Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Kolo Muani a tutti i costi, sarà la settimana decisiva per la punta che vuole solo il bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

E' gia' tanto se arriva lui

Questo è vero. 😅

1 ora fa, Joe Pesci ha scritto:

Kolo è tutto tranne che un medioman 

Boh, a me non convince del tutto. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un buon giocatore il quale non rientra nei piani della sua attuale società, ma a quanto pare non gode da parte di significative richieste manco da altre società di rango o meno che siano, probabilmente per il costo eccessivo del cartellino; va pure detto che ci sarebbero pure delle valide alternative di punte più giovani e promettenti a costo inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a metà stagione in una squadra in un momento di difficoltà.

8 reti in 16 gare di campionato.

1 goal ogni 145 minuti.

Non capisco comi si faccia a snobbare un giocatore che ha già fatto vedere questo superando subito il problema dell'inserimento.

Continuo a pensare che sia molto importante riuscire a confermarlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Hai ragione però mi sa che se non viene lui non possiamo aspettarci niente di buono o meglio 

Vero anche quello, però le cifre che si leggono sono fuori mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che mercato entusiasmante… due mesi per elemosinare uno che era in prestito cercando di farcelo prestare un’altra volta. Un medioman tra le altre cose. 

Non sono d'accordo con te...non sara' un fenomeno, ma attaccante di buon livello, si'! Parere mio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ghermin revenge ha scritto:

Non sono d'accordo con te...non sara' un fenomeno, ma attaccante di buon livello, si'! Parere mio...

E io rispetto il tuo parere. Come tu rispetti il mio. 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se il nostro amato bomberone serbo non decida di levare le tende, sarà molto difficile arrivare ad un altro attaccante.

Probabilmente si rimarrà così: David, Vlahovic e Milik (.ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vero anche quello, però le cifre che si leggono sono fuori mercato

Infatti non vale 50 milioni però come dicono ormai in molti questo è un mercato "drogato" specie dalle squadre inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti non vale 50 milioni però come dicono ormai in molti questo è un mercato "drogato" specie dalle squadre inglesi 

Si è vero, hanno rovinato il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio comincia proprio a farmi schifo.

Come può il Chelsea offrire 65 milioni per Yldiz (rifiutati eh...), mentre la Juve vende Mbangula a 12 milioni e intanto il PSG ne chiede 50 per Kolo Muani che avrà fatto un annata ottima in Germania, ma poi ben poco, salvo 5 mesi buoni da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestualizzando il periodo storico che ci attanaia… Kolo lo prenderei.

Inoltre non leggo di lampi di genialità per il ns mercato, vedi lo stesso David

letto miliardi di volte o dello stesso Sancho.

Nuove idee da una nuova dirigenza?

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Hai qualche nome da proporre?

A me viene in mente Sesko,  ma sappiamo che è praticamente impossibile per noi. Altrimenti fare ancora 1 anno con Vlahovic 🤣🤣🤣

Sarebbe il tipo di attaccante che ci servirebbe. Io sognavo Gyokeres. Purtroppo non era per le nostre tasche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Eccoci qua all'immancabile "settimana decisiva:ola2:

Loro nn hanno nessuna fretta, noi abbiamo la grana vlahovic e zero (o quasi) money

Sarà una cosa lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fatico a capire quale sia il problema di questa trattativa. Se il Psg è disposto ad un prestito con obbligo mi pare una formula ragionevole, è la Juventus che deve essere decisa nel sapere se vuole il giocatore o no, se lo vuole accetta quella formula.

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

In un mercato in cui Lucca ne vale 35, Kolo Muani ne vale 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Hai qualche nome da proporre?

A me viene in mente Sesko,  ma sappiamo che è praticamente impossibile per noi. Altrimenti fare ancora 1 anno con Vlahovic 🤣🤣🤣

Io personalmente sarei partito dal prendere Sesko e confermare Kolo Muani in modo da avere 2 attaccanti che giocano in modo diverso e credo anche compatibili per giocare in coppia. E da fine campionato che spiego a tutti che partendo da inizio campionato in Italia Kolo Muani aveva le potenzialità come titolare di fare 19/20 gol e forse andare oltre. Hanno puntato su David è va bene ma dobbiamo avere anche un secondo centravanti che garantisca un livello alto di prestazioni sulle rotazioni e purtroppo è difficile trovarne uno a cifre sotto i 35 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo è vero. 😅

Boh, a me non convince del tutto. 🤷🏻‍♂️

Come non darti torto amico.... In non ci vedo granché in Kolo..........

16 minuti fa, gide76 ha scritto:

Loro nn hanno nessuna fretta, noi abbiamo la grana vlahovic e zero (o quasi) money

Sarà una cosa lunga

Come dico sempre la grana c'è (Exor) ma va gestita bene....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo e aggiungo che se al PSG è un esubero, da noi sarebbe una riserva.

Non ho visto delle partite intere di David, ma sei certo che Kolo Muani sia poi inferiore? Io ritengo Kolo un attaccante che in Italia da titolare in campionato ti stampa 19/20 gol, del resto la sua media partita/minuti dovrebbe stare a provarlo, soprattutto considerando che è arrivato in una squadra con cui non ha fatto preparazione estiva e schemi e buttato dentro a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sesko sulla carta è fortissimo, poi si guardano i dati e non supera i 15 gol in Bundes al Lipsia, che da sempre propone un calcio iperoffensivo. Tecnicamente molto valido, ma mi sembra moscino...

Io ho visto diverse volte Sesko in nazionale che è una squadra debole e forse a livello numero gol non sarà dei migliori, ma da solo ti tira un avanti tutta una squadra. Me lo sono immaginato in mezzo a giocatori più forti e nel caso non aumentasse il suo numero di gol, aumenta certamente quello dei suoi compagni attaccanti e centrocampisti. Uno dei pochi centravanti non ancora nei grandi club che valga la pena prendere. Per spiegarlo mi fa venire in mente una via di mezzo tra Lewandowski e Mandzukic. Parecchi anni fa spingevo per esempio per uno come Llorente che non segnava tantissimo, ma gli altri con lui andavano a nozze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti