Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Nel senso ci sta mettendo una vita. 

Statte calmo

Bremer è già tornato. Calmo lo sono, ma sono diventato intollerante verso tre quarti di forum. È un piagnisteo continuo, non se ne può più 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Anno scorso avessero dato 200 milioni a Marotta ed ad un allenatore di livello, allegri in primis, avremmo aperto nuovo ciclo di 9 anni. Comolli non so manco chi sia, ma gli hanno lasciato un disastro, con riscatti per 100 milioni 

Marotta ed Allegri 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coffettifun ha scritto:

Io ho visto un video dell’allenamento di ieri l’altro e Wes era l’unico che non sbuffava ne ansimava mentre correvano.

Ma al solito qui si fa romanzo sulla sua presunta obesità. Poi il 90% degli utenti vorrebbe avercelo il fisico suo ….. io per primo

È il terzo anno di seguito che d'estate si insula e ironizza sul texano e poi puntualmente è tra i migliori in campo e gioca sempre. 

Nomn si capisce perché ci deve essere sempre un bersaglio... Dai de Sciglio ai rugani... 

Siamo pieni di mediocri di gran lunga peggio di Wes.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non vorrei giocare al nuovo Bingo del angolo, ma questo dovevamp prendere noi ... molto frustrante.

Non capisco il senso di far crescere un giovane del City, anche Nico Paz ci avrebbe fatto molto comodo, ma tanto questi profili le big non li cedono in modo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

a fine giugno avevi "venduto" al Nottingham la combo Weah-Mbangula sui 20 quindi 12 è la valutazione che aveva Weah.  

La Juventus aveva RIFIUTATO l’offerta da 23+bonus.. Ne voleva di piu’ fino ad arrivare quasi a 30 bonus compresi.

Purtroppo le ultime notizie non sono state riportate tutte perche’ tutti i giornalisti avevano le loro versioni, in piu’ c’era che Weah non aveva accettato di andare in Premier.

Ma la valutazione di Weah era ed è di 20, forse anche 2/3 in meno, ma non era 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma noi avevamo venduto Mbangula e Weah al Nottingham per quanto 20-22 ml? quindi Weah lo stavamo valutando sui 12-13ml se Mbangula lo valutavi sui 9-10ml, ora di colpo ne pretendono 20 da un altra squadra, per me non c'è logica e a quelle cifre(20) sapendo a quando l'avevi venduto in Inghilterra non lo venderai mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma su cosa ho mangiato? ma sono a digiuno mangerò più tardi :tsa:

hai detto che ti rimangi (presumo in senso figurato) qualcosa su Comollì, mi puoi rispondere cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bremer è già tornato. Calmo lo sono, ma sono diventato intollerante verso tre quarti di forum. È un piagnisteo continuo, non se ne può più 

Mio secondo messaggio oggi. 

Se hai pesantezza c'è euchessina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo su Fb che il Marsiglia secondo Pedullà avrebbe offerto 12-13 milioni per Weah.  La Juventus è irremovibile,  ne vuole di più.  Se le cose stanno realmente così,  trovo la cosa surreale. Tre estati fa lo hai pagato 12, mediamente siamo abituati a darli in prestito con parte dell'ingaggio pagato, a fine giugno avevi "venduto" al Nottingham la combo Weah-Mbangula sui 20 quindi 12 è la valutazione che aveva Weah.  

Giusto così, l'agente fa il gradasso? 

Vai col pugno duro. 

Altrimenti tribuna e via. 

È ora di educare e scacciare i mercanti dal tempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Marotta ed Allegri 🤦🏻‍♂️

Thelma&louise...

La.juventus l'auto della scena finale😅

Sire, Laggente ha fame, vuole il fantino ter!!!

Date loro cinghiate e tudor!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

hai detto che ti rimangi (presumo in senso figurato) qualcosa su Comollì, mi puoi rispondere cosa?

ah, oh madò sono rintronato, mi rimangio il fatto che dicevo che eravamo indietro sul mercato, che eravamo lenti e che la squadra non era completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

È il terzo anno di seguito che d'estate si insula e ironizza sul texano e poi puntualmente è tra i migliori in campo e gioca sempre. 

Nomn si capisce perché ci deve essere sempre un bersaglio... Dai de Sciglio ai rugani... 

Siamo pieni di mediocri di gran lunga peggio di Wes.... 

Forse perché è riconoscibile?

Gli altri paiono tutti uguali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo su Fb che il Marsiglia secondo Pedullà avrebbe offerto 12-13 milioni per Weah.  La Juventus è irremovibile,  ne vuole di più.  Se le cose stanno realmente così,  trovo la cosa surreale. Tre estati fa lo hai pagato 12, mediamente siamo abituati a darli in prestito con parte dell'ingaggio pagato, a fine giugno avevi "venduto" al Nottingham la combo Weah-Mbangula sui 20 quindi 12 è la valutazione che aveva Weah.  

La Juve l’ha preso a 12 mln dopo una stagione da 0 goal e 0 assist ed era ad un anno della scadenza del contratto. Ora non può valere solo quella cifra. Poi un conto era venderlo prima del 30 giugno un conto ora…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Giusto così, l'agente fa il gradasso? 

Vai col pugno duro. 

Altrimenti tribuna e via. 

È ora di educare e scacciare i mercanti dal tempio. 

A quelle cifre giusto che la Juve valuti di tenerlo. 

Andavano bene a giugno con il bilancio da chiudere. Ora no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

no schioda nessuno, nessuno rinuncia a un centesimo e vogliono andar ein top club, perchè si sentono maradona,  anhe se hanno parassitato senza dare quasi nulla alla juve: gente smepr einfortunata, o con vita nonda atleta, o formendo prestazioni orripilanti, però pancia piena, portafoglio, allenamenti a bassa intensità e spassarsela...

La juve è come il posto statale..ma la colpa non è la loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica cosa che ha sbagliato Comolli fino adesso, è aver sottovalutato la situazione della rosa in ambito cessioni.

Appena insediato la prima cosa che doveva fare era scegliere il ds ed insieme lavorare sul mercato.

Non si può da solo gestire decine di operazioni tra ingressi e cessioni.

Ed infatti andiamo a rilento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"esperto" di mercato a sportitalia:

"va bene david, un attaccante che puo' dialogare, ma poi i nomi che si fanno tipo osimhen, kolo.... cioé kolo puó rimanere COME TERZO, ma poi ci vuole un attaccante forte con david, cioé i nomi di osimhen nunez e kolo non sono abbastanza"

ma questi lo fanno di mestiere? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

Milla che traguardone , e se le avesse pessime le sensazioni per cosa lotteremmo ? Per non retrocedere ? 

ma fammi capire tu prima di giocare vuoi essere il favorito? Per me siamo nel pacchetto delle migliori poi vincere o arrivare in champions dipenderà da tanti fattori. Ad oggi siamo da champions.

A me va bene, stiamo ricostruendo e prima lo capite meglio sarà per i vostri denti sefz

p.s: @Volitans è li pronto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A fine giugno dovevamo fare una plusvalenza per il fpf, per questo si cercava di venderli anche a poco. 

Per il resto, "mediamente siamo abituati a darli in prestito con metà ingaggio pagato" riguarda la passata dirigenza, se Comolli ha un altro modus operandi ben venga, purché funzioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A quelle cifre giusto che la Juve valuti di tenerlo. 

Andavano bene a giugno con il bilancio da chiudere. Ora no. 

Ma infatti vedo che alcuni non capiscono. 

Hanno rifiutato il trasferimento? 

Fanno dichiarazioni del caxxo? 

Bene,  vai pure a Marsiglia ma porti l'assegno giusto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

"esperto" di mercato a sportitalia:

"va bene david, un attaccante che puo' dialogare, ma poi i nomi che si fanno tipo osimhen, kolo.... cioé kolo puó rimanere COME TERZO, ma poi ci vuole un attaccante forte con david, cioé i nomi di osimhen nunez e kolo non sono abbastanza"

ma questi lo fanno di mestiere? 

Ma Osimhem è ancora sul mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.