovic, as esempio. Lo stesso Vlahovic che comunque, in altri contesti, i suoi gol li farà sicuramente. Ne sono convinto. Di K. Muani non mi convince solo il fatto che si andrebbero a spendere troppi soldi. La nostra rosa ha bisogno di gente che sappia giocare a calcio, anche in altri reparti, e le risorse economiche sono poche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Pare che in società abbiano poche idee e siano rimasti con il cerino in mano.. o Kolo Muani o niente… come ci siamo ridotti, mamma mia! 

Esattamente...........

4 ore fa, piccil ha scritto:

Se siamo in champions grazie anche ai gol di Kolo. Fondamentale e’ stato il suo contributo.

Attaccante di buon livello, non certo un mediocre.

Nemmeno uno da farci 'eccitare', dai su' siamo la Juve cazzarola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma appunto in molti scrivono che è un mercato drogato per me Lucca non vale quei soldi, potrebbe essere al massimo il reale valore di Kolo Muani 

Tutto quelli che passano dal coniglio migliorano ..Lucca farà benissimo a Napoli .Onestamente per me Muani vale 45 e Lucca sui 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Tutto quelli che passano dal coniglio migliorano ..Lucca farà benissimo a Napoli .Onestamente per me Muani vale 45 e Lucca sui 30

Mi sembrano valutazioni parecchio alte però è il mercato attuale quindi ci possono stare, per me Lucca potrebbe valere sui 20 milioni e Kolo Muani sui 35 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sembrano valutazioni parecchio alte però è il mercato attuale quindi ci possono stare, per me Lucca potrebbe valere sui 20 milioni e Kolo Muani sui 35 

Se avessero giocato da noi si😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti