Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la nuova offerta per Kolo Muani non convince ancora il Psg, si continua a trattare"

Post in rilievo

Basta, mettiamo fine a questa pagliacciata.

Lasciamo al PSG  Kolo Muani e cerchiamo di prendere (magari in Prestito con riscatto) Darwin Nunez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

State certi che noi se avessimo Kolo Muani nelle stesse condizioni cercheremo di regalarlo a destra e a sinistra. Comunque per me l'offerta della Juve è più che buona. 10 subito e 35 di riscatto. Parliamo di 45, che considero anche una cifra fin troppo esagerata per il calciatore. Mi pare che ci siamo spinti fin troppo verso i desideri dei pargini, e non gli sta ancora bene? Il ragazzo deve rendere se vogliono quei soldi. Io sono d'accordo a non mettere l'obbligo. 

Perché noi non possiamo permetterci di avere sul groppone un investimento di tale portata, e infatti si vede con Vlahovic, la situazione è drammatica.

Aggiungiamoci poi che scarseggiano le idee, e la frittata è fatta.

È questo che ci pone costantemente in una posizione di svantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

45 è una cifra congrua, non credo che il problema sia la cifra quanto le condizioni.

Si diano condizioni più facili da verificarsi e si risolve il problema :d

Io invece credo che la Juventus stia traccheggiando in attesa di piazzare Vlahovic... Appena il serbo se ne va si chiude Kolo Muani

Qua rischiamo di perdere capra e cavoli , meno male che c’è la volontà del giocatore di ritornare alla Juve … questo a mio avviso è fondamentale per chiudere l’affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perché noi non possiamo permetterci di avere sul groppone un investimento di tale portata, e infatti si vede con Vlahovic, la situazione è drammatica.

Hai ragione , finché avremo questi dirigenti saremo sempre in una posizione di svantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo dilapidando le scarse risorse economiche tra lui e conceicao, due giocatori assolutamente normali che hanno dimostrato di non fare la differenza in un campionato ridicolo come quello italiano 

Bisogna puntare su talenti giovani ,da far esplodere, non svenarsi per questa gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Qua rischiamo di perdere capra e cavoli , meno male che c’è la volontà del giocatore di ritornare alla Juve … questo a mio avviso è fondamentale per chiudere l’affare 

Tanto le strade sono due:
- o abbiamo voglia di rischiare e puntiamo su una scommessa, ossia un attaccante giovane, poco reclamizzato, che possiamo portare a casa con 20-25 mln;
- oppure investiamo con decisione su Kolo Muani, senza tergiversare, consapevoli che la "fascia" di attaccanti alla quale possiamo aspirare è, appunto, quella dei Kolo Muani e simili (ossia esuberi di grossi club sui 40-45 milioni).

Siccome la Juve difficilmente ha l'intraprendenza di setacciare il mercato, trovare un attaccante di 22 anni da 20 milioni e rischiare l'acquisto, la soluzione mi pare ovvia: a testa bassa su Kolo, prima che si fiondi un club inglese.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

State certi che noi se avessimo Kolo Muani nelle stesse condizioni cercheremo di regalarlo a destra e a sinistra. Comunque per me l'offerta della Juve è più che buona. 10 subito e 35 di riscatto. Parliamo di 45, che considero anche una cifra fin troppo esagerata per il calciatore. Mi pare che ci siamo spinti fin troppo verso i desideri dei pargini, e non gli sta ancora bene? Il ragazzo deve rendere se vogliono quei soldi. Io sono d'accordo a non mettere l'obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, headstones ha scritto:

Hai ragione , finché avremo questi dirigenti saremo sempre in una posizione di svantaggio 

Sì ma stiamo pagando i danni fatti da altri dirigenti. Quelli attuali stanno cercando limitarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Solo a me e a @pablito77! non convince del tutto??? 

E un giocatore che ha numeri da fenomeno ma non sempre rende al suo potenziale. Paga anche, secondo me, la sua duttilità, può fare tutto, attaccante esterno prima punta seconda punta, ma non è il migliore in nessuna posizione. Rimane comunque un giocatore valido e soprattutto, cosa per noi rara di questi tempi, integro. Ha anche voglia di restare in bianconero, quindi avendo anche David come prima scelta a queste cifre lo prenderei al volo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrei oltre questa offerta e anzi forse porrei un limite temporale. 

poi però ci vuole la forza e la voglia di andare su altri profili, magari dal nome minore ma che possono essere utili e pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ammazza non credono che arriviamo tra le prime 4

Infatti, a meno che per Champions si intenda vittoria della stessa sefz

Scherzi a parte questa offerta della Juve mi pare del tutto ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema di fondo che spero nella dirigenza juventina si stia tenendo in considerazione: 

vuoi il giocatore? devi prenderlo entro questa settimana. Per 3 valide ragioni: 1. il telaio della squadra prende forma; 2. il giocatore si allena con la squadra e non rischi un Koop 2 che arriva imbolsito e senza preparazione 3. Risparmi di più a prendere un giocatore funzionale ora rispetto a dover rincorrere all'ultimo un tappabuchi che poi rimane sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non andrei oltre questa offerta e anzi forse porrei un limite temporale. 

poi però ci vuole la forza e la voglia di andare su altri profili, magari dal nome minore ma che possono essere utili e pronti.

Leggendo i giornali, comunque, sono loro (PSG) a fissare a noi un limite temporale. Pare che siano un pò irritati dai nostri tentennamenti e che abbiano fatto filtrare che ci sono club di Premier interessati a Kolo, quindi se non stringiamo in fretta si sentiranno liberi di piazzarlo al primo club che presenta un'offerta adeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Leggendo i giornali, comunque, sono loro (PSG) a fissare a noi un limite temporale. Pare che siano un pò irritati dai nostri tentennamenti e che abbiano fatto filtrare che ci sono club di Premier interessati a Kolo, quindi se non stringiamo in fretta si sentiranno liberi di piazzarlo al primo club che presenta un'offerta adeguata.

Fosse così meglio anche per noi, nel senso che saremmo costretti a fare altre scelte.😁

Non ho nulla contro Muani ma costi ancora più elevati, a mio parere, non sono giustificati dal valore complessivo.  

poi il problema è riconducibile per lo più allo stallo della situazione Vlahovic, perché si fosse trovata una quadra, avrebbero accelerato su Muani. Vlahovic credo si risolverà in un verso o nell’altro, gli ultimi giorni di mercato, se l’idea è di usare il pugno duro con il serbo allora una soluzione va trovata a prescindere per un altra punta, non possiamo rimanere con il solo David e con un Milik che sembra essere entrato in una spirale infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che nella stagione appena conclusa ci siamo arrivati per il rotto della cuffia, mettiti nei loro panni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tanto le strade sono due:
- o abbiamo voglia di rischiare e puntiamo su una scommessa, ossia un attaccante giovane, poco reclamizzato, che possiamo portare a casa con 20-25 mln;
- oppure investiamo con decisione su Kolo Muani, senza tergiversare, consapevoli che la "fascia" di attaccanti alla quale possiamo aspirare è, appunto, quella dei Kolo Muani e simili (ossia esuberi di grossi club sui 40-45 milioni).

Siccome la Juve difficilmente ha l'intraprendenza di setacciare il mercato, trovare un attaccante di 22 anni da 20 milioni e rischiare l'acquisto, la soluzione mi pare ovvia: a testa bassa su Kolo, prima che si fiondi un club inglese.

Concordo al 100 per 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì ma stiamo pagando i danni fatti da altri dirigenti. Quelli attuali stanno cercando limitarli. 

Mi auguro che tu abbia ragione... sicuramente è presto per giudicare questa dirigenza e non voglio farlo, ma personalmente non ho buone sensazioni... spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le ultime stagioni, anche io chiederei condizioni più facili

Comunque hanno lo stesso problema che abbiamo noi. Solo che noi abbiamo mezza rosa da vendere senza fare minus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comunque lo scorso campionato ci siamo qualificati come quarti, e all'ultima giornata 😁

Beh ma si spera di far meglio quest'anno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, a meno che per Champions si intenda vittoria della stessa sefz

Scherzi a parte questa offerta della Juve mi pare del tutto ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe "epico" pagare altri 10 (!) milioni per il semplice prestito e poi magari non riscattarlo...

È chiaro che la Juventus voglia acquistarlo, però allo stesso tempo cerca una soluzione finanziariamente sostenibile. L'offerta fatta, se è vera, mi pare ragionevole, legare il riscatto alla qualificazione in Champions se non è un obbligo poco ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG evidente non si fida del fatto che possiamo arrivare tra le prime quattro l’anno prossimo, e non lo biasimo: nutro le stesse paure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti