Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se tutto va ad incastrarsi potremmo avere un parco offensivo di tutto rispetto con gli ingressi di kolo e sancho oltre a Conceicao, yldiz e David. Nettamente più forte dell'anno scorso. 

Secondo me se arrivasse KM bisognerebbe una punta di riserva perche' vedrete che alla fine giocheremo con due punte di ruolo. Sono giocatori troppo forti per stare in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo la Gazzetta si e' spinta cosi oltre per Kolo alla Juve...sto leggendo vari articoli differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Neanche mio nipote fa ragionamenti simili…

e’ la Juve che vuole kolo muani, non è il Psg che vuole farlo alla Juve.!

kolo muani è del psg.! Ed è il Psg che detta le sue regole per cederlo. Se alla Juve sta bene lo compra, altrimenti se non può permetterselo perché fuori parametri propri, eviti di contattarli in continuazione pregandoli di “regalarglielo “ e fagli perdere tempo in continuazione.

E’ come se io mettessi in vendita la mia macchina a 20 mila euro e uno mi contatta offrendomi 5 mila parlandomi dei “suoi paletti”…

caz**o me ne frega a me dei tuoi paletti…?

passa oltre e cercati una panda!

Vabbè ma non è così, non puoi fare il paragone di una macchina.

Il Psg ha messo fuori rosa Kolo Muani, quindi vuole venderlo e legittimamente ad un mese dalla fine del mercato vuole 50 ml cash, la Juve lo vuole ad altre condizioni.

Se tra 15/20 giorni il Psg ha ancora sul groppone Kolo Muani è probabile che possa abbassare le pretese/condizioni e quindi la Juve ci può seriamente pensare.

Non vedo cosa ci sia di così complicato da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma la Juve lo cerca a condizioni diverse da quelle che legittimamente, ad un mese dalla fine del mercato, vuole il Psg.

Se trovano una quadra l'affare si farà ma ad oggi non sono io (inteso come Juve) che devo venire incontro alle tue condizioni.

Onestamente non sono d'accordo, il perno decisivo che ti permette di lottare per i primi posti o arrivare 7° è Bremer, se torna al 80% sei un tipo di squadra (lotti per i primi posti), se invece farà una stagione da convalescente sei un altro tipo di squadra (rischi di arrivare 7°), che poi è lo stesso successo l'anno scorso che senza di lui hai perso quei 5 punti che a Marzo ti avrebbero permesso di restare in scia delle prime e che ti evitavano di finire la stagione arrivano al 95° dell'ultima partita con le mutande sporche.

per me quei punti persi sono maggiormente addebitabili alla presenza del solo Dusan nei primi 5 mesi di stagione, tutti quei pareggi nel girone d’andata frutto di buone partite ma poi pareggiate per sfortuna o mancanza di alternative davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Il tempo gioca a favore della Juve per Kolo Muani. E' logico che più si va in là nel tempo più possibilità ci saranno che il PSG possa aprire alle condizioni della Juve. Ma occhio, il giocatore spinge per venire qui ma non aspetterà in eterno, non c'è un patto d'acciaio, se dovesse arrivare una squadra di premier che porta i soldini al PSG, Kolo non punterà i piedi per andare alla Juve.

Romeo Agresti

mi sembra chiaro

è per questo che PSG e Juve devono trovare una quadra che sia via di mezzo per le volontà di entrambe

Il PSG non sa se ci saranno altre squadre per Kolo, la juve non sa se si presenterà qualche altra squadra che accetta le condizioni dei francesi.

prestito 10 milioni (comprensivi di ingaggio) con obbligo a 37+3 bonus e siamo tutti felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ma è così...anche perchè ci sono difese a 4 che diventano a 3 come quella che fa Motta e difese a 3 che diventano a 4 e non a 5 in fase difensiva. Dipende da cosa richiede il mister.

Più che altro, ripeto da uno che non sa nulla di calcio, continuo a pensare che non abbiamo esterni per il calcio di Tudor. A centrocampo con Locatelli e Thuram sono più o meno sereno che possono fare quello che viene richiesto. Ma i quinti non ne vedo uno per il suo calcio.

Per assurdo l'unico era proprio Costa che però era inadeguato nelle letture in fase difensiva.

Poi magari su Cambiaso ci lavora, per almeno uno di alto livello (e polmoni) per il suo gioco serve. 

sicuramente mi sbaglio io ma è il punto che mi preoccupa di più

Cambiaso gli piace tanto, nonostante non sia esattamente il prototipo di esterno che solitamente cerca ma ha doti uniche ed è un punto fermo. 

A destra ne arriverà un altro e credo sarà come vuole lui, a sinistra vice cambiaso attendiamo le logiche del mercato. 

C'è tanto da lavorare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Psg ha messo fuori rosa Kolo Muani, quindi vuole venderlo e legittimamente ad un mese dalla fine del mercato vuole 50 ml cash, la Juve lo vuole ad altre condizioni.

Se tra 15/20 giorni il Psg ha ancora sul groppone Kolo Muani è probabile che possa abbassare le pretese/condizioni e quindi la Juve ci può seriamente pensare.

per me invece il tempo è dalla parte del psg.
Perché più si avvicina la fine del mercato, più è probabile che una squadra di premier qualsiasi faccia l'offerta di 45 /50 milioni per prenderselo, che per loro sono noccioline.
Quindi la fretta di chiudere è tutta dalla parte nostra (secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Cambiaso gli piace tanto, nonostante non sia esattamente il prototipo di esterno che solitamente cerca ma ha doti uniche ed è un punto fermo. 

A destra ne arriverà un altro e credo sarà come vuole lui, a sinistra vice cambiaso attendiamo le logiche del mercato. 

C'è tanto da lavorare. 

io andrò controcorrente ma piuttosto che spendere energie a trattare cento giocatori, male che vada a sinistra mi tengo kostic come vice cambiaso. Affidabile, monotono ma conosce l'ambiente, non è uno che rompe e ti evita caos per vendere lui e prenderne un altro non essenziale.

O meglio prima vanno risolte le priorità, se poi c'è tempo si pensa al resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Bayern Monaco col bilancio in utile da 32 anni, Real Madrid ultimo bilancio in utile di 24 milioni.

Noi siamo stati competitivi fino a che avevamo il bilancio a posto sia in era Moggi che in era Marotta

Due squadre su 10 big. Peraltro il Real ha un debito spaventoso, il fatto che ogni morte di papa chiuda un bilancio in utile non fa testo.

Ripeto, del bilancio dovrebbe fregarcene zero SE vogliamo essere competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

piuttosto che prendere un altro giocatore dell'Atalanta mi tengo Dusan

Ma io non vorrei lookman, dico solo che c'è una sproporzione enorme nel rapporto costo/rendimento.

Anche perché KM prenderà molto di stipendio, non è un Lucca che ti prende 2 milioni, se va male ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi se la macchina che ho messo in vendita, io non la uso , o non ho la patente per guidarla (tipo  kolo muani fuori rosa al psg)

l’acquirente la può pretendere a 5 mila euro…?

dai su, ragionamenti da teenager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se davvero è così sta già in premier perché sicuramente arriverà qualcuno a offrire i soldi che chiede il Psg... in premier pure una che sta in zona retrocessione puo' farlo... contento Kolo ad andare al Bournemouth di turno... 

se era contento c'era gia andato no? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Siamo fortemente in ritardo 

Soprattutto nelle cessioni purttoppo: Vlahovic, Mckennie, Weah, Djalo, Facundo, Milik, Kelly, Luiz, Nico, Arthur....10 cessioni da fare in un mese non e' semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

io andrò controcorrente ma piuttosto che spendere energie a trattare cento giocatori, male che vada a sinistra mi tengo kostic come vice cambiaso. Affidabile, monotono ma conosce l'ambiente, non è uno che rompe e ti evita caos per vendere lui e prenderne un altro non essenziale.

O meglio prima vanno risolte le priorità, se poi c'è tempo si pensa al resto. 

Purtroppo poi in un contesto in cui sei ingolfato devi fare di necessita' virtu' per prendere solo i giocatori che fanno la differenza e scendere a compromessi negli altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Volitans ha scritto:

quindi se comollì vende weah a 10 mln è un collione perchè vende a troppo poco, quindi è un incompetente, se chiede 20 (oltretutto li vale) è un collione perchè a quella cifra non lo venderà mai quindi è un incompetente. il potere del tifoso che non gli va mai bene niente

A me andava benissimo se lo vendeva a 12 + 3 di bonus com'era la prima offerta.

La mia paura è che tiri troppo la corda e ce lo ritroviamo l'anno prossimo come "nuovo acquisto" e nel frattempo i nostri obiettivi vanno da altre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Molina Locatelli Thuram Cambiaso
( Joao Mario McKennie Koopmeiners Moreira )

Sancho Yildiz
( Conceicao Miretti Adzic)

David
(Kolo Muani)

Metterei la firma per trovarmi così al 31 agosto, poi riuscissimo a prendere un bel mediano al posto di McKennie sarebbe tanta roba.

Bisognerebbe capire la situazione lista Uefa come sarebbe però.. Savona Miretti Yildiz dovrebbero essere CTP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

i 40 ti bastano a mala pena per una 3008 base con il 1.2 * cinghia a bagno d'olio progettato da dei francesi ubriachi (piccolo OT)

Il Puretech attuale ha la catena. Comunque era per dire che se hai 50 milioni di budget per una punta, a Sesko non ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque solo la Gazzetta si e' spinta cosi oltre per Kolo alla Juve...sto leggendo vari articoli differenti

È un articolo fuffa. Kolo sarà operazione da ultime due settimane, come Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Molina Locatelli Thuram Cambiaso
( Joao Mario McKennie Koopmeiners Moreira )

Sancho Yildiz
( Conceicao Miretti Adzic)

David
(Kolo Muani)

Metterei la firma per trovarmi così al 31 agosto, poi riuscissimo a prendere un bel mediano al posto di McKennie sarebbe tanta roba.

Bisognerebbe capire la situazione lista Uefa come sarebbe però.. Savona Miretti Yildiz dovrebbero essere CTP

Centrocampo scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

mi sembra chiaro

è per questo che PSG e Juve devono trovare una quadra che sia via di mezzo per le volontà di entrambe

Il PSG non sa se ci saranno altre squadre per Kolo, la juve non sa se si presenterà qualche altra squadra che accetta le condizioni dei francesi.

prestito 10 milioni (comprensivi di ingaggio) con obbligo a 37+3 bonus e siamo tutti felici

Boh a me sfugge il fatto per cui noi "dobbiamo aver fretta" per prendere Kolo Muani mentre le altre non vedono l'ora di elemosinarci Vlahovic a fine mercato perchè sono consapevoli che non vediamo l'ora di liberarcene.

Alla fine Kolo Muani e Vlahovic sono nella stessa identica situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti a bilancio te lo carichi quest'anno a prescindere.. l'obbligo non deve essere facile...se no te lo carichi subito e il PSG vuole la certezza

Dipende dalle condizioni.

Se la condizione è qualificazione alla Champions non lo carichi subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

per me invece il tempo è dalla parte del psg.
Perché più si avvicina la fine del mercato, più è probabile che una squadra di premier qualsiasi faccia l'offerta di 45 /50 milioni per prenderselo, che per loro sono noccioline.
Quindi la fretta di chiudere è tutta dalla parte nostra (secondo me)

Quindi per lo stesso identico motivo anche noi siamo avvantaggiato dal tempo per cedere Vlahovic e Douglas Luiz?

A me personalmente sembra l'opposto, ad una certa (20/08?) devi calare le pretese ed accontentarti di quello che passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Il tempo gioca a favore della Juve per Kolo Muani. E' logico che più si va in là nel tempo più possibilità ci saranno che il PSG possa aprire alle condizioni della Juve. Ma occhio, il giocatore spinge per venire qui ma non aspetterà in eterno, non c'è un patto d'acciaio, se dovesse arrivare una squadra di premier che porta i soldini al PSG, Kolo non punterà i piedi per andare alla Juve.

Romeo Agresti

Anche Kolo potrebbe accettare altre soluzioni, in pratica gli unici giocatori della storia che puntano i piedi quando arrivano offerte e che bloccano il mercato della società per cui sono tesserati giocano tutti alla Juventus.. 

La Juventus non smette mai di battere record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

A me andava benissimo se lo vendeva a 12 + 3 di bonus com'era la prima offerta.

La mia paura è che tiri troppo la corda e ce lo ritroviamo l'anno prossimo come "nuovo acquisto" e nel frattempo i nostri obiettivi vanno da altre parti.

va beh ma deve andare bene alla società mica al tifoso. comunque vedremo, il mercato è ancora lunghissimo e i migliori affari si fanno sempre (per tutti) dopo la metà di agosto. ad oggi è troppo presto per giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.