Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la nuova offerta per Kolo Muani non convince ancora il Psg, si continua a trattare"

Post in rilievo

22 minuti fa, IlGianni ha scritto:

C'è un problema di fondo che spero nella dirigenza juventina si stia tenendo in considerazione: 

vuoi il giocatore? devi prenderlo entro questa settimana. Per 3 valide ragioni: 1. il telaio della squadra prende forma; 2. il giocatore si allena con la squadra e non rischi un Koop 2 che arriva imbolsito e senza preparazione 3. Risparmi di più a prendere un giocatore funzionale ora rispetto a dover rincorrere all'ultimo un tappabuchi che poi rimane sul groppone.

Se avessimo soldi sarebbe già tutto completato. Te lo assicuro. 

Come ti assicuro che se il Liverpool si fosse presentato con prestiti con diritto di riscatto anziché che con il cash in mano per prendere i suoi 4/5 acquisti attuali sarebbero andati altrove o rimasti dove sono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Non capirò mai perché ogni volta che puntiamo un giocatore restiamo a cercare uno sconto per mesi e poi alla fine del mercato diamo la cifra richiesta. Ma è così difficile andare su altri nomi?

Da quanto riporta l'articolo non si parla di disaccordo sulla cifra e ricerca di uno sconto.

Sulle cifre sarebbere anche d'accordo, è sulle condizioni che fanno scattare il riscatto che non si troverebbero d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ammazza non credono che arriviamo tra le prime 4

Ne hanno ben donde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È chiaro che la Juventus voglia acquistarlo, però allo stesso tempo cerca una soluzione finanziariamente sostenibile. L'offerta fatta, se è vera, mi pare ragionevole, legare il riscatto alla qualificazione in Champions se non è un obbligo poco ci manca.

Sì sì, è praticamente un "obbligo mascherato".

È anche vero che il Psg, memore delle nostre prodezze dello scorso anno (il 4° posto all'ultima giornata), potrebbe non fidarsi delle nostre capacità...

L'importante, credo, è non "sprecare" altri soldi per un semplice prestito.

Direi che abbiamo già dato in quel senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre sono veritiere (10 di prestito e 35 per il riscatto), direi che hanno fatto il massimo e forse qualcosa in più.

Se al PSG non bastano, giusto guardare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se avessimo soldi sarebbe già tutto completato. Te lo assicuro. 

Come ti assicuro che se il Liverpool si fosse presentato con prestiti con diritto di riscatto anziché che con il cash in mano per prendere i suoi 4/5 acquisti attuali sarebbero andati altrove o rimasti dove sono.

Corretto. Ciò non toglie la fondatezza del mio ragionamento: prendere Kolo a fine agosto perchè il PSG se lo è ritrovato sul groppone a fine mercato non è la cosa migliore visto che attualmente non si allena con la squadra. Che senso ha trovarsi nella stessa situazione di Koop dell'anno scorso? A mio avviso meglio avere la rosa completa a disposizione subito piuttosto che averne una magari leggermente più forte che non ha fatto la preparazione insieme (o parzialmente non ha fatto preparazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

La Juventus è arrivata a offrire 10 milioni per il prestito e altri 35 per il riscatto in caso di Champions

Secondo me offerta più che giusta, anzi fin alta (sarebbero 45).

Di più avrebbe pochissimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, IlGianni said:

Corretto. Ciò non toglie la fondatezza del mio ragionamento: prendere Kolo a fine agosto perchè il PSG se lo è ritrovato sul groppone a fine mercato non è la cosa migliore visto che attualmente non si allena con la squadra. Che senso ha trovarsi nella stessa situazione di Koop dell'anno scorso? A mio avviso meglio avere la rosa completa a disposizione subito piuttosto che averne una magari leggermente più forte che non ha fatto la preparazione insieme (o parzialmente non ha fatto preparazione).

La differenza e ' che Kolo consoce gia' l'ambiente e non avrebbe problemi di ambientamento.

Oltre ad essere uno che non ha paura di giocare con la nostra maglia al contrario dell'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In nessun affare di mercato abbiamo il coltello dalla parte del manico, sintomo del disastro operativo di questi ultimi 6/7 anni.

Prima era degli ultimi 2 anni, poi 4, adesso 6😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì sì, è praticamente un "obbligo mascherato".

È anche vero che il Psg, memore delle nostre prodezze dello scorso anno (il 4° posto all'ultima giornata), potrebbe non fidarsi delle nostre capacità...

L'importante, credo, è non "sprecare" altri soldi per un semplice prestito.

Direi che abbiamo già dato in quel senso.

Assolutamente si, stiamo spendendo più per gli impegni presi lo scorso anno che per l'acquisto di nuovi calciatori. Questa è una situazione che da qui in avanti cercherei di evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non ti convince il giocatore dal punto di vista tecnico-tattico oppure l'operazione (tipo: troppo costosa)?

Tecnico... Boh... A me non dice granché... Non ci farei follie........ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si guarda altrove, e subito senza perdere tempo.

Krstovic del Lecce da affiancare a David.

Si. Proprio la stessa cosa  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formule si trovano. Prestito  biennale a 10 mln l'anno  e obbligo al giugno 2027. Basterebbe rinnovare il prestito questa volta con obbligo in caso di mancata qualificazione alla Champions per la stagione 2026/27. Non penso che il PSG si tirerebbe indietro. Tutto quadferebbe. Noi non avremmo l'obbligo senza champions il.PSG avrebbe l'obbligo assicurato a fine 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Beh ma si spera di far meglio quest'anno 😄

Sicuramente da tifoso spero di fare meglio, anzi, molto meglio, ma un club che deve cederci un giocatore con la condizione della nostra qualificazione CL, va a vedere i piazzamenti degli ultimi anni, e non i desiderata dei tifosi, e dal 2020/21 ad oggi è stato un susseguirsi di quarti posti (cioè qualificazioni al limite...), con l'unica eccezione di un terzo posto.
Quindi, volendosi cautelare, trovo normale che chieda condizioni più semplici, che ovviamente non devono essere la salvezza, ma ad esempio la qualificazione a una Coppa Europea (in sostanza una Juve "almeno" in Conference).

Poi è chiaro che noi tifosi, in silenzio scaramantico, speriamo che la Juve possa duellare con Napoli e Inter per il traguardo grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nord est ha scritto:

Tecnico... Boh... A me non dice granché... Non ci farei follie........ 

Non è un fuoriclasse, questo è chiaro, ma al momento attuale, e preso atto che pure questa dirigenza sembra aver poca voglia di scandagliare il mercato e trovare un Vidal che giochi in attacco, direi che di profili migliori di Muani, ancora non accasati, non ce ne sono molti, e se sfumasse Kolo la situazione diventerebbe imbarazzante, perché di roba affidabile, in giro, ne è rimasta poca. Mi viene in mente il solo Scamacca, che peraltro credo sia guarito 10 gg fa da infortuni che l'hanno tenuto 1 anno lontano dai campi di gioco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensadoci bene a queste cifre non trovi nessuno piu' forte

Dipende sempre se sei disposto a rischiare qualcuno ancora non esploso del tutto , a me piace molto Burkardt del Mainz, anche Biereth del Monaco, ma non sono colpi che noi storicamente facciamo, preferiamo affidarci all’usato sicuro scartato da altre big o a ventisettenni presi da Atalanta e Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì ma stiamo pagando i danni fatti da altri dirigenti. Quelli attuali stanno cercando limitarli. 

Questa cosa la leggo da almeno 6 anni, e nel frattempo son passati 3 nuovi cicli di dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il mio punto di vista già espresso altre volte: Non si spendono 50 milioni per un giocatore ritenuto un inutile esubero dalla società cui appartiene e che da noi verrebbe a fungere da riserva del titolare (capire ne chiedessero la metà).

Poi ci sono altri giocatori di sicura prospettiva sia immediata che futura, per esempio il giovane Castro (Bologna), il quale possiede tutti gli ingredienti tecnici e fisici per diventare una punta d'alto livello (per me lo è di già) e che si potrebbe acquisire con meno soldi rispetto a quanto chiede il PSG per Kolo Muani (da ritenere un buon attaccante ma non di certo uno stoccatore di prim'ordine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensadoci bene a queste cifre non trovi nessuno piu' forte

Se hai uomini mercato agghiaccianti come quelli della Juventus, ci sta fare queste affermazioni.

Io siccome ho zero fiducia in questa società, mi rifiuto di credere che in Europa e Sudamerica non esista qualcuno del valore di Kolo Muani, anzi per me ce ne sono più forti di lui senza spendere 50 milioni complessivi tra prestiti base fissa etc.

Un giocatore da Nantes ed Eintracht Francoforte, ragazzi sul serio dobbiamo scrivere queste cose?

Ma mi vengono in mente quelli che dicevano che era difficile trovare qualcuno migliore di Vlahovic a quelle cifre (91,2 MILIONI).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MatteoJuventus said:

Se hai uomini mercato agghiaccianti come quelli della Juventus, ci sta fare queste affermazioni.

Io siccome ho zero fiducia in questa società, mi rifiuto di credere che in Europa e Sudamerica non esista qualcuno del valore di Kolo Muani, anzi per me ce ne sono più forti di lui senza spendere 50 milioni complessivi tra prestiti base fissa etc.

Un giocatore da Nantes ed Eintracht Francoforte, ragazzi sul serio dobbiamo scrivere queste cose?

Ma mi vengono in mente quelli che dicevano che era difficile trovare qualcuno migliore di Vlahovic a quelle cifre (91,2 MILIONI).

Tu hai anche ragione ma non siamo nelle condizioni di fare scommesse andando a prendere giovani promettenti.

Quello lo puoi fare se hai gia' una base decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un ottimo attaccante ma non ti sposta nulla. 45 milioni per lui sono troppi. Purtroppo non abbiamo la capacità di scovare veri talenti. L'unica soluzione sarebbe che JE mettesse mano al portafogli per prendere Sesko. Lui si che sarebbe un vero valore aggiunto. Un attacco David/Sesko sarebbe tantissima roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

35+10 a cui si aggiungono i 5,6 del prestito di gennaio.

Ma andatevene affanculo.

Io aggiungerei anche 20 milioni del prestito biennale di Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti