Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la nuova offerta per Kolo Muani non convince ancora il Psg, si continua a trattare"

Post in rilievo

buon giocatore che andrebbe seguito per diventare un top player. al momento non lo è e non possono chiedere questi soldi. 

ad alto livello non penso ci siano squadre interessante avendo fallito al psg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti boa non esiste più da parecchio tempo nel calcio d'alto livello, in Italia gli ultimi con tale funzione sono stati il nostro Llorente, poi Dzeko e Giroud.

I centravanti dei maggiori club Europei e di qualche club Italiano di vertice, non rimangono statici a smistare palloni a destra e manca, ma si muovono assieme al resto della squadra, partecipano alla manovra del collettivo, specie per il fatto che quelle squadre praticano un calcio dinamico in maniera costante; cosa quest'ultima peraltro ancora poco conosciuta in Italia e il suo concetto calcistico conservativo (salvo qualche rara eccezione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RUBY ha scritto:

Cioè il Psg non considera "condizione facile" il nostro accesso alla Champions? 😄
Ci stimano proprio tanto eh... 😄

Mica è scontata..?

Napoli e Inter dovrebbero avere l accesso “assicurato”, il Milan con allegri è quasi una garanzia, mettici che non fanno coppe..

resta un posto che si giocheranno Roma , Lazio , Atalanta e juve che probabilmente parte leggermente favorita.

in più ci aggiungo il como come mina vagante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si guarda altrove, e subito senza perdere tempo.

Krstovic del Lecce da affiancare a David.

Voglio pensare che sia un post ironico.

1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma io mi chiedo ma esiste solo Kolo Muani sul mercato? Cos’è sto accanimento per lui? Ma non si possono valutare altri attaccanti? Ma si è forte ma non è sto gran fenomeno da strapparsi i capelli ma possibile che non cercano altre alternative 

Secondo me invece è proprio un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si spendono 50 milioni per un attaccante qualunque, nemmeno giovane e previsto quale riserva del titolare, semmai quei soldi andrebbero spesi per qualche attaccante più giovane ma di evidente qualità, quindi considerato un investimento a lunga scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, altra operazione che mi lascia molto perplesso, tra l'altro son sicuro che noi avremmo svenduto un nostro attaccante praticamente fuori rosa mentre questi vogliono una cifra grossa, d'altronde siamo diventati una società che non sa stare al mondo , naturalmente spenderemo milioni su milioni per prendere kolo che a parer mio è molto simile a david , andava rinnovato il prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non è un fuoriclasse, questo è chiaro, ma al momento attuale, e preso atto che pure questa dirigenza sembra aver poca voglia di scandagliare il mercato e trovare un Vidal che giochi in attacco, direi che di profili migliori di Muani, ancora non accasati, non ce ne sono molti, e se sfumasse Kolo la situazione diventerebbe imbarazzante, perché di roba affidabile, in giro, ne è rimasta poca. Mi viene in mente il solo Scamacca, che peraltro credo sia guarito 10 gg fa da infortuni che l'hanno tenuto 1 anno lontano dai campi di gioco...

Ottima disamina... Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io la penso diversamente, secondo me Psg e Juve hanno già l’accordo, la Juve vuole vendere prima vlahovic, perché se prendiamo anche Kolo Muani, dopo ci vengono a chiedere vlahovic quasi gratis….

Guarda, spero di sbagliarmi ma secondo me, se davvero potremo liberarci di Vlahovic, accadrà solo gli ultimi giorni di mercato, ovvero quando avrà capito che non se lo fila quasi nessuno.

E Purtroppo dubito che il PSG attenderà fino ad allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui prende 13 milioni lordi al PSG. Se lo paghiamo 45 milioni e gli facciamo un contratto di 5 anni, il peso a bilancio sarebbe di circa 22 milioni l’anno: 9 milioni di ammortamento più 13 di stipendio lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

buon giocatore che andrebbe seguito per diventare un top player. al momento non lo è e non possono chiedere questi soldi. 

ad alto livello non penso ci siano squadre interessante avendo fallito al psg.

Fosse un top player se lo terrebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani compirà 27 anni di età a Dicembre prossimo, un poco tardi per diventare un top player; è un buon giocatore che verrebbe a fare la riserva, ma non per 50 milioni, ma per la metà di quella cifra, altrimenti se lo tengano; che per quella cifra e anche meno, c'è di meglio e di più giovane e migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Affare che non si farà prima di fine agosto.

Il Psg aspetterà fino al ultimo una squadra che venga a prenderlo a titolo definitivo. Qualora non dovesse succedere ce lo rimanderà in prestito alla fine del mercato.

In nessun affare di mercato abbiamo il coltello dalla parte del manico, sintomo del disastro operativo di questi ultimi 6/7 anni.

Per me vuole solo provare a risparmiare..cmq questo tratta tratta tratta ma stringi stringi non combina na ceppa.Attualmente la rosa non è superiore quindi il signor Comolli o chi ne fa le veci J.Elkann si devono svegliare dalla TIRCHIERIA E DAL TORPORE! 5 anni che siamo inutili in Europa e che valiamo poco pure in Italia dove siamo sempre stati i dominatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Guarda, spero di sbagliarmi ma secondo me, se davvero potremo liberarci di Vlahovic, accadrà solo gli ultimi giorni di mercato, ovvero quando avrà capito che non se lo fila quasi nessuno.

E Purtroppo dubito che il PSG attenderà fino ad allora

Il Milan ha già preparato il terreno ...faranno un offerta da straccioni che Comolii sarà costretto ad accettare. Poi metti che lui te la mette pure in * al Milan il giochino è fatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è uno dei pochi leader in campo di questa squadra, uno con gli attributi per conquistarsi il posto da titolare quando era stato retrocesso a riserva con l'arrivo di Tudor.

Siccome Tudor è intelligente ha  apprezzato e lo ha promosso titolare e ora ha chiesto la sua conferma.

Ovvio che Kolo non è un top player ma non siamo riusciti ad arrivare a Osihmen, Gyokeres o Sesko e sotto di questi ci sono i giocatori come Kolo.

Poi se vogliamo rischiare l'ennesimo giocatore come Koop Nico Bernardeschi Vlahovic che non reggono la pressione passando da una provinciale alla Juve rischiamo pure su Castro e Krstovic e simili, ma in una squadra con tante incognite andrei su chi dà più certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si può dire di Elkann ma non che in questi anni non abbia speso parecchio, più volte pure per risanare il bilancio; che poi siano spesi male è tutt'altro discorso, ma la causa di questo sono stati i dirigenti, bravi a sperperare il denaro altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jeremie UST ha scritto:

Lui prende 13 milioni lordi al PSG. Se lo paghiamo 45 milioni e gli facciamo un contratto di 5 anni, il peso a bilancio sarebbe di circa 22 milioni l’anno: 9 milioni di ammortamento più 13 di stipendio lordo.

mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alziamola ha scritto:

Mica è scontata..?

Napoli e Inter dovrebbero avere l accesso “assicurato”, il Milan con allegri è quasi una garanzia, mettici che non fanno coppe..

resta un posto che si giocheranno Roma , Lazio , Atalanta e juve che probabilmente parte leggermente favorita.

Tu hai un nickname con scritto ALZIAMOLA dovresti essere inbufalito con questa società priva di ambizioni .Io lo sono !!!😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo è uno dei pochi leader in campo di questa squadra, uno con gli attributi per conquistarsi il posto da titolare quando era stato retrocesso a riserva con l'arrivo di Tudor.

Siccome Tudor è intelligente ha  apprezzato e lo ha promosso titolare e ora ha chiesto la sua conferma.

Ovvio che Kolo non è un top player ma non siamo riusciti ad arrivare a Osihmen, Gyokeres o Sesko e sotto di questi ci sono i giocatori come Kolo.

Poi se vogliamo rischiare l'ennesimo giocatore come Koop Nico Bernardeschi Vlahovic che non reggono la pressione passando da una provinciale alla Juve rischiamo pure su Castro e Krstovic e simili, ma in una squadra con tante incognite andrei su chi dà più certezze.

Sesko poi un top player non è..ottimo giocatore ma questa parola ora è abusata..stessa cosa per lo svedese che giocava in Portogallo anche lui prossimo ai 27 anni con una grande stagione alle spalle..la garanzia era solo osimen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con 40 milioni non si può prendere Lookman?

Basta giocatori dell'atalanta..poi quella casella di campo è occupata da yildiz,non è una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alziamola ha scritto:

Mica è scontata..?

Sul fatto che il Milan abbia garantito un posto in Champions e che noi altri si giochi per l'unico posto restante permettimi di avere qualche dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti