Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, phoenix ha scritto:

a questo punto rimandiamo al prossimo anno anche i nostri soldi da spendere per tv e abbonamento..

non ha senso buttare soldi per una squadra che ha deciso di rimandare tutto al prossimo anno

Infatti in parte è una bufala questo articolo. Va bene che si aspettino le cessioni, ma più che altro per non farsi poi prendere dal panico all'ultimo perché hai già comprato e devi cedere e svendere. Un po' anche per liberare i posti in rosa e nelle liste. Insomma non è che la juve non possa investire (mentre inter e milan indebitate fino al collo possono fare i grandi investimenti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Credo che come sempre in questo forum siete troppo di parte!

Lucca, ad oggi sarebbe un attaccante che farebbe molto comodo a noi, per cifre e per rendimento!

poi certo tutti vorrebbero haaland titolare e riserva gyokeres! Ma questo funziona solo a Fifa o su FM

in una squadra normale, Lucca è una riserva TOP!

il problema è il loro titolare..

che rende solo nel sistema conte

perchè io una coppia lukaku lucca non la vorrei mai da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iSem ha scritto:

Lucca prende 2 netti di ingaggio, kolo ne vorrà MINIMO 6, quindi  ti costa 22 milioni l'anno (ipotizzando 50 totali) quando lucca (pagato 35) te ne costa 11 ossia esattamente la metà

Dunque ci siamo fatti scappare Lucca.

Capisco.

Anzi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con le pezze al Cu.lo

Se riesci a fare uno switch con Douglas luiz sarebbe tanta roba. Andre del Wolves mi piacerebbe. Per il resto spero in un P lady minute di Kolo o di Nunez (meglio il secondo).

evitare al cessioni svalutazioni e restiamo così per non fare danni.

Kalulu Bremer Gatti

Savona Rugano Djalo Kelly

JoaoMario Thuram Andre Cambiaso

McKennie Locatelli Miretti Koopminers Weah Cabral

Conceicao Yldiz

NicoG Adzic

Nunez

David

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

a questo punto rimandiamo al prossimo anno anche i nostri soldi da spendere per tv e abbonamento..

non ha senso buttare soldi per una squadra che ha deciso di rimandare tutto al prossimo anno

Infatti in parte è una bufala questo articolo. Va bene che si aspettino le cessioni, ma più che altro per non farsi poi prendere dal panico all'ultimo perché hai già comprato e devi cedere e svendere. Un po' anche per liberare i posti in rosa e nelle liste. Insomma non è che la juve non possa investire (mentre inter e milan indebitate fino al collo possono fare i grandi investimenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Credo che come sempre in questo forum siete troppo di parte!

Lucca, ad oggi sarebbe un attaccante che farebbe molto comodo a noi, per cifre e per rendimento!

poi certo tutti vorrebbero haaland titolare e riserva gyokeres! Ma questo funziona solo a Fifa o su FM

in una squadra normale, Lucca è una riserva TOP!

ho 40 anni e non gioco a fifa o fm da una vita intera. ho altro da fare.

Lucca non mi piace e l'ho sempre scritto qua dentro. è un giocatore che solo italia può giocare, tra l'altro con un carattere non proprio docile visto come si è comportato lo scorso anno ad Udine.

Non lo rimpiango titolare e neanche lo vorrei. 

Una riserva TOP a 11/12 milioni di euro anno (sempre che sia vero che prende solo 2 milioni netti l'anno a Napoli, poco ci credo per uno pagato 35 milioni), non esiste al mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iSem ha scritto:

Lucca prende 2 netti di ingaggio, kolo ne vorrà MINIMO 6, quindi  ti costa 22 milioni l'anno (ipotizzando 50 totali) quando lucca (pagato 35) te ne costa 11 ossia esattamente la metà

Si ma sono due giocatori con caratura completamente diversa. Lucca ha 25 anni e 25 goal in carriera tra Udinese e Ajax

Secondo me paragone che non ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Infatti lo abbiamo acclamato per aver cacciato Allegri. Acclamato per cose "normali". Acclamato per aver venduto giovani promettenti. 

Mi spiace ma stai mischiando capra e cavoli... 

TUTTI ci aspettiamo una reazione esemplare nei confronti di Douglas Luiz, e mi sembra solo il minimo dopo un comportamento del genere.

Nulla c'azzecca il mercato, sono linee comportamentali che alla Juve nessuno si deve permettere di oltrepassare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

È un articolo con firma o è il classico "Redazione" perché nessun vero giornalista si è voluto assumere la responsabilità delle minchiate scritte?

non ne ho idea....potrebbe esser scritto da qualcuno che bazzica qui dentro....😂😂

io dico...ognuno può avere le proprie idee..e qui si vede bene che è un articolo scritto da un interista che scredita tutto quanto fatto dalla Juve...ma almeno visto che dovrebbe essere il tuo lavoro abbi almeno la decenza di informarti e di ripotare i numeri giusti

detto che è un articolo senza senso che mischia mele con pere senza nessuna logica....chissà il prossimo articolo sul mercato dell'inter e sullo stato economico dei ratti come sarà...li sicuro sarà tutto rose e fiori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sull'edizione odierna di Libero si parla della difficile estate della Juventus complicata dalle scelte scellerate di Cristiano Giuntoli: "Il mercato della Juventus non era quello che si pensava fosse. È una sessione quasi del tutto anonima, di aggiustamenti al disastro tecnico ed economico lasciato dalla triade di direttori (Paratici-Arrivabene-Giuntoli) che si è susseguita nell’ultimo lustro, provando invano a rimediare ai guai combinati dal predecessore. Ecco perché la Juventus si muove e si muoverà poco. Non può impegnarsi ulteriormente a livello economico e finanziario e non vuole nemmeno farlo dato che sta ancora pagando il mercato precedente. Eh già. Conceicao andava comprato per non buttare all’aria il folle prestito secco pagato 10 (10!) milioni, quindi è costato altri 32 più bonus. C’era il riscatto di Nico Gonzalez da onorare nonostante il flop: 28 milioni (dopo gli 8 spesi per il prestito). C’erano i 14 milioni del riscatto di Kalulu e altri 14 per Di Gregorio. E c’erano i 17 per Kelly, altra folle “giuntolata”.
Fanno 105 milioni per acquistare cartellini di giocatori che c’erano già. Non è che la Juventus non compra, è che sta spendendo soldi che il direttore sportivo precedente aveva già impegnato. Questa è la patata bollente che Comolli si è trovato tra le mani. Logico che non possa muoversi e debba rimandare gli investimenti alla prossima estate. Può farlo solo per occasioni, come lo è stata David, trattativa complessa ma sapientemente chiusa, o come lo è stata Joao Mario soltanto perché con il Porto si stava già parlando di Conceicao e si è potuto contemporaneamente cedere Alberto Costa, evitando esborso. In più c’è la questione Vlahovic che è un enorme macigno: 40 milioni di costo rosa (tra ammortamento e ingaggio) sono impegnati per un giocatore fuori dal progetto e che, andando via la prossima estate, non porterà nemmeno un euro nelle casse del club. Per tutti questi motivi il mercato della Juventus, di fatto, non esiste. Quindi non è nemmeno giudicabile".

Articolo di Libero

Direi di metterlo in prima pagina, almeno cosi qualcuno comincia a capire in che situazione siamo 😒

Effettivamente tutto vero, ma é vero anche che sono entrate anche valangate di plusvalenze quindi non penso che la situazione sia cosí drastica, certo é che senza uscite per me difficilmente ci saranno ingressi anche perché siamo già oversize e praticamente coperti in tutti i ruoli... Se non esce Weah non entra un esterno destro, se non esce Nico non entra un altro trequartista e se non esce DL non entra un altro centrocampista 

Forse solo in attacco si potrebbe prendere un prestito anche per spingere in uscita Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Si l'abbiamo preso, mezz'ala fantastica 

Nei 2011 abbiamo preso 5-6 ragazzi, uno più forte dell'altro. Anche l'anno scorso facemmo qualcosa di simile con i 2010. 

L'importante però sarà, una volta sistemato il bilancio, tenere i migliori ed anzi, la risposta data la Napoli per Miretti mi è piaciuta. Basta con le svendite dei nostri ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hai dato spunto per ricerca in rete. 25 milioni di Nico saranno in tre esercizi. Presumibilmente tutti gli altri debiti avranno similare dilazione. 
Quest’anno non si sono già spesi 100 milioni. Se ne abbiamo speso un terzo e ne potevamo spendere un quinto è un altro discorso 

Il bilancio, questo sconosciuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ho 40 anni e non gioco a fifa o fm da una vita intera. ho altro da fare.

Lucca non mi piace e l'ho sempre scritto qua dentro. è un giocatore che solo italia può giocare, tra l'altro con un carattere non proprio docile visto come si è comportato lo scorso anno ad Udine.

Non lo rimpiango titolare e neanche lo vorrei. 

Una riserva TOP a 11/12 milioni di euro anno (sempre che sia vero che prende solo 2 milioni netti l'anno a Napoli, poco ci credo per uno pagato 35 milioni), non esiste al mondo. 

Beh tu vorresti KM come riserva che ne prenderebbe oltre 20!

Ripeto, non tutte le squadre possono permettersi riserve di lusso in ogni reparto!

io onestamente, al momento,  mi accontenterei di un krstovic al posto di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Siamo con le pezze al Cu.lo...

Ho sperato di non leggere questo mantra oggi.

Peccato, speriamo domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iSem ha scritto:

Perdonatemi, ma come si può solo pensare di paragonare le due situazioni. 

Stiamo paragonando un giocatore del PSG, pagato mi pare 90 milioni di euro, con un ingaggio da PSG, che ha fatto finale mondiale con la Francia, con un signor nessuno che giocava nell'Udinese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ripeto, non tutte le squadre possono permettersi riserve di lusso in ogni reparto!

Non so quale mercato ti immagini, ma KM sarebbe titolare senza se e senza ma sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Alla fine l'abbiamo preso?

Parli di 3 annate in cui abbiamo tanti ragazzi promettenti. In verità anche nei 2009 e nei 2013 siamo messi molto bene

Quoto

Sbravati è stato forse l'unico grande acquisto della scorsa estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che quest'anno a parità di rosa si faccia uguale allo scorso anno secondo me é tutto tranne che scontato, secondo me Tudor al contrario del luminare peggior allenatore della storia juventina potrebbe rivalutare anche qualche acquisto che non ha convinto la scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Tra Lucca e kolo ci sono 12 categorie di differenza,fanno un altro sport,tra l'altro correresti il rischio delle difficoltà di passaggio da una provinciale a una con pressioni da top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Non so quale mercato ti immagini, ma KM sarebbe titolare senza se e senza ma sefz 

Ok e panchineresti un giocatore come David?

secondo te lui è venuto per fare la riserva?

ok!

per me qui, molti utenti sono sulla luna….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IamoR ha scritto:

Mi spiace ma stai mischiando capra e cavoli... 

TUTTI ci aspettiamo una reazione esemplare nei confronti di Douglas Luiz, e mi sembra solo il minimo dopo un comportamento del genere.

Nulla c'azzecca il mercato, sono linee comportamentali che alla Juve nessuno si deve permettere di oltrepassare.

Reazione esemplare de che, è un normale provvedimento fatto da un dirigente che deve stare all Juve. Punto. Non bisogna esaltarsi per queste cose "normali". Non esageriamo che poi alla prima vaccata lo si "sottera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ne prende 7,5 più bonus ora... non penso si ridurrà lo stipendio 

Da Capology risulta 12 lordi Bonus compresi in Francia, avendo tassazione simile all'Italia, sono poco più di 6 netti coi bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma Kolo è tre volte piu' forte.

Le cifre sono assolutamente sensate. Tra l'altro fra i due ci sono 2 anni di differenza, non 7/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

per me il titolare è KM e non David....e soprattutto entrambi possono fare tutti i ruoli d'attacco mentre Lucca fa solo il centravanti.

Mi fa molto ridere che David non lo conosce davvero nessuno, come non lo conosco io, ma viene considerato il titolare....namo bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.