Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Nulla contro di te chiaramente, ma facciamo * a spruzzo con Kelly in difesa e Mario a destra.

Io ho inserito Kelly perché Cabal è infortunato e quelli che abbiamo a sx non rendono. Magari lo cedono e ne prendono uno forte, lo spero. Ma ad oggi questi siamo. Per quanto riguarda Joao Mario non mi esprimo, lo voglio prima vedere all’opera, magari è forte, si tratta comunque di un nazionale portoghese, vedremo 

1 ora fa, ddedo ha scritto:

In questa rosa miretti giocherebbe 2500-3000 minuti all'anno.

Miretti mi piace, lo cederei con recompra per farlo crescere. Ma in questa rosa al posto di chi lo schiereresti oggi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se scrivi queste cose poi dicono che sei troppo critico e non va bene.

Quindi puoi modificare il messaggio scrivendo che sei moderatamente scontento  della campagna di rafforzamento anche se siamo ancora solo ad inizio mercato e potrebbe anche diventare un buon mercato qualora facessero quei 4 acquisti necessari dopo aver ceduto quei 7/8 giocatori non più facenti parte del progetto.

Resti comunque moderatamente convinto che potrebbe piovere se non dovesse esserci il sole.

ricapitolando

se vendessero le 7/8 pippe e se comprassero 4/5 titolari

la squadra diventerebbe accettabile

ma come ho fatto a non pensarci subito?

cribbio è vero,ok allora sono solo contrariato per la questione Weah al momento,per il resto credo che più di così da Comolli non ci si potesse aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A parte che questo somiglia più ad un commento scritto su interfans che su Vs, ma dovremmo sapere bene come ragiona l'Atalanta sulle cessioni: fa un prezzo e quello deve essere; poi se l'Inter tira fuori 50 milioni per Lookman io mi metto coi popcorn in mano a vedere come facciano a giocare assieme quei tre, per i motivi tattici di cui parlavo nel post precedente. 

Ma mica devono giocare insieme! Le partite sono tantissime durante l'anno e averli tutti è tantissima roba anche se poi me giocano due a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gennodi ha scritto:

vedrete che dopo giorni di contrattazione pagheremo kolo la cifra che chiede il psg

Come sempre! Quando la Juve vuole un giocatore si parte da x, anziché prenderlo a giugno a quelle cifre si fanno 3 mesi di trattative per prenderlo gli ultimi giorni   di mercato a sempre a x.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

Come sempre! Quando la Juve vuole un giocatore si parte da x, anziché prenderlo a giugno a quelle cifre si fanno 3 mesi di trattative per prenderlo gli ultimi giorni   di mercato a sempre a x.

Con Comolli pare che la situazione stia cambiando, con Conceicao è stato costretto, ma ha comunque dilazionato il pagamento, mentre con David ci ha saputo fare. Per Weah e Miretti non si è fatto prendere per la gola e pretende di più, quindi calma, non criticate sempre a priori, per quanto riguarda la vecchia gestione invece concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Prevedo altra stagione tragica dal punto di vista infortuni, guardando la seduta in palestra postata su Instagram. Mezzi squat con salsicciotto dietro la testa e carichi ridicoli, stacchi dai rialzi con carichi che potrebbe fare mia nonna ahah 

Fantastico questo posto, metà utenti si lamentano della troppa palestra che appesantirebbe i giocatori e li esporrebbe a maggior rischio infortuni, l'altra metà si lamenta per la ragione opposta haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli interisti dovessero presentarsi per Nico e chiedercelo in prestito, spero che Comolli gli faccia na pernacchia prima di chiudergli la telefonata ‘nfaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà del mercato penso sia l’anno con più incognite da quando seguo la Juve 

Tudor può essere allenatore non dico Top da subito ma in grande crescita?

come torna Bremer?

come torna Cabal?

Kalulu sarà quello ottimo della prima parte di stagione o quello della seconda?

Cambiaso idem

Riuscirà Tudor a mettere Gatti Kalulu Bremer insieme?

Kelly riuscirà almeno a fare il compitino con magari Bremer vicino?

Joao Mario riuscirà a essere perlomeno funzionale al modulo?

Thuram anno della consacrazione?

Koop si riprenderà e riuscirà a fare una stagione almeno buona?

Mckennie se resta dove lo metti in sto modulo?

Miretti stessa cosa, più sulla trequarti che in mezzo?

Conceicao sarà più determinante e menò dribblomane pazzo?

Yldiz esploderà del tutto giocando almeno il 90% della stagione?

Adzic capiremo che giocatore sia?

David sarà quello visto l’anno scorso?

più tutte le incognite sui vari Weah Vlahovic Nico Luiz se andranno via o chi arriverà al loro posto

Non lo dico come accezione negativa perché tanti sono argomenti stimolanti ma veramente non so che idea farmi, tiferò la maglia che vado sul sicuro 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Fantastico questo posto, metà utenti si lamentano della troppa palestra che appesantirebbe i giocatori e li esporrebbe a maggior rischio infortuni, l'altra metà si lamenta per la ragione opposta haha

Tutto questo perche’ si basano su 2 foto su instagram mentre l’allenamento dura per ore dove fanno di tutto.

Ma ao lui prevede…

I veggenti abbiamo qui, ma solo su quello che decidono loro, non e’ giusto bah  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma mica devono giocare insieme! Le partite sono tantissime durante l'anno e averli tutti è tantissima roba anche se poi me giocano due a partita. 

"Le partite sono tantissime e giocheranno tutti" lo leggo spesso, ma la verità è che se vai a vedere a fine stagione ci sono i titolari che fanno 45 partite e le riserve che ne fanno 25 a spezzoni. Nessuno di quei tre accetterà la panchina. Anzi, ti faccio una previsioncina, segnatela: se entra Lookman esce Thuram, anche perché dopo i recenti accadimenti mi sembra non in perfetta sintonia con capitan Tuffo. 

Detto questo, continuo a trovare molto curiosa la tua accorata difesa delle strategie prescritte, sembra quasi che la tua sia una speranza... Ma lungi da me pensar male eh, non sia mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lopio ha scritto:

Ci vuole del coraggio a bussare alla porta della proprietà a chiedere i 200 milioni bruciati da giuntoli. Anche camuffando la voce come fantozzi.

L'hanno messo loro li è dopo tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con Comolli pare che la situazione stia cambiando, con Conceicao è stato costretto, ma ha comunque dilazionato il pagamento, mentre con David ci ha saputo fare. Per Weah e Miretti non si è fatto prendere per la gola e pretende di più, quindi calma, non criticate sempre a priori, per quanto riguarda la vecchia gestione invece concordo 

Sì ma se Sancho va al Napoli saremo perculati (giustamente) per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Prevedo altra stagione tragica dal punto di vista infortuni, guardando la seduta in palestra postata su Instagram. Mezzi squat con salsicciotto dietro la testa e carichi ridicoli, stacchi dai rialzi con carichi che potrebbe fare mia nonna ahah 

che presumo fosse riprodotta integralmente in tempo reale, così da permettere a esperti di fitness quali noi siamo giudizi esaustivi sul futuro immediato degli infortuni muscolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma perculati de che.. Se non esce Nico non entra Sancho.
E’ calciomercato

E il Napoli poteva prendere Sancho a Giugno e Manna ha detto che 6 milioni non glieli danno.

Ma poi sta cosa che qui si pensa che per ogni operazione, la Juventus venga presa per il *.. Non e’ praticamente mai successo e anzi, di solito e’ successo proprio il contrario quando abbiamo duellato con i club italiani…

Non revisioniamo la storia che non attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se gli interisti dovessero presentarsi per Nico e chiedercelo in prestito, spero che Comolli gli faccia na pernacchia prima di chiudergli la telefonata ‘nfaccia.

Sepoffà: prestito a 20 milioni .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Dipende da come gioca Sancho se (SE) va al Napoli. Quando sembrava vicino alla Juve leggevo quasi esclusivamente critiche su di lui, non so se tu fossi tra quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perculati de che.. Se non esce Nico non entra Sancho.
E’ calciomercato

E il Napoli poteva prendere Sancho a Giugno e Manna ha detto che 6 milioni non glieli danno.

Ma poi sta cosa che qui si pensa che per ogni operazione, la Juventus venga presa per il *.. Non e’ praticamente mai successo e anzi, di solito e’ successo proprio il contrario quando abbiamo duellato con i club italiani…

Quindi se non esce nessuno arriviamo quinti e sta bene a tutti? La squadra di oggi sulla carta è fuori dalle prime 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo toglierci sta paura di mandare i giocatori a scadenza. All’estero non si fanno problemi a sfruttare i giocatori fino all’ultimo anno poi ciao. Noi invece facciamo rinnovi senza senso solo per evitare di perdere i giocatori in scadenza, che sono giocatori che non compra nessuno in ogni caso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Dipende da come gioca Sancho se (SE) va al Napoli. Quando sembrava vicino alla Juve leggevo quasi esclusivamente critiche su di lui, non so se tu fossi tra quelli. 

Io dico che oggi siamo sulla carta da quinto posto. Facciamo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi secondo alcuni Conceicao e Kolo Muani non sarebbero degli acquisti .ghgh 

NO c'erano pure la scorsa stagione

Quindi NO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Barbieri Djalo Gonzalez Rouhi

Locatelli Thuram

Comenencia Miretti Hasa

Sekulov

Questa la formazione alla prima amichevole dopo due settimane di preparazione...

Nico, Conceicao, Koop arrivarono dopo la seconda giornata...Kalulu dopo la prima...

Douglas, Danilo, Bremer arrivarono ad Agosto causa coppa America....per far presente che quest'anno si parte molto più avanti e con una base ben diversa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Quindi se non esce nessuno arriviamo quinti e sta bene a tutti? La squadra di oggi sulla carta è fuori dalle prime 4.

A me non sta bene, ma a 6 utenti su 10 pare di si, bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.